Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

lascrivanaDoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingrazioVince198Sono44gattinfilax6.2e_d_e_l_w_e_i_s_smonellaccio_19g1b9hesse_fsurfinia60simona_77rm
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E SE VINCESSE IL TORO?POMPEI VAL BENE UN...OSANNA »

E IL SENO DOVE LO METTO?

Post n°3224 pubblicato il 20 Maggio 2019 da monellaccio19
 

 

 

Un tempo, molto tempo fa, erano solo le camere d'aria dei copertoni: erano quelli i salvagente usati dai bagnanti. Quelli delle ruote normali d'automobile servivano per i più piccoli, quelle dei grandi camion, erano per gli adulti e a volte se molto grandi, per più persone. Con quelle camere d'aria, magari anche rappezzate perché facili a bucarsi, abbiamo trascorso stagioni e stagioni al mare, poi passo dopo passo, siamo giunti ai salvagente prodotti con la plastica, colorati, con forme diverse e per tutte le età. I materassini e altri con forme più curiose, sono giunti immediatamente dopo e attualmente ne abbiamo a bizzeffe, nelle disponibilità di tutti: adulti e bambini. Sorprende ma no più di tanto, come oggi si debba pensare a tutte le esigenze: i produttori fanno a gara, per inventarsi prodotti originali non per la destinazione d'uso, la funzione in fondo resta sempre quella, ma per attizzare fantasia e peculiari aspettativa da parte dei destinatari. Ecco quindi  "LILO" il super materassino per le donne con il seno abbondante: quante donne hanno maturato esperienze fastidiose in tal senso? Un seno troppo invadente inibisce una posa supina e serena, il seno deborda procurando fastidio e nello stesso tempo, non è esteticamente piacevole per una donna, sentirsi osservata per un'anatomia  poco contenuta nella zona....pettorale! E' stato sufficiente...approfondire la zona dove si posano le tette,  esse scendono agevolmente nei due incavi e tutto torna a posto anatomicamente. Semplice, pratico, senza togliere niente all'agevole distensione, l'idea prima o poi arriva e il prodotto acchiappa, cattura l'interesse delle portatrici sane oltre la quarta/quinta! Ecco, per fare un esempio calzante, la Francesca Cipriani sarebbe la prima a farne buon uso per le sue stratosferiche misure. Una sola domanda sorge spontanea: "Avendo pensato alle donne e alle loro misure di reggiseno, per gli uomini come Rocco Siffredi, è prevista una soluzione simile, laggiù nelle zone basse del materassino? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 20/05/19 alle 20:29 via WEB
Ciao. Nel giorno in cui ha ricevuto la laurea ad honorem dall'università di Morehouse ad Atlanta, la città più popolosa della Georgia, negli Stati Uniti, il miliardario Robert F. Smith ha contraccambiato con un regalo davvero speciale. L'afroamericano più ricco del mondo ha deciso di pagare i debiti contratti da circa 400 studenti che domenica scorsa hanno festeggiato la loro laurea nello storico ateneo. Accadrà mai in Italia? Cordialmente, Sebastian PS. ANCHE IO VOGLIO " LILO ", mmmmm, forse è la ragazza che vorrei!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963