Creato da: napoli_tivu il 05/06/2008
Napoli tivù, emittente televisiva del Sud Italia dal 1977.

Area personale

 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2regesetteambrosiadossi88lubopomichele69gpgman5300semiassoangelomorlandoroberta_amicimastaniellomjosephine.75il_mare_al_tramontoPAOLA11OMaxs1dglbahkty
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi Commenti

 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 13/05/18 alle 19:41 via WEB
Sempre contro quel putrido pezzo di pane marcio e puzzolente chiamato Ostia consacrata , nel quale i cattolici dicono esserci il corpo di Cristo : in realtà tali ostie contengono il corpo di Padre Satana , infatti appena il prete stregone ,fa il rito di consacrazione ha luogo la transustszione , procedura che trasforma quel panaccio marcio e putrefatto nel corpo e nel sangue di Satana . Una volta poi consacrato pochi sanno che la procedura prevede che l'ostia consacrata dal prete stregone , debba essere introdotta in una prima riserva eucaristica ovvero il sedere sanguinante per le emorroidi di un prete o di un frate o la vagina mestruata di una suora. Solo successivamente può essere riposta nella schifosa e repellente riserva eucaristica . L'ostia consacrata è quindi sempre zuppa del sangue mestruale coagulato di una suora non vergine perché si è scolate il prete diocesano pedofilo come tutti i preti che quando non trova bimbette dodicenni allettanti , si fotte una delle sue monache.Qualora la stessa resti disgraziatamente incinta ovviamente la fa abortire , come fa con la dodicenne di turno che gli passa nelle cosce .
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 10/05/18 alle 10:27 via WEB
Le ostie consacrate sono la sostanza più ripugnante presente nell'universo lo sapevate ? Pensate che questi schifosi cattolici non consentono nemmeno a Parte Satana di fare la comunione con il loro ripugnante pezzo di pane. Marcello Amadeo Ranieri
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 09/05/18 alle 15:58 via WEB
La Chiesa Cattolica ha tenuto condotte tali da essere colpevole di crimini contro l'Umanità. Se ad aver compiuto tali nefandezze fosse stato un anti cattolico apostata come me , sarebbe già in carcere , invece , essendo i vari pontefici della storia incluso l'attuale capo di Babilonia la Grande Prostituta a commettere crimini inauditi , nessuno osa dire nulla. Il peccatore manifesto , eretico e scolastico , anticlericale che c'è in me , mi dice : " distruggiamo la Chiesa Cattolica ". Marcello Ranieri ( RNR MCL 77C 20F 205 I )
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Amedeo Rani il 15/04/18 alle 18:34 via WEB
Pochi sanno che la Chiesa Cattolica Apostolica Romana , contempla un delitto che importa la scomunica latae sententiae riservata al vicario di Satana detto Pontefice loro capo. Tale grave delitto è rappresentato dalla profanazione delle specie consacrate. Tale profanazione non consiste solo nel gesto di mettere sotto i piedi tali luridi e ripugnanti oggetti di idolatria cattolica chiamate Ostie , nelle quali essi affermano esserci il corpo di Cristo e che invece contengono il corpo di Satana . Il peccato è integrato anche compiendo le affermazioni che io sto compiendo , pertanto sto incorrendo nella scomunica latae sententiae riservata al vicaroo di Satana pontefice cattolico. Vedere la pedofilia che si sta manifestando nel seno di tale ripugnante organizzazione denominata Chiesa Cattolica ? Essa è uno dei segni che la Stessa è la Babilonia la Grande di Apocalisse. Uscite da essa oh popolo mio , onde non abbiate a patir dell'ira furente di Dio a cagion della sua prostituzione . Babilonia la Grande con le sue ripugnanti ostie diaboliche cadra'e chi sarà servo d'essa cadrà con lei. Uscite vi supplico da questo circolo vizioso. La verità è nel protestantesimo . Il fine primario di questo articolo è rappresentato dal doloso intento criminoso di commettere il delitto di profonazoone delle ripugnanti specie consacrate che possano essere finire tutte le mio gabinetto insieme alle mie feci , dimostrando un odio come effettivamente odio tali oggetti sacrileghi contenenti il corpo di Satana e pertanto incorrere nella scomunica latae sententiae riservata alla Santa sede.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aldo il 25/11/17 alle 23:29 via WEB
CIAO NAPOLI_TV. NOI NON SIAMP AMOCI. MA NESSUNO MI PUOì VIETARE DI CONDIVIDERE IL TUO POST. COMPLIMENTI PER IL POST. ANCHE SE E' MOLTO VECCHIO. CONDIVIDO PIENAMENTE TUTTO IL TUO POSTSTATO. UN CORDIALE SALUTO ALDO. N. B. SEI PREGATO DI RISPONDERE AL COMMENTO DEL TUO POST. GRAZIE. ALDO.
 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Ranieri il 04/09/16 alle 20:10 via WEB
Lasciate la Chiesa Cattolica Apostolica Romana fate apostasia come ho fatto io! Lottate contro questa perversa istituzione che ha sulla coscienza milioni di vite innocenti assassinate. organizzate cortei per chiedere l'abolizione del concordato e dell'insegnamento della religione cattolica a scuola. www.bruciamoilpapa. it vi dara 'tutte le informazioni sulle mie manifestazioni anti clericali . La mia organizzazione du chiama appunto bruciamo il papà ed ha sede a Milano.
 

 
ambrosiadossi88
ambrosiadossi88 il 25/08/16 alle 01:28 via WEB
molto bello questo articolo. mi è piaciuto. Ciao da

Mobiletech

 

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcello Ranieri il 21/08/15 alle 23:55 via WEB
La Chiesa Cattolica Romana per chi non lo sapesse , non insegna il vangelo , ciò non solo perché, come molti o quasi tutti sanno, insegna cose che non sono scritte nella Bibbia , con buonapace di quel passo delle Sacre Scritture che dice: non praticate oltre quel che è scritto, bensì insegna anche cose contro la scrittura , come protrarsi a statue o pregare soggetti che non siano Dio, sino a colpire il cuore stesso, l'essenza del messaggio evangelico che annuncia che la salvezza è per sola grazia mediante la fede e non per opere meritoria praticate! Ciò distruggere in noce la teologia papista.
 

 
tristezza54
tristezza54 il 01/01/11 alle 09:17 via WEB
Auguri di un felice compleanno e un buon 2011
 

 
ulisse.dragone
ulisse.dragone il 19/01/10 alle 12:18 via WEB
salve passando leggo che se si avesse qualcosa da dire ..... lasciare messaggo ok passate a leggere il mio blog grazie ulisse
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963