Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COME DICE PREGO?STESSA SPIAGGIA STESSO MARE E... »

E CONTINUATE A BLATERARE

Post n°4278 pubblicato il 25 Maggio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Avete bisogno di altre prove? Continuerete a far finta di niente? Siete fasulli, ormai non siete più credibili e tutto ciò vi porterà sull'orlo di un baratro senza fondo! Vi basterà che passi un fesso qualsiasi (io...per esempio) che vi dia una bella pacca sulle spalle e sarete il niente, il nulla su questa terra. Texas, nella cittadina Uvalde in una scuola elementare, una dannata sparatoria, ha mietuto vittime: 19 bambini e due adulti. Un diciottenne, Salvador Ramos un fuori di testa con i suoi post e con la sua assenza di neuroni, ha compiuto l'ennesima strage: è toccato prima alla nonna e poi ai piccoli della scuola "Robb Elementary School". Dall'inizio dell'anno siamo a oltre 200 "esecuzioni" in America: nel volgere di pochi minuti si cambia la vita di una città, esecuzioni mortali e panico indescrivibile. Il Signore mi perdoni: il ragazzo è stato ucciso dalle forze dell'ordine, mi dispiace, non doveva morire...è stato graziato. Doveva vivere e pagare fino all'ultimo giorno della sua vita di merda. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 25/05/22 alle 11:11 via WEB
Questo, purtroppo, è uno degli orrori causati da quel secondo emendamento della costituzione Usa che finora nessuno è riuscito a scalfire. I "guardiani della pace nel mondo" (a suon di bombe e armamenti vari: Obama docet ma non solo lui..) sono incapaci di modificare un articolo che eviterebbe stragi su stragi proprio nella loro terra!
C'è poco da fare: fino a quando la potente lobby delle armi (N.R.A.) avrà dalla sua la gran parte dei parlamentari americani, non cambierà niente.
Quello che più m'infastidisce è quella classe politica statunitense che non si indigna e manda a .. fancucolo certa gente e che, ricattata, chiude occhi e orecchie, "incassa" e fa finta di niente.
Ultimamente -con spudoratezza da schifo - anche le decine di miliardi di dollari in armamenti stanziati dallo scorreggione rinco, arricchiscono certa gente che, per il business, passerebbe senza troppi scrupoli sul cadavere dei propri cari.
Ma la cosa che molti forse non hanno ben focalizzato è che, nel caso dell'Ucraina, se quest'ultima dovesse prevalere sulla Russia, dovrà farsi depèredare di tutte o quasi le risorse naturali che sono nel Donbass per ripianare debiti. E', come dire, sempre una questione di soldi, di volgare ed eterno business!
E' per questo motivo che non guardo con particolare interesse quello che il ns. governo cede all'Ucraina, privilegiandola a discapito dei nostri poveri, oltre 5 milioni di persone, altri che gravitano da quelle parti, in un'inedia e un disinteresse statale che fa sul serio accaponare la pelle. E il Pd si è rivelato, da partito pacifista e atento alle esigenze dei più deboli, un perfetto pacifinto guerrafondaio inchinato a certyo noto personaggio scorreggione. Posso dire che non c'è più religione, che siamo sem,père più il ventre molle della Ue, che stiamo diventando un ricettacolo di gente che pensa di trovare l'eldorado in casa nostra e che se qualcuno dopo capisce che qui non c'è da anni trippa per gatti, prova ad andare verso nord/ovest e quasi sempre viene ricacciata senza troppi complimenti nella nostra terra? E che fa il nostro governo con sta gente? Niente, abbozza, cala le braghe e cerca di allungare le mani nelle tasche di chi si fa il mazzo tutti i santi giorni onestamente, mentre una certa classe sociale elevata, godendo di amicizie "particolari", continua ad ingrassare il proprio conto in banca. Ad esempio vds i Benetton, com'è andata a finire la tragedia del ponte a Genova. Si può sopportare eventi del genere? Scusa se mi sono dilungato: negli Usa la solfa è sempre la stessa, vincono certe lobby, il ben noto deep state e noi, in casa nostra, il ns. governo è nella classica posizione tanto cara ai musulmani quando pregano il loro Dio, con gente molto discutibile e prepotente.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963