Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SIGNORI SI CAMBIA...IL LAVORO!ORA E' IL MOMENTO DI SA... »

E MO' BASTA CON LA SOLITA LAGNA

Post n°3560 pubblicato il 15 Maggio 2020 da monellaccio19
 

 

 

Siamo stanchi, basta vi prego, risparmiateci ancora questi piagnistei insopportabili e irritanti. Tre miliardi per mantenere quel maledetto tubicino che mantiene perennemente l'aria irrorata dall'autorespiratore. Non se ne può più: mi perdonino i dipendenti della "nostra" compagnia di bandiera (sic) ma ora basta, ora per quanto mi riguarda potreste cambiare mestiere o presentarvi presso altre compagnie. Decenni e decenni per mantenere in vita un baraccone dove confluiscono soldi a palate per mantenere uno dei più grossi bacini elettorali e covo di "clienti" benestanti e amici degli amici. Se facessimo i conti dei soldi perduti, alla fine avremmo costi pari a non  so quante finanziarie e/o interventi urgenti per altri settori. Per esempio, con questi ultimi 3 miliardi c'è la scuola che aspetta di avere parte di ossigeno per andare avanti. Ho citato solo una delle ultime priorità che pressano il nostro paese. C'è chi parla dell'ultimo tentativo per salvare la compagnia....ma sapete quante volte sia stata ripetuta questa frase? Dopo pochissimi anni, bussano alla porta e punto e a capo! "No, ma adesso facciamo sul serio: sarà "TAI Trasporto aereo italiano". Ekkkevordì????? Ditemi dove sia la novità a parte il nome? "Ma adesso scommettiamo sul lavoro da fare!". Ma sapete quante scommesse avreste perso finora se vi foste giocati i vostri soldi personali? Scommette sulla nuova compagnia solo con i nostri soldi e basta. Mi fate ridere quando sostenete che adesso lo fate perché la scelta è strategica....e le altre volte che scelta era? A c...o di cane? Lasciate perdere, fallisse e sparisse definitivamente, ormai secondo me, porta sfiga anche il nome dopo i saccheggi, i furti e le mangiatoie messe su. Coraggio, le altre compagnie europee famose come Alitalia  ma molto più serie della nostra ciofeca, riceveranno fior di quattrini dall'Europa, noi invece manco un euro: conoscono bene il nostro paese.  Non perdete ancora una volta tempo e danaro, il nostro danaro serve per altre necessità che abbiamo tutti sotto gli occhi e negarle, sarebbe da idioti. Avere oggi una compagnia di bandiera con la concorrenza spietata che il mercato offre, non serve a una mazza. Noi continueremo a volare a prezzi bassi e Alitalia farà volare solo quei quattro ricchi italiani e no che dopo anni, la manderanno a fondo come sempre. E a pagare chi sarà? Questa si chiama "La domanda delle cento pistole"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 26/05/20 alle 17:31 via WEB
Ciao a te. Posso innanzi tutto garantirti, che non sei destinataria, insieme a tutti i tuoi colleghi e lavoratori dell'indotto, del post e delle mie "lagne". Spero solo che al di là delle tue legittime argomentazioni, tu possa per mera onestà intellettuale, riconoscere la drammatica e dannata situazione della compagnia Alitalia. Non puoi non convenire che sono decenni che si trascini una storia che se fossimo stati in un paese serio, al primo campanello d'allarme, saremmo intervenuti perentoriamente e definitivamente a risolvere il problema. Problema che puntualmente si ripresenta sempre negli stessi modi e risolto solo con chiacchiere inutili, sempre alla stessa maniera: soldi a profusione. Mia cara, quando le cose vanno così, il saggio cambia manico e no la padella. Ovvero, i vertici sono i colpevoli assoluti, sono con i politici e potranno cambiare tutte le volte, i risultati saranno sempre gli stessi. Comunque, riconoscendo tutti i tuoi sacrosanti diritti, le tue dure ore di lavoro, e il tuo incerto futuro, non potete accettare (i vostri sindacati) il peso del carico di responsabilità. Voi colpe non ne avete e purtroppo subite il teatrino ormai vetusto di una politica che non evita i carrozzoni e progredisce trasferendo buoni amici nei posti prestigiosi a buon prezzo e con ottimi bacini elettorali. Violetta formulo un sincero "in bocca al lupo" e spero che il tuo futuro sia prosperoso e ricco di soddisfazioni. Grazie e buona serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963