Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriskaamorino11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COME SI FA A CAMPARE SEN...STORIE DI TUTTI I GIORNI »

A' SILVIO: DETTO FATTO!

Post n°2848 pubblicato il 21 Aprile 2018 da monellaccio19
 

berlusconi cessi



Non c'è dubbio, il cav è sull'orlo di una crisi di nervi: basta guardarlo bene, gesti inusitati per lui, silenzi accentuati, occhi spenti, quasi non riesce a reggersi in piedi e durante una dichiarazione circondato dai cronisti in strada, dondolava leggermente come se dovesse cadere. Il dettaglio più significativo, sono le parole ripetute dopo averle espresse già domenica scorsa: escono senza esserci un collegamento con il cervello. O meglio, se c'è stato collegamento lancia offese volutamente per la serie: "Niente per me, niente per nessuno". "I grillini, se lavorassero tutti a Mediaset, starebbero a pulire i cessi!". Beh ora siamo sul pesante, aldilà della verve politica e della dialettica ricorrente tra rivali politici. O non connette più, oppure spara bordate alla cieca per fottere chi non è con lui ma contro di lui; non tifo per i grillini ma non accetto parole offensive e pesanti dette da lui o da chiunque altro. Ironia e sarcasmo sono ben altra cosa e la miglior risposta arriva da un esponente 5stelle Massimo Bugani che si e fatto fotografare mentre pulisce un cesso! "Rispetto per chi pulisce i cessi e ci consente di vivere in un mondo pulito", ha scritto su Facebook l’ortodosso del M5S. Berlusconi, in campagna elettorale in Molise per le elezioni regionali di domenica, aveva detto che i pentastellati a Mediaset pulirebbero i cessi. Silvio, questo non lo dovevi dire...non lo dovevi proprio dire!!!! Siamo oltre alla frutta e al dessert: se sono sceneggiate previste da copione sono pessime, se sono normali scambi tra rivali politici, allora sono...peggio!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 21/04/18 alle 11:22 via WEB
Grazie Sal, sei cortese. In linea di principio, io non posso darti torto: viviamo tempi che non consentono nemmeno di starnutire e tutti sono buoni a presentarsi, a decantare e suffragare le loro candidature e i loro programmi pirotecnici. All'atto pratico poi, accade quello che la buona memoria ci indica come eredità di un passato poco digeribile. Tutti dicono che vogliono cambiare ma lo farebbero solo per non cambiare niente. Io non sono grillino né faccio l'avvocato per loro, tuttavia ci sono paletti che non si devono superare nell'agone politico. Va bene la dialettica, va bene l'ironia e il sarcasmo pesante, ma parlare di cessi mi sembra offensivo e tra l'altro specie se sono i cessi di Mediaset, dove già chi ci lavora, almeno una buona parte, sono sanitari perfetti e di buona marca. Non aggiungo altro altrimenti ci "sfioriamo" in duelli in punta di fioretto e non mi sembra il caso tra due persone che si stimano. Goditi il tuo bel mare, fatti invidiare da chi non può (non io, sono munito anch'io giù nel mio Salento) e goditi un bel w.e. Ciao Sal, bella giornata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963