Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO I BAMBINI RISCHIA...IL MANIFESTO PARLA CHIARO »

QUANDO IL PAESE E' PICCOLO E LA GENTE MORMORA

Post n°2166 pubblicato il 07 Aprile 2017 da monellaccio19
 

 

Vi presento il Sindaco di Gibilterra, nonché miss Mondo 2009: Kaiane Lopez. Magari in quel lontano anno non avrebbe mai pensato che a trentanni avrebbe ricoperto una carica così importante e delicata; i suoi sogni all'epoca, con una corona così importante sulla testa, erano senz'altro ricchi di altri desideri, altre proiezioni e avere successo come modella, attrice o ruoli nel campo dello spettacolo, sarebbe stata comunissima ambizione. Ma la vita riserva sorprese e oggi seduta sullo scranno più alto del suo comune, non la imbarazza affatto. Il suo compito oggi è veramente speciale visto che dovrà affrontare un problema non nuovo ma più attuale e pressante di ieri. La Spagna. da alcuni decenni vanta sovranità sulla rocca inglese, le discussioni si accendono e sopiscono in continuazione; con l'avvento della Brexit, ora la situazione diventa molto più seria e delicata: la Gran Bretagna, fuori dalla UE, secondo i trattati non dovrebbe avanzare più pretese di protettorato e facilitare il passaggio alla Spagna che in Europa ci sta. Il punto geografico come è noto, è strategico e la penisola iberica, avrebbe tutti i motivi per non lasciare nelle mani di un paese amico ma fuori dalla comunità Europea, la sovranità. Inoltre, e questo è veramente un focale punto di discussione, i 29 mila abitanti e residenti di Gibilterra, hanno votato contro l'uscita della Brexit nella misura del 96%. Un plebiscito che potrebbe costare molto all'Inghilterra. Il sindaco Kaiane sembra determinata a difendere la sovranità inglese e sarà dura per lei, dovrà mostrare forza, carattere e determinazione. Un po' come quando vinse nel 2009 il suo prezioso titolo: dovrà spogliarsi e....mostrare gli attributi, la battaglia politica  sarà dura!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
simona_77rm
simona_77rm il 07/04/17 alle 13:33 via WEB
Mah ... finchè questa ex miss mondo 2009 non dimostrerà chiaramente di saper governare la città per me resta soltanto una delle tante bellocce che si buttano dappertutto pur di fare carriera ...Staremo a vedere ^ ^ Ciao Carlo, buon weekend.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963