Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2Vince198Sono44gattinfilax6.2hesse_fiodurodargentoDoNnA.Slascrivanamaresogno67simona_77rmOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA LEGGE DEGLI INFAMI E ...E COSI' BOB E ALICE SI ... »

UN QUADRO DA RIDERE SE NON FOSSE...

Post n°2406 pubblicato il 02 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per masturbarsi su mezzo pubblico

 

Ancora una volta dobbiamo rimanere scioccati e stupiti per sentenze che non trovano assolutamente il nostro parere favorevole: o siamo troppo esigenti senza conoscere le leggi, oppure pretendiamo che le leggi siano  molto vicine alla nostra capacità personale di valutare i reati. La rabbia, in questi casi, verso il giudice è tale che se avessimo la possibilità di parlargli e di chiedere spiegazioni per le sua sentenza, avremmo sicuramente motivo di...arrivare alle mani anche se alla fine forse, si dovrebbero cambiare prima le leggi e poi il modo di interpretarle. A Torino un avvenimento schifoso e aberrante accaduto su un bus pubblico nel 2016: un rumeno di 27 anni tra la gente, in piedi nel mezzo abbastanza pieno, con una mano si teneva alla maniglia e con l'altra si masturbava. Questo genere di notizia non è la prima volta che viene riportata in cronaca, eppure, ogni volta che le leggiamo monta la rabbia e pensiamo come sia possibile che un persona, sia capace di abbassarsi a tanto ludibrio tra tanta gente. Ebbene accade, facciamocene una ragione e convinciamoci. L'uomo imperterrito ha proceduto come se niente fosse e stando in piedi vicino ad una ragazza seduta, ha eiaculato facendo cadere lo sperma sul suo ginocchio. La ragazza non si è accorta di nulla, ha però avvertito il calore sulla gamba e si è resa conto che fosse sperma. Di qua la ripresa sulla telecamera di servizio, il riconoscimento dell'uomo e la presenza davanti al giudice Alessandra Cecchelli la quale con estrema convinzione ha sentenziato: "Perché si configuri il reato di violenza sessuale deve essere provato un contatto fisico tra la vittima e il suo aggressore. Quindi se non è accertato che l’uomo tocchi la donna mentre si masturba, non si configura il reato di violenza sessuale". Non fa una piega e citando la legge, lo scagiona e lo libera. A questo punto con tanta rabbia dentro pongo due domande: lo sperma che tocchi il corpo di una donna senza che essa sia consenziente, è reato o no? Ossia lo sperma che "viene" dall'uomo, cadendo, non esercita un contatto fisico toccando la donna? E infine alla signora Cecchelli, chiederei quale reazione e sentenza avrebbe espresso se la ragazza coinvolta nella squallida avventura fosse stata sua figlia o persona cara con lei imparentata?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 02/08/17 alle 11:58 via WEB
Abbiamo appena detto nel tuo post precedente che sono sbagliate leggi e interpretazione delle stesse, appunto eccone un altro esempio. Tempo fa qui in Liguria c'è stato il caso di una ragazza che ha detto ad un'altra che era grassa, questa ragazza si è sentita offesa, l'ha denunciata e con grande stupore di tutti il giudice le ha dato ragione, dire "scema" ad una persona è un'offesa, quindi un reato. Sai quante volte ce lo siamo detti noi da bambini.... E qui siamo all'estremo opposto: non è considerata violenza.. a parte che potrebbe anche esserla forse anche psicologica, ma se non gli dai l'imputazione di violenza, almeno quella di atti osceni in luogo pubblico gliela vuoi dare? No, non lo so più se siamo ancora in un mondo reale e umano, ormai non c'è limite a niente. Buona giornata amico mio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963