Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« La ricreazione non ci sarà più?Cassetto »

Nel blu dipinto di blu

Post n°784 pubblicato il 14 Luglio 2014 da mullerina
 

Non ci credevo nemmeno io, di impiegarci così poco tempo a rimediare una connessione, invece la vita ti sorprende e il tuo vicino ancora di più!
Direi che avevo bisogno di una buona notizia, dopo la scia negativa che mi aveva colpita.
In meno di 24ore lontana da casa sono riuscita a rompere l'unico mezzo con cui potevo connettermi e soprattutto comunicare: il vaneggiato potente smartphone, che è impazzito nella notte.
La notte prima del primo giorno, quindi diciamo che non era il momento miglior per iniziare a suonare come una matto un fastidioso beep!
Per di più non si ricaricava la batteria (già in precedenza sostituita, quando un annetto fa era lievitata magicamente, facendo esplodere la cover)... Mi sono ritrovata senza linee di alcune genere e soprattutto senza sveglia, ergo: nottataccia in bianco a controllare l'ora, con il terrore di addormentarmi.

Sono arrivata al primo giorno di accoglienza con l'aspetto di uno zoombie, i capelli arruffati, le occhiaie e il broncio (se non dormo ho il broncio, sempre). Il miglior biglietto da visita per fare pubblicità all'università (iscrivetevi: diventerete così!).
In realtà è stato tutto molto accattivante e le ore sono volate, daltronde la mia area è tra le più frequentate dai ragazzi che escono dalle superiori.
Ho avuto modo di parlare sia con loro, sia con i genitori e già sono emerse molte cose interessanti, che spero di approfondire anche qui... Quanto pesa il futuro sui nostri sogni.
Ovviamente la scia negativa doveva ancora concludersi, i tavolini di metallo hanno dolcemente scartavetrato le mie gambine, per cui appariranno nella notte altri affascinanti ematomi, come se non bastassero quelli dei prelievi (wow che descrizione di me che sto dando in queste righe).

La positività è poi tornata con la linea del vicino e un cellulare in arrivo in questi minuti, grazie a colui che incredibilmente mi sopporta!

Che dire è iniziata l'estate...! Anche se lo sarà ufficialmente solo dopo il prossimo esame (scongiurando sia l'ultimo).

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963