Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« L'ALBERO DI NATALE PIU...FINE ANNO: VUOTO IL SACCO »

I TWITTER PIU' VELOCI D'AMERICA

Post n°2691 pubblicato il 30 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per trump twitta



Possiede le  dita più veloci d'America, per sparare le sue tavanate non ci mette molto, Trump twitta appena gli unici due neuroni partoriscono una caxxata: "Un po' di riscaldamento globale farà bene agli USA". E mi sembra giusto caro signor Trump, con il gelo che già si presenta con le sue temperature bassissime, sfruttando il riscaldamento globale si potrà godere un po' di calduccio e quelli che dormo sotto i ponti o ai giardinetti, non potranno lamentarsi. Lei poi, men che mai,  considerando i posti al caldo sparsi un po' ovunque e avrebbe solo l'imbarazzo della scelta. Sapete come per il grande genio sia solo invenzione degli scienziati cinesi la storiella del disgelo al polo e dei grandi nevai che si squagliano come se sudassero con temperature estive inaccettabili. Credo che non vi siano dubbi su quest'uomo: fa politica twittando, in un anno circa ne ha postati 2300 di messaggi riferiti alla sua amministrazione e alle sue disposizioni. Il bello è che se dalla sua parte qualcuno plaude dimostrando ignoranza pari alla sua, dall'altra comprese 13 agenzie federali, non hanno dubbi sulla sua carente e limitata informazione."O Donald Trump non capisce la scienza che spiega i cambiamenti climatici, o sta intenzionalmente ingannando il popolo americano". Così twitta un deputato americano ed è esattamente quello che pensiamo noi tutti. Del resto, si può fare politica twittando da mane a sera relazionandosi in tal guisa? A chi potrei rivolgere questa domanda in Italia?


Berlusconi, la vignetta scandalosa di Vauro sul Cav, le sue ministre e il sesso

 

Ecco, posso chiedere a lui: uno scafato ed esperto della comunicazione in tutte le sue espressioni, lo vedo molto vicino a Trump e sicuramante potrebbe darmi risposte esaustive visto che probabilmente sarà il nostro futuro presidente...non so di che ma solo se Strasburgo e altri inghippi giudiziari "con chi ci stava", lo lasceranno libero e giocondo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 31/12/17 alle 16:45 via WEB
Trump è stato soprattutto votato dalle grandi lobbies e dalla classe media alta americana, ossia, tutti coloro che vivono già bene e non temono spinte verso l'alto e verso il basso: ha abbassato le tasse ai ricchi e ha tolto il welfare ai più poveri. I tuoi amici in America stanno bene e hanno lavori molti dignitosi e meritevoli che in Italia non avrebber avuto. Bene! Ma cosa dimostra questo? Che l'Italia è un paese che comunque non funziona e convolge nel malessere un po' tutti: troppe tasse, nienta lavoro e poltica che va a ramengo. Chi si trasferisce all'estero, sta bene e dovunque sia, preferisce star lontano da casa perché lavora!!!! In Amercia è sempre stato così: ieri oggi e domani!!!! Non regge questo discorso, non è questo che fa grande Trump e come ripeto, parliamo di mezzo mondo che lo giudica un buffoncello mentre l'altra metà è in "guerra" con lui. I problemi che stia creando sono tanti, gli stessi stati occidentali gli sono contro, è dura fare poltica con il padrone del pallone che improvisamente e contrariato dai compagni di gioco, si riprende il suo pallone e molla il campo. Siamo seri, non è questa l'Amercia democratica che ben conosciamo. Del resto i repubblicani che l'hanno preceduto hanno dimostrato cosa siano capaci di fere: guerrafondai con il pallino delle armi da dare a tutti. Io non ho bisgno di leggere e informarmi, né di parlare con gli amici in Amercia (li ho anch'io). So farmi le mie idee senza aiuto di chi sta bene come è normale che sia. Buona serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963