Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOLETE LA DE FILIPPI MINISTRO?L'ORIGINE DI CHE? »

TOH...GUARDA CHI C'E' SU INSTAGRAM

Post n°2712 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata


Pare che a rimanere a casa per le festività, sia stato io e qualche milione di italiani impossibilitati a muoversi:  vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di soldi. Lo so, la seconda che ho detto è la causa che abbia impedito al 98% degli italiani di scegliersi un bel posto fuori dal paese per godere di giornate uniche e bellissime. Meno male che c'è la stampa, le riviste specializzate e tutto il palinsesto Instagram per informarci e mostrarci le vacanze dei tanti che sono andati all'estero. Dalle Maldive ai Caraibi, dal Kenya a Dubai, un movimento non indifferente di personaggi famosi: Michelle e famiglia compresa Aurora, La Colombari, Briatore e il figlio, Icardi e Wanda Nara ecc.ecc. Come sempre, sono gli scatti osè che arricchiscono il catalogo Instagram e più le foto sono spinte e pruriginose e più fanno "visione". Lassù Icardi non sta poi male, tintarella integrale....vabbè non esageriamo, è più la pelle coperta da orribili tatuaggi che no quella libera di abbronzarsi, la moglie Wanda si è crogiolata anche lei e il tempo è volato per entrambi. Non vi mostro altro altrimenti faccio troppo gossip e magari lo scansate perché troppo virtuosi, comunque questo è il genere di repertorio che abbia spopolato dappertutto rendendo felici fans e guardoni. Perché questo post? Perché una storia simile, protagonista un vip del calcio, ha trovato posto per godere di pubblicità: lui e la moglie si sono concessi un viaggio alla Maldive e guarda un po', senza chiedere il permesso a nessuno, hanno postato una foto a testimonianza dell'avvenimento. Beh, scusate, ma io il post l'ho scritto per queste due belle persone:


Risultati immagini per icardi e wanda ALLE MALDIVE


 L'intramontabile Giovanni Trapattoni e la sua signora: sposati dal '64 si sono concessi la loro bella vacanza. Non sono carini? Innamorati e felici come due ragazzini nonostante i segni del tempo che passa inesorabilmente. Allora, lasciate che mi goda questa foto, pensando che non siano loro le coppie che fanno "lettura" e "visione", non hanno i numeri per attizzare e arrapare i fans, però se avessimo conservato ancora qualcosa dentro come il godere della tenerezza, della fedeltà e della affettuosa intimità, dovrebbero ancora dirci qualcosa, o no? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 15/01/18 alle 11:09 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Non ti ripsondo "Caffè pagato" altrimenti crederanno che ti dia soldi sottobanco per farmi 'ste sviolinate. Le spalmate di nutella le adoro, ma il mio glucosio, purtroppo no! Buondì Aldo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963