Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

lascrivanaDoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rm
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E LE DONNE QUANDO SARANN...PERSONALITA' E SENSO DI COLPA »

CHI PUO' METTA CHI NON PUO' PRENDA

Post n°3546 pubblicato il 29 Aprile 2020 da monellaccio19
 

 

Sono in gara e in piena concorrenza, tutti i santi giorni della prigionia casalinga: Wanda Nara, Diletta Leotta, le sorelle Belen e Cecilia, Justin Mattera, Canalis, Tatangelo e tante altre belle figliole che conoscete senz'altro, per far felici i propri appassionati fans su Instagram: arricchiscono i loro profili di nudi attizzanti, pruriginosi e soddisfacenti per i bavosi e pipparoli che ringraziano  sentitamente per le offerte giornaliere. Orbene: è vero che sono personaggi senza pensieri, senza problemi e senza preoccupazioni di sorta, ma un pizzico di immedesimazione, di solidarietà, di conforto a coloro che in questo periodo sono sotto pressione e languono per una serie di guai che non riescono a scrollarsi di dosso, non potrebbero dedicare il giusto rispetto a costoro che non riescono nemmeno a racimolare un tozzo di pane?  Nessuna pietà per gli indigenti e tanto esibizionismo gratuito per loro e per quei quattro fessi che vivono estremamente di un arrapamento eterno e vergognoso! A volte...ops...sempre, mi vergogno per loro e di essere lontano anni luce da loro!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
nina.monamour
nina.monamour il 29/04/20 alle 19:49 via WEB
Spesso per non dire "sempre" metti a dura prova la mia pazienza Carlé, secondo te, specie in periodi come questi in cui soffriamo per un maledetto virus, a chi vuoi che interessi dell'oca Belen, Wanda Nara e & Company? Solo oche giulive, che con il loro corpo (e continuano) a comprare gli uomini (per modi dire uomini, io li definirei quaquaraquà), il primo in testa De Martino, dovrebbe vergognarsi almeno, visto che è napulitano! Una moglie che va e viene, Iamonte e altri, per non parlare di Corona, al Sud direbbero solo una cosa "zoccole di alto borgo e Lui cornuto contento", e poi vivono nei loro regni, incuranti di chi soffre la fame, incuranti dei clochard che dormono nelle stazioni, incuranti della fame nel mondo, incuranti di ciò che sta succedendo, senza nessun rispetto verso gli altri come quella "insulsa e belloccia" di coppia Fedez e Chiara Ferragni. Li manderei tutti neii campi a raccogliere olive e la sera, con il dolore alla schiena, gli farei fare una bella pulizia nelle stalle, o lavori socialmente utili. Che ne sanno questi di sacrifici? Hanno solo avuto fortuna, beati loro, adesso ti saluto, altrimenti scriverei ancora, serena serata Carlé.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963