Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

simona_77rmDott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingraziohesse_fVince198monellaccio19apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E GUARDANDOMI ALLO SPECCHIO...LA VERITA' STA SEMPRE NEL MEZZO »

MIGUEL BOSE': SUPER SUPERMAN

Post n°3891 pubblicato il 19 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Tra i tanti no-vax e negazionisti del covid, Miguel Bosè ha inasprito la sua posizione rigida e severa, a causa della dipartita della mamma, la famosa Lucia Bosè. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, mettendolo in una posizione molto polemica e troppo severa, è stata la condizione posta a un giornalista che avrebbe dovuto intervistarlo. "Va bene..." ha precisato Miguel: "...ma l'intervista la facciamo senza mascherine...io non la uso già, lei non la indosserà!". Un gesto piuttosto sgarbato e prepotente avvenuto in Spagna, dove le vittime di covid non sono pizza e fichi. Ora giusto per essere seri e sinceri, i negazionisti sono con le spalle al muro: molti di loro, dopo aver beccato il virus, hanno dovuto ricredersi (bella forza) e chiaramente si sono fatti portavoce di una situazione che prima o poi sarebbe precipitata. Bosè si è troppo intorcinato nel prendere la posizione oltre ogni limite, una vera e propria resistenza contro ogni vaccino e/o cura per prevenire eventuali infezioni. Sarà stato il dolore della mamma persa per una polmonite (dice lui) o per il covid (dicono i medici)? Certo è che si è reso odioso ed inviso a tanti dopo le sue sparate. Il suo negazionismo è virale: motivi oscuri molto gravi, secondo lui, strisciano subdolamente per le tante morti registrate, un negare scienziati di tutte le latitudini che secondo lui, sparano cazzate e non raccontano tutto sulla epidemia. La sua  è una guerra per la libertà e come tale la porta avanti convinto con il sangue agli occhi, di battersi contro tutti e tutto. Eppure, come da lui stesso dichiarato, è riuscito dopo anni e anni, a venire fuori dal lungo tunnel della droga. Si è fatto di tutto e di più Bosè, addirittura v'è stato un periodo in cui, due grammi di eroina pura al giorno, per lui era...una medicina. Ora è passata la buriana e come sia stato capace di uscire da quelle tenebre fitte e oppressive, esca ora da questa perfida convinzione. Vi sono milioni di morti nel mondo, c'è in giro un virus aggressivo che non guarda in faccia nessuno, è letale ed è da fronteggiare comunque con i mezzi che oggi abbiamo. Siamo tutti in ginocchio, siamo tutti prede dell'epidemia, credere di essere immune, pensare di essere unto e magari pregare che la morte ti colga dopo che abbia colto proditoriamente la tua mamma. Tu e gli altri convincetevi, non è eludendo e negando che si risolve questo problema. Alla fine resterete soli: noi entrati nel circolo delle vaccinazioni e voi a....far parte del gregge!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 19/04/21 alle 15:42 via WEB
Questo problema non si risolve negando la malattia, ma neanche accettando per oro colato tutte le prove e controprove , che ci vengono fornite dai vari scienziati. La prova è il fatto che dopo un anno di attenzioni siamo peggio di prima. Che questa epidemia faccia comodo a molti governi è indubbio e non sono la sola a pensarlo. Responsabilità ne saltano fuori di continuo , prima tra tutte la responsabilità del nostro governo nell'ignorare la pandemia fino dopo aver sconfitto la lega nelle Regionali.Tutto questo ha ritardato tutto quanto e questo te lo dice una che è stata ricoverata per insufficienza respiratoria mesi prima che di questa cosa si parlasse. Ero arrivata in ospedale grazie ad una dose massiccia di cortisone che mi ero autosomministrata, per cui i medici hanno dovuto continuare la cura aiutandomi di tanto in tanto con un po'di ossigeno tramite sondino. Tamponi a go-go rilevavano un virus che non conoscevano, non di quelli in circolazione e per i quali c'erano i vaccini. Mi hanno rigirata come un calzino per 12 giorni, spostata di letto non so quante volte perchè in ospedale non c'erano posti in medicina da mesi , tutte polmoniti strane. Dulcis in fundo, da allora ho perso l'olfatto e non l'ho più ricuperato. Inviata per accertamenti da uno pneumologo , dopo guarigione, non mi ha riscontrato assolutamente nulla. Chissà da quanto gira sta cosa, senza che facessero tanto can can. Questo per semplice informazione, non per negare alcunchè. Infatti mi sono pure vaccinata. Aspetto ancora qualche giorno poi mi andrò a fare un tampone per vedere se i vaccino ha fatto il suo dovere. Di sicuro i media sono andati a nozze, come festeggiano i produttori di vaccini, che si fanno pure la guerra tramite gli effetti collaterali. E poi c'è una cosa a cui credo fermamente :Non muori se non è la tua ora, te la cavi sempre,ricordalo... e bando al panico! felice pomeriggio, Carlo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963