Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19marinapompilielyravbubriskabisou_fatalmonellaccio_19surfinia60OgniGiornoRingrazioDoNnA.Shesse_fcassetta2gianor1Vince198apungi1950lascrivana
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MONSIEURS: MA CHE STATE A FA' ?SBAGLIANDO S'IMPARA »

SONO STANCO: MENO MALE CHE E' FINITA...

Post n°2787 pubblicato il 03 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per frozen

 

Non è Pippo, non è Minnie, non  è Topolino (scusate io a questi personaggi mi sono fermato), ma  è  pur sempre uno dei tanti nuovi eroi dei cartoni Disney. Frozen è il suo nome e i bambini ne sono innamorati. Jennifer Lee è la sua sceneggiatrice, ovvero, colei che mette in pratica nero su bianco, le sue storie fantasiose, le sue avventure e il suo  fascino di  donna di ghiaccio. Elsa, questo è il suo nome, dopo tante avventure potrebbe, sempre per volontà delle Jennifer, diventare lesbica, quindi avere una donna, una compagna da amare e con la quale condividere le sue  avventure e la sua vita.  In verità v'erano stati già dei segnali eloquenti proprio nel contesto del primo film uscito nel 2013: fu una canzone inserita nel film a far nascere sospetti circa una evoluzione sessuale. Ora tornado a  bomba, pare che l'intenzione sia quella e si attenderanno nuovi input per capire le tendenze di Elsa. Intanto quello sfacciato di Salvini, apprendendo la notizia, ha già annunciato il netto rifiuto per questa scelta malandrina e inappropriata: "Mi rifiuto di accettare questa involuzione, si da precedenza agli immigrati invece che agli italiani, nelle scuole si insegna che non vi sia differenza tra maschi e femmine, alcuni insegnanti fanno giocare le femminucce a pallone e i maschietti con le Barbie, non è possibile continuare così". Azzarola: "A Salvi', ma che film hai visto? Ma che ci azzecca mo' che gli immigrati precedono gli italiani e le altre cazzate che avvengono nelle scuole e solo nella tua fantasia? Cioè, non vorrai mica, da primo ministro della Repubblica Italiana, entrare anche nel merito dei film della Disney? A Matte', so cartoni, animati è vero, ma sempre carto' so'....ekkekaxxo!!!!". Meno male che è finita!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 16:41 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! A me dici vota bene????? Pensa per te che voterai l'uomo sbagliato!!!!! Non sono "stigista","Acherontista", "letista", "Cocitista" "Flegentotista" e non mi ricordo più!!!! Caronte non è il mio tassista preferito!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ci aggiorniamo mia cara: io non ho speranze per domani perché me l'hanno annientate, ma tu stai messa peggio di me. Perché se vincesse il tuo preferito, avrai vita dura. Cattivo profeta? Sì! Ti abbraccio mia cara. e che vinca il...peggiore!!! Buona sera Giovanna.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963