Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19monellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingrazioVince198bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BEH...ORMAI NON LA FERMA...ALESSA' SEI UNA SPIA? »

L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA

Post n°3886 pubblicato il 15 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

E' questa l'altra faccia della medaglia: la signora che vedete nella foto. Ieri ho accennato alla Ferragni e ai suoi grandiosi affari, mi sembra giusto oggi, dedicare qualche riga alle influencer over....assai! Non se ne parla spesso, eppure ne avrebbero diritto visto che alla pari delle giovani che nascono e crescono come funghi quotidianamente, anche le nonne influencer sono a colorare e a ravvivare il mondo delle donne che animano e agitano la rete. Dette le "Granfluencer" per il loro dato anagrafico avanzato, sono alla stregua delle colleghe più giovani e credetemi, fanno proseliti e seguaci. Lo dimostrano i like che ricevono e che non sono fasulli, dati "tanto per..." ma attestano fedeltà e attenzione. Le nonne non si tirano indietro, si mostrano anche nude o senza veli se c'è da evidenziare capi di lingerie o capi di biancheria intima, sono disposte a tutto e le case produttrici se ne servono spesso e volentieri. Nonna Licia di Viterbo ha 91 anni, è ancora attiva e non disdegna la sua apprezzata presenza in rete. Sono in molti casi, donne rimaste sole e spesso in depressione perché non sanno cosa fare, i primi ad accorrere in loro aiuto sono i giovani nipoti: le spingono e fare ciò che non avrebbero mai sospettato e riescono a rinascere a nuova vita. Ve se sono tante, cercatele e scoprirete un mondo a parte dove si fanno e si dicono le stesse cose di questo mondo! Curiosate, noterete dolcezza, serenità, voglia di fare ma con calma senza correre per il grande e spettacolare business dei giovani. Adorerete il contatto diverso e piacevole, l'approccio complice e intimo, familiare e amichevole. Insomma contesti diversi, magari finalizzati allo stesso scopo delle giovani influencer, ma loro non producono "strafalcioni" per vendere i loro marchi carissimi. Tanto per fare il campanilista, vi segnalo la nonna Maria di Bari: date un occhiata e poi mi dite!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Spiky03
Spiky03 il 15/04/21 alle 12:47 via WEB
Avevano parlato di lei in Tv qualche giorno fa. Il nipote, uno di quelli che non ha voglia di lavorare, ha sfruttato la nonna per fare successo. Gli auguro di averlo ottenuto, alla signora di divertirsi, però ti ringrazio del consiglio, ma io non seguo nessun influencer, quindi non ci penso nemmeno ad andare a visitare il social di una donna anziana per vedere foto osè, per vederla fumare marijuana e abbigliata con dei look bizzarri. Ho un'altra visione sulle persone anziane. Ma le persone cambiano, le idee mutano e noi ci adattiamo al cambiamento. Buona giornata monel.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963