Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PUZZA DI BRUCIATOIL FUTURO DI...DOMANI MATTINA »

MANCO FOSSE UN CONDOMINIO

Post n°3206 pubblicato il 30 Aprile 2019 da monellaccio19
 

 

 

Questo è il documento ufficiale emesso dal Presidente del Consiglio Conte, per informare i ministri, della riunione che si terrà stasera alle ore 21 preso "Palazzo Chigi". Mi permetto richiamare la vostra cortese attenzione sull' "Ordine del Giorno" dove è necessario indicare l'argomento/gli argomenti da discutere per rendere edotti preventivamente i partecipanti: "Varie ed eventuali". Beh, con tutti i problemi che potrebbero interessarli e con la voglia di parlarne, 'na cosina da discutere la troveranno o no? Raga', siamo al paese dei balocchi, siamo alle gag alla Benny Hill, roba solo da ridere. Varie ed eventuali è una boutade per sottolineare una sola cosa: voi ministri venite e tra un tramezzino, un bicchier di vino un black jack e due risate, facciamo l'una e si va a nanna. Più presa per cucolo di questa non credo di averla mai vista prima. A voi le conclusioni. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
purtuttavia6
purtuttavia6 il 03/05/19 alle 19:14 via WEB
Serena serata Nobilissimo Maestro,buona sera,premetto subito e dico che,io personalmente,non sono capace a dire nulla e ricette non me conosco ma constato.Ricordo volentieri, il Grande Statista Aldo Moro che agli albori degli anni sessanta del secolo scorso chiese l'apertura e la responsabilizzazione della sinistra italiana,notevoli furono le critiche che il centro e la parte destrorsa affermava lo sfacelo, sfacelo che non accadde perchè altro non fece che la responsabilizzazione della intera parte sinistrorsa della politica italiana.Nobilissimo Maestro credo che,fu essa decisione la vera pietra angolare, ricordo, a quell'epoca quando si voleva o si volesse caratterizzare uomini e idee avanzate si usava dire "non in linea con la direttiva" cosa che allo stato del momento si sta verificando in questa cenerentola Italia incapace, credo, di accettare queste due nuove pietre angolari procreatrici di un nuovo futuro innovatore mirante alla etica ma soprattutto alla morale cristiana.Felice notte.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963