Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« È primavera svegliatevi bambineLet's Start »

34800 minuti

Post n°787 pubblicato il 16 Agosto 2014 da mullerina
 

La pace dei sensi...
Una settimana di puro e semplice relax. Cullata dall'amore e dal sole, che non ci ha mai traditi (so che sembra incredibile, eppure l'ombrello è rimasto chiuso in valigia).
Cellulare attivo mezz'ora al giorno (messo in carica una sola volta, mentre in genere a fine giornata strilla, supplicando per una presa di corrente). Praticamente eravamo gli unici della spiaggia che non erano intenti a scattarsi selfie... sensazione strana.
Devo dire che una disintossicazione completa ci voleva. Anche se ora sono qui, connessa, mentre la lavatrice gira instancabile e i souvenirs tintinnano al mio polso (ehh il fascino della bancherella non mi lascia immune!).

Questi giorni mi hanno così inondato d'amore che mi sembra strano essere da sola ora.
Non lo so spiegare, ma la complicità che mi lega a chi mi sta accanto è così naturale, nel pieno senso della parola.
Fiumi di parole hanno inondato queste giornate, lasciando il posto anche a momenti di profondo silenzio, perchè certe emozioni lasciano muti, abbracciati sotto lune dorate e scoppi di fuochi nel cielo.

Nella via principale una fiumana di persone ci circondava, mentre noi, seduti a quel tavolino ci guardavamo. Tu ti sei messo a cantare, sulle note di The reason che arrivavano dallo schermo appeso di fronte a noi. Per un attimo non sono scoppiata in lacrime, pensando a chi non si era resa conto della meraviglia che aveva tra le braccia e la fortuna che ho avuto io nel trovarti sulla mia strada, pronto a stringermi e ad amarmi come nessun altro avevo fatto mai...
Tu hai raccolto il mio sguardo, ti sei avvicinato e quando ti ho sussurrato tutto questo all'orecchio, a piangere hai cominciato tu.
"Sei la parte più preziosa della mia vita, un amore così non l'ho mai provato prima. Mi rendi felici ogni giorno."

In un post non riuscirò a fermare ogni momento trascorso in queste ultime ed intense 580 ore... Ma questo lo dovevo trattenere anche a parole, seppur lasciate qui disordinatamente.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963