Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BAGNI PUBBLICI O PUBBLICI BAGNI?GIU' LE MANI DAL PRINCIPE »

SIAMO UOMINI O CAPORALI?

Post n°4880 pubblicato il 24 Aprile 2024 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 

Sarebbe ora che la finiste con le caxxate e tornaste a...lavorare!!! Ci insultate continuamente, cercate voti, ma ci trattate come merdacce umane. Le banche italiane sono scese nell'agone politico per gareggiare in una “onesta” competizione al fine di acquisire il privilegio di custodire quei "pochi soldi" che i nostri onorevoli e senatori, hanno da depositare in banca. Ebbene, tra le tante, la ”Banca Intesa” ha sbaragliato tutte le altre offrendo un tasso appetitoso e unico: il 5,625% annuo sui depositi. Chi di noi ha sempre dovuto questuare e pregare per avere un tasso dignitoso a prescindere dall'importo? Loro sono poveri cristi che lavorano sodo e devono portare il ”pane” a casa. Ovviamente, tanto per non farsi mancare altro, il tasso debitore sarà altrettanto interessante: il 10,3550%. Insomma, se non sei un politico non sei nessuno, se poi sei pure deputato/senatore allora conti molto e ti rispettano tutti. Mi fermo prima che cominci a bestemmiare come un portuale in cantina (senza offesa per i portuali). 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 24/04/24 alle 19:10 via WEB
Una delle prime cose che abbia imparato sulla politica, è accaduto quando un grande e importante personaggio della politica italiana, noto e anche ministro di un governo Berlusconi, mi disse mentre chiacchieravamo in disparte in un "circolo" giovanile: "Ricordati che la politica è un cardine essenziale della società, a prescindere dal suo colore e dalla sua posizione in Parlamento. Ovvero, se tu imprecassi con grande irritazione, dopo una caduta per strada a causa di un marciapiedi rotto, con una serie di bestemmie contro chi non provvedesse a fare il proprio dovere, in quel momento tu fai politica, ossia ce l'hai contro il comune della città dove sia accaduto l'incidente". Una piccola lezione che ricordo sempre e che spesso mi riporta a valutare certe mie posizioni. Oggi dopo oltre sessant'anni, sono troppo preso da altre problematiche, tuttavia non riesco a far politica se no con riferimenti indiretti e o diretti, tanto per quel che interessa alle "pecore matte" dantesche, figurati quanto interessi a me. Il tuo commento è legittimo e hai tutta la mia comprensione. Una bella serata carissima Hesse.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963