Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_sVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Shesse_fgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MANCA IL TEMPO PER UN CO...TESTAMENTO...ALL'ALBA »

ITALIA: SANTI NAVIGATORI POETI E...

Post n°3878 pubblicato il 09 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

...fate un po' voi! Anna Bettozzi, alias Ana Bettz, arialias  Anna Bettz, insomma, appellatela come vi pare, lei oggi è agli arresti dopo che tre procure si siano interessati a lei e una settantina (per ora) di persone coinvolte in un vorticoso giro di danaro. Il petrolio procura sempre tanto danaro, ma fa ancora vittime. Pensate che costei fu fermata a Ventimiglia mentre attraversava il confine con la sua "utilitaria", una lussuosa Rolls Royce  e con una borsa contenente 300 mila euro per le piccole spese. La signora è vedova del petroliere Sergio di Cesare ed è amministratrice della "Made Petrol Italia". Nel giro di pochi giorni, Guardia di Finanza e Carabinieri hanno provveduto al sequestro di beni immobili, società, soldi e grazie alle intercettazioni telefoniche, è venuto fuori un bel giro ricco e potente. Lei ha tentato tante strade: spettacolo, tv e cinema, una vita alla grande per guadagnarsi il solito, classico posto al sole. Gianni Garko è stato suo compagno, mentre Lele Mora suo amico e grande prestigiatore con tanto di cilindro magico, in quel tempo tirava fuori grandi personaggi in cerca di "svago". Siamo a raschiare del fondo, siamo alle pezze e non finisce qui. La donna è in stato di arresto e le procure lavorano per definire i termini di reato, il giro di soldoni e gli implicati (tutti) nella vorticosa storia. Questo paese crolla anche sotto questi signori che avendo capito come funziona la nostra giustizia, tirano a campare e sono certi di cavarsela sempre alla men peggio (la storia insegna). Una sola frase colpisce la fantasia dei lettori: la Bettz ha chiaramente detto al telefono e quindi registrata: "Io, dietro ho la mafia...". Ora, c'è da capire se in senso figurato o altro...senso!!!!!


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 10/04/21 alle 15:32 via WEB
Non è che quei bracciali bene in vista sono tempestati di piccoli diamanti? Una come lei li potrebbe ben mettere in mostra, visto che può contare su chi la protegge...Tutta rifatta com'è, chissa quanto bene ha pagato i suoi chirurghi estetici.Quanto è ingiusta la vita!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963