Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ACCOMODATEVI...DOVE E CO...VEDERE BENE OLTRE IL PRO... »

MO' PURE IL GELATO E' TRANSGENDER...

Post n°1395 pubblicato il 20 Maggio 2015 da monellaccio19
 

Nel tempo abbiamo avuto il piacere di gustare spot pubblicitari apprezzabili per concezione, per realizzazione e per originalità. Dai tempi dell'indimenticabile "Carosello" ne è passata di acqua sotto i ponti, non abbiamo dimenticato l'esuberante partecipazioni di grandi attori di prosa, di cinema e di tv. Di costoro ne è piena la storia della pubblicità televisiva: veri e propri capolavori che sono la leggenda della televisione italiana e degli shorts pubblicitari. Anche i grandi registi si sono cimentati e i risultati sono stati resi agli onori della cronaca del tempo per l'eccellente qualità. Gustatevi ora questo brevissimo spot dell'Algida appena presentato a Cannes. Soffermatevi solo sul primo filmato...il resto non è importante. 

 

 

Visto? Notato niente? Ne è passata di acqua sotto i ponti e ne abbiamo visti di spot brutti, poco interessanti e fatti male. Se accade, credo che vada a scapito del prodotto, ossia, un Magnum probabilmente potrà vendere poco o....moltissimo se gli utenti finali avranno apprezzato il genere di proposta. Sentite, io non sono razzista, non mi piace discriminare, amo il buon gusto, amo anche le provocazioni, le situazioni enfatizzate, le foto o i filmati che sanno prendere e farmi sentire come se avessi preso cazzottoni nello stomaco, ma questo voler a tutti i costi insistere, forzare, infilare dappertutto figure che si allontano dai canoni che conosciamo, mi sembra un po' eccessivo. Una donna è una donna, trasgredire va bene, ma in questo caso, ognuno trarrà le sue conclusioni. Sicuramente lo spot non coinvolge me e il Magnum non lo comprerò e punterò su qualcos'altro: non mi faccio trascinare emotivamente dal "colorato" mondo dei trans, non mi attizzano e farò parte di quella sponda rappresentata dai...diversamente disabili. Perdonatemi, ma tifo ancora donna! 


 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 20/05/15 alle 18:02 via WEB
Quel che dici è giusto e mi spiego meglio a favore del post: sto discutendo sulle scelte dei pubblicitari e mi fa specie che queste scelte, occhi attenti e osservatori puntigliosi, non notino. Non è un caso isolato, una tantum e unico, siamo alla scelta programmata ma non solo in pubblicità, bensì in tanti altri programmi. Parliamo di evidenti forzature Tiffy, sono volute e forzate per imporre i modelli. Ho citato più su di ciò che è avvenuto ieri sera in prima serata su Rai1: "Una grande famiglia" una delle pochi fiction che seguo dall'inizio. Ebbene, ieri sera, per bocca di due ragazzine sotto la maggior età, volavano a piacere e con facilità, cazzi e vaffnculo a sacchi! Inoltre, spesso erano indirizzati ai genitori!!!! Ebbene, mi auguro e sono certo che non accadrà mai che la nana, per un motivo qualunque, arrivi a mandarti a quel paese oppure a dirti chiaramente "Che cazzo vuoi?". Ecco dove mi inalbero, il bisogno di enfatizzare, di promuovere questi modelli: anch'io bestemmio, ma solo con chi e dove posso. Non ho mai usato questi termini con i miei genitori e spero che nessun adulto quassù sia disponibile a ricevere cazzi in faccia da minorenni!!! Spero di aver reso il mio concetto, non c'è l'ho con i gay, con i trans e sono disponibile verso tutti, ma se si fa sciacallaggio gratuito solo per trasgredire e imporre la nuova moda che ci porterà ad essere noi i discriminati perché passeremo in minoranza, allora siamo alla programmazione abilitata di una certa politica sociale, civile che ci porterà all'assenza di valori e di etica. Sono i sistemi che non funzionano no le persone, rifiuto le scelte no i "diversi". Bye cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963