Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.SDott.Ficcagliacassetta2surfinia60OgniGiornoRingraziomonellaccio19hesse_fVince198gianor1bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivanamonellaccio_19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL SIGNORE LI FA E POI L...MONSIEURS: MA CHE STATE A FA' ? »

ASSATANATA E MALDICENTE

Post n°2785 pubblicato il 02 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per lavinia flavia


L'abbiamo sentita tutti, ne ha dette di cotte e di crude, anche dopo il momento "live" che l'ha esaltata: "Per l’antifascismo questo ed altro! Ne vale la pena. E poi, scusi, che c’entra il mio lavoro con la manifestazione?". E no cara signora attivista e dimostrante, c'entra eccome. Lei ha tutti i diritti, può criticare, può essere antifascista come me e affrontare da sola la fila dei poliziotti così conciata potrebbe anche starci, ma riferire quelle parole offensive, assurde e irricevibili, non può proprio farlo. Mi pare di aver capito che lei sia disposta a tutto pur di poter dichiarare pubblicamente la sua posizione antifascista, ma rinunciare al lavoro e al posto, non credo proprio. Stia serena, il Provveditorato ha già aperto un fascicolo ma credo che non vi siano gli estremi per mandarla fuori dalla scuola. Tuttavia, e questo se lo merita, è stata indagata dal PM Antonio Rinaudo di Torino per: "Istigazione a delinquere, oltraggio a pubblico ufficiale e minacce". Mi sembra una scelta assennata e spero sia un esempio per il futuro: troppo facile prendersela con chi serve lo stato ubbidendo agli ordini (giusti o sbagliati che siano) dei supeirori. E' quello che lei non ha compreso accecata dall'odio per i fascisti. Ma vedrà che anche in questo caso, nonostante le incriminazioni, se la caverà con poco e sicuramente tornerà a reiterare le sue parole pesanti e a sproposito come alcuni figli di poliziotti le hanno fatto notare!  "Non volevo augurare la morte a quei 150 poverelli che erano lì senza poter nemmeno mostrare le loro idee, ma al fascismo che temo ritorni in questo Paese”. Beh detto a posteriori non mi sembra una bella argomentazione, anzi, non si notava proprio che lei parlasse a qualcuno che fosse dietro la fila dei poliziotti. Abbia fede signora e vedrà che se la caverà. Io spero di no, almeno per la giustizia. Per la scuola poi....decidano i genitori dei suoi alunni, mi sembrano i più deputati a giudicarla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 02/03/18 alle 12:55 via WEB
Il provveditorato non esiste più. C'è invece in ogni regione "L’Ufficio scolastico regionale" In questo caso quello per il Piemonte ha notificato alla docente il procedimento disciplinare: la sanzione prospettata è quella del licenziamento. Il procedimento, anche a seguito di ulteriori approfondimenti effettuati dall’ufficio scolastico nelle scorse ore, è stato attivato, si legge in una nota, “in considerazione della gravità della condotta tenuta dalla docente che, seppure non avvenuta all’interno dell’istituzione scolastica, contrasta in maniera evidente con i doveri inerenti la funzione educativa e arreca grave pregiudizio alla scuola, agli alunni, alle famiglie e all’immagine stessa della pubblica amministrazione”.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963