Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« Nono pianoSi sentono solo i baci »

Uova

Post n°775 pubblicato il 17 Aprile 2014 da mullerina

È da un pochino che manco, sia qui che nelle vostre pagine, è stato un periodo intenso.

In realtà sul fronte lavorativo ancora tutto tace.
Oggi c'è stata la preselezione per il concorso di Brescia, 13000 infermieri per 20 posti disponibili. Io non ero tra questi "fortunati" aspiranti, ma sarò tra i prossimi, in altri concorsi, se mai usciranno le date delle prove.

Ho tentato anche un bando all'università, non so nemmeno se sia arrivata la mia domanda, a dire il vero!
Ho saputo del concorso a tre giorni dalla scadenza, quindi chissà... In ogni caso tentar non nuoce e finchè non trovo nulla anche accogliere gli studenti del primo anno mi andrebbe benissimo.

In attesa di mettere in pratica l'arte infermieristica sono addirittura tornata ad una mia vecchia e impolverata passione: la regia e il montaggio video... Sto infatti aiutando il mio migliore amico per un video che documenti un progetto di ecologia, realizzato da un'associazione culturale in una scuola superiore.
Mi diverto, impegno qualche giornata diversamente, precipito nuovamente in un ambiente che avevo rimosso dalla mia mente, mi faccio due risate e chissà... forse ci pagano pure (andrebbe bene anche solo il rimborso spese per la benzina).

Capitolo università: la prima sessione della magistrale è finita nel migliore dei modi, ora si ricomincia con il secondo semestre, molto più tosto del primo. Anche se continuo a chiedermi a cosa serva tutto questo "sapere-approfondire-smazzarsi" se nessuno mi vuole, ok basta depressione, prima o poi le cose cambieranno, la ruota girerà, arriverà qualche proposta (magari più vicina di quella di un ospedale Inglese, l'unica offerta vagamente più concreta giunta).

Tra pochi giorni sarà Pasqua... I miei non ci saranno, ma ho ricevuto inviti da più fronti quindi ciò che è certo è che non sarò da sola (avevo progettato un pranzo a tupertu con l'uovo di cioccolato).
Vi auguro di trascorrere la giornata serenamente, con parenti o amici... In attesa di una rinascita positiva, sbocciare fa bene a tutti.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963