Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingraziohesse_fVince198monellaccio19apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MA KIKAKKIO E' GINO?COME VORREBBERO SVUOTARC... »

I VERAMENTE FALSI DEI GRLLINI

Post n°2695 pubblicato il 02 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

foto Capodanno Circo Massimo Roma

 

Non demordono, loro e tutti quelli che hanno imparato la perfida e subdola tecnica del veramente falso! Il grande concerto di capodanno 2018 tenutosi a Roma e organizzato dal comune pentastellato, ha fatto il pienone: strabiliante e immensa folla accorsa per il grande evento. Le polemiche avevano già disturbato abbastanza quello che doveva essere l'apoteosi di una città governata dalla Raggi e soddisfatta della sua amministrazione: sarebbero accorsi tutti in piazza per tributare il dovuto consenso al Movimento (partito?). La presenza preannunciata di Di Maio poi, sarebbe stata la plusvalenza per l'importante kermesse: avrebbe portato in piazza tutti i sostenitori e gli affezionati. Alcuni attivisti, si sono premurati ragguagliare gli amici assenti dimostrando come, una folla oceanica e incontenibile, abbia assistito al concertone per rendere testimonianza di affetto e suffragio per l'amato partito (movimento?). Ebbene, ancora una volta ci propinano falsi d'autore, fake che ormai non sorprendono più nessuno, tranne coloro che abbiano anelli al naso e sveglie appese al collo: la serie di foto pubblicate e del genere che vedete su in alto, non sono altro che le foto dei concerti dei Rolling Stones e di Bruce Springsteen tenuti a Roma e sempre nell'ambito del Circo Massimo. Bella prova cari grillini: spudorati come sempre nelle vostre menzogne e nelle vostre dimostrazioni farlocche! E pensare che ci si aspetta da questo anno appena iniziato, correttezza, onestà intellettuale e comportamenti più seri. Ma quando il capo è un comico (che non fa più nemmeno tanto ridere) cosa ci si potrebbe aspettare? Meno male che c'è chi vi sgama: le foto sono state "rubacchiate" dal sito della "Virgin Radio" con buona pace dei sostenitori e con la risata sardonica di chi vi conosce e riconosce molto bene. Grazie al blogger David Puente per la segnalazione preziosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 02/01/18 alle 16:05 via WEB
In tempi in cui si presta giustamente molta attenzione alle fake news, non è "saggio" mostrare la festa di Capodanno romana come un successo della “sindaca” Raggi utilizzando foto della folla di altri eventi passati. Il che sarà meno grave dei bot individuati su twitter, profili di persone non esistenti che hanno magnificato per mesi il ritorno ad una casa nelle zone colpite dal sisma, il controllo dei quali è stato fatto risalire ad agenzie vicine ai dem. Ma è comunque un inciampo che lascia la convinzione che la festa al Circo Massimo, lungi dall’essere semplicemente un doveroso e ben riuscito evento dell’amministrazione nei confronti della città, doveva diventare una vetrina per i pentastellati.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963