Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_sVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Shesse_fgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FINALMENTE UN UOMO MOLES...IL FUMO FA MALE ANCHE...... »

FORZA ITALIA: IL PIATTO PIANGE

Post n°2598 pubblicato il 09 Novembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per silvio berlusconi oggi


"Ma kette ridi?". Occhio alla cassa, altrimenti oltre il pignoramento già avviato, si passa ad azioni più incisive. Che uomo il nostro paperone Silvio, dal 2008 "Forza Italia" chiude in rosso i suoi bilanci, portando i saldi da una perdita di sei milioni ai 100 milioni nel 2016! Tutti avanzano soldi, nessuno li mette, Silvio non è più disponibile a mettere ancora mano al suo gonfio portafoglio, mentre tutti i pezzi grossi, quelli che questi giorni brindano e cantano alla vittoria, non pagano le rette, non sovvenzionano il partito e tutto va in malora. Dai semplici e comuni impiegati, dalle segretarie generiche a quelle personali, tutti in fila per avere le loro spettanze. Non c'è più trippa nelle celle frigorifere e c'è chi ha iniziato a muovere i tribunali per riscuotere il dovuto: si comincia dai pignoramenti  e in mancanza di riscontro, adiranno le vie di fatto più concrete. Vedremo come questi morti di fame si comporteranno. Io presumo che la "mummia" passerà con un cestino in una mano e una pistola nell'altra: sarà una "estorsione" per tutti coloro che non pagano, quindi, presi per un orecchio, dovranno mettere mano alla tasca se vogliono giungere alle...poltrone! L'importante è che non facciano piangere Silvio: non tanto per gli acciacchi e le patologie in essere, quanto per la cera del viso che potrebbe squagliarsi a causa delle lacrime.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
lascrivana
lascrivana il 09/11/17 alle 11:01 via WEB
Per gente come lui attaccata al denaro e al potere, è dura lasciare le ricchezze accumulate. Non si rassegna a non aver potuto acquistare la gioventù. Pensava che sarebbe bastato circondarsi di belle e giovani donne per fermare il tempo ... ma le cose non vanno così Silvio. In questo sei simili agli altri esseri umani ... non affannarti a ricoprirti di cerone; tanto presto o tardi tutto il tuo corpo , come quello di qualsiasi mortale, verrà ricoperto di polvere. Lascia libera la pelle di respirare e di lasciarsi accarezzare dalla fresca brezza ... magari scoprirai piaceri gratuiti e immortali. buona giornata Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963