Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fe_d_e_l_w_e_i_s_sVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Sgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E ORA COME VE LO DICO?"CATCALLING" O "PERME... »

FANTASIOSA VERITA'

Post n°3872 pubblicato il 05 Aprile 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Il più anziano degli spermatozoi non poté far altro che indire un'assemblea generale: "Amici, fratelli tutti,  sappiate che un grave pericolo incombe su tutti noi. Le notizie che giungono non sono rassicuranti, i dati che snocciolano i ricercatori ci procurano disagio e paventano pericoli immediati per noi che abbiamo la grande responsabilità della procreazione. Siamo in grave pericolo e se i risultati degli scienziati dovessero risultare attendibili, prevedo tempi bui, non solo per noi ma per la natura stessa dell'uomo. Saremo spacciati, saremo ridotti all'impotenza se verrà accertato che l'uso prolungato di un PC portatile Wireless, tenuto sulle gambe abitualmente, potrà inibire seriamente le nostre capacità attive di riproduzione! Inoltre se mettiamo in conto anche il calo delle nascite in Italia, il covid che abbia alienato i rapporti sessuali e prolifici, siamo a fronteggiare un  vero grande pericolo nell'immediato...'na tragedia!". Brusio generale, tutti gli spermatozoi cominciarono a bisbigliare tra loro, la notizia oltre che sconforto, procurava malumore e intemperanze tra i presenti: "Scioperiamo!" Gridavano i più esagitati. "Scendiamo in...piazza e protestiamo in maniera dura e repressiva, decidiamo di non muoverci, di restare compatti evitando sortite necessarie, obbligate e...richieste!". Ormai il popolo degli "inseminatores" era sconvolto, la notizia stravolgeva non solo loro i "frontalisti" della procreazione, ma tutto il complessivo sistema genetico e riproduttivo. Il subbuglio creava grossi problemi all'interno della...assemblea, il saggio e anziano spermatozoo invitò energicamente i presenti alla calma assoluta: "Niente colpi di testa, stiamo tranquilli, conserviamo la necessaria compostezza. Riflettiamo, non possiamo assolutamente venir meno al nostro compito preciso e diretto. E' vero, i primi esami forniscono risultati poco soddisfacenti: una percentuale di nostri colleghi, dopo alcune ora, hanno dato palesi segni di immobilità, altri ancora hanno presentato mutazioni genetiche. Sicuramente va tenuto lontano dai genitali maschili ogni apparecchiatura wireless, fino a quando si potranno accertare le vere cause. Vigiliamo, dobbiamo avere pazienza e attendere fiduciosi: l'uomo non può permettersi di "rinunciare" a noi e alla nostra precipua funzione, siamo noi che siamo in una botte di ferro, siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico. E' proprio il caso di dire che abbiamo un grande vantaggio sui maschi, li teniamo per le...palle e se ne faranno una ragione!".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 05/04/21 alle 12:38 via WEB
Bastasse un racconto cosi divertente e tragico allo stesso tempo per indurre alla riflessione moltissimi, meriteresti un premio speciale! Tuttavia la tua non è semplice fantasia, ma la verità del danno immenso che le onde elettromagnetiche esercitano sull'uomo e che qualcuno ha scoperto dannose anche in quel campo. Ma il potere di questo maledetto gioco, che ha irretito tutti quanti, credo continuerà a prevalere su tutto. L'uomo maschio sta abdicando alle sue prerogative con una remissione , che mi pare persino innaturale. Dopotutto i cambiamenti sessuali, le malattie la dittatura della paura altro non fanno che contribuire ad abbassare il numero di abitanti della terra, arrivata ormai al suo limite massimo.Tra inquinamento e sovrapopolazione, sciame incontrollabile di virus non penso che la vita su questo pianeta, come la conosciamo noi, si protragga per molto tempo ancora. Mi sono divertita, ma anche impensierita per come la stupidità umana avanzi di pari passo con la tecnologia sempre più avanzata ed in continua espansione. Buona pasquetta Carlo, un sorriso !
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963