Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« CuoreFertility Day - sogni e ... »

Oggi il cielo è azzurro, dietro le nuvole

Post n°823 pubblicato il 14 Giugno 2016 da mullerina

Ieri si è concluso un grosso capitolo di questo mio 2016, dopo sei mesi di corse su e giù e di riposi mancati per l'aria trentina, posso dire che lo stage è definitivamente finito e, dopo il superamento dell'ultimo esame, ora manca davvero SOLO la tesi... Nulla in confronto a tutto il resto appena concluso (ora sono euforica, tra qualche giorno entrerò nel tunnel della depressione tesiana).

Le cose lasciate in sospeso in realtà lo sono ancora...
Una cosa per volta e intanto se ne accumulano altre mille.

Il capitolo "vado a vivere da sola" è ancora accantonato, o meglio si è trasformato in "ricerca-disperatissima-siamo-squattrinati-e-non-c'è-niente-che-vada-bene-non-ce-la-faremo-mai" ho perfino pensato: fortuna che non dobbiamo sposarci e quindi non abbiamo tempi prefissati, perchè credo che ci metteremo qualche decennio a trovare una soluzione accettabile.
Il mondo degli immobiliaristi mi sfuggiva prima di questa esperienza a stretto contatto. Ora ne ho più di uno alle calcagna, a cui prima o poi risponderò che mi sono trasferita nelle vicinanze del lago Titicaca per lavoro, così avrò un minimo di tregua dalle loro "imperdibili proposte eccezionali da non perdere si affretti!", manca solo il 3x2 e sembra di essere al supermercato.
Dicevano che il mercato immobiliare era in crisi, eppure io non riesco a trovare appartamenti così accessibili, anche se sono da demolire e ricostruire... Non regala niente nessuno questa è la verità e sinceramente, visto che la fretta non c'è, per ora costruiamo il nostro album di piantine, foto e numeri (anno di costruzione, metri quadrati fasulli, metri quadrati reali, n. di stanze, n. di animali presenti, cifre di lavori necessari o quantità di tritolo da impiegare per la completa demolizione, visto che alcune soluzioni davvero meritavano solo di essere abbattute e poi rifatte da zero!).

Ce la faranno i nostri eroi?!
Per ora pensiamo a qualche giorno di relax visto che dopo due anni si torna finalmente al mare! Ce lo meritiamo direi, tutto il resto può attendere... La vita è adesso e troppi progetti sul domani oscurano la vista di questa meraviglia che è l'oggi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963