Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.SDott.Ficcagliacassetta2surfinia60OgniGiornoRingraziomonellaccio19hesse_fVince198gianor1bubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_slascrivanamonellaccio_19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANTO VALE IL COLORE DE...TURISMO MOVIDA E INCIVILTA' »

VACCHI: SCIUPAFEMMINE E TANTO ALTRO ANCORA

Post n°2411 pubblicato il 04 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per gianluca vacchi

 

Eccolo il fenomenale Gianluca Vacchi, tutti ne parlano e tutti lo invidiano. E' la prima volta che scrivo su questo esuberante personaggio e non vi nascondo che è la prima volta che scrivo di qualcuno con una buona dose di invidia. Compirà domani 50 anni e credetemi né fisicamente, né psicologicamente, il Vacchi dimostra questo dato anagrafico. Uomo molto ricco, colto, non lavora e  vive di rendita grazie alla partecipazione ad un azienda di famiglia. Estemporaneo e saggiamente fuori di testa, Gianluca si è mosso sempre così: avventuriero, bella vita e mattane all'ordine del giorno come se fosse normalità. Ha lavorato da ragazzo, prendeva e cambiava lavoro come fosse un hobby, una scelta che pochi avrebbero fatto, ma la sua visione della vita è stata tale da animarlo e spingerlo sempre verso nuove esperienze. Oggi, con un saldo e sano mantenimento economico, Vacchi si permette il lusso a tutto spiano, butta in faccia a tutti agi e ricchezza come la Lamborghini (altro fenomeno del nostro tempo), ma lo fa con autoironia  e conscio del suo stato di grazia. Sciupafemmine per vocazione, le donne fanno la fila per essere corteggiate da lui, con loro condivide i suoi folli momenti e i balli, le discoteche, le feste, le ville vip, lo yacth personale, sono all'ordine del giorno. E poi diciamolo, con un fisico così come lo vedete, tanti esercizi ginnici e una cura maniacale per il suo corpo, sono doti che lo mettono sempre in gioco: e lui gioca sempre per migliorarsi, per avere sempre il meglio, costi quel che costi. Ha svelato proprio in occasione del suo compleanno, il segreto della sua verde età: ogni mattina si iberna a meno 110 gradi! 12 milioni di followers non sono pizza e fichi, sono il premio per un uomo che non deve chiedere niente a nessuno e a queste condizioni, potrete comprendere perché io e tanti altri lo invidiamo. Vorrei tanto essere come lui, certo ho qualche annetto di più, ma se la longevità e la carica che possiede sono tutti in quei -110 gradi al giorno, beh io ci starei, il problema è trovare chi kakkio mi può ibernare ogni santo giorno che non sia mia moglie? Come? Perché lei no? E se volutamente si scordasse di scongelarmi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 04/08/17 alle 18:20 via WEB
Anche tu stai dietro alle cavolate di questo squinternato ? Sinceramente mi vergognerei ad essere una dei suoi follower, regolarmente a libro paga di coloro follemente innamorati di questa stupida pubblicità.Ma come fa un uomo, che meriti questo titolo,a ridursi così? Avrà anche soldi, ma dignità poca. Se fossi tua moglie sicuramente non ti scongelerei, ma ti manderei per pacco postale a GianLuca Vacchi, per il mio bene, per il tuo non so.
Buona serata e goditi il caldo, una moglie spledida ed una vita normale!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963