Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingrazioVince198hesse_fNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1cassetta2Sono44gattinfilax6.2iodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EHI PROF...CHE VOTO TI DO???TRADIMENTO? SI GRAZIE...... »

A QUALCUNO PIACE CALDO

Post n°1317 pubblicato il 03 Marzo 2015 da monellaccio19
 



Ci sono situazioni in cui la comodità è una priorità irrinunciabile. Se penso ad un lontano passato in cui queste necessità erano soffocate, limitate e spesso assenti, mi vergogno un po' a scrivere di certi argomenti. Anche oggi, a voler essere precisi, non è che siano scomparse situazioni squallide e penose per indigenti che non possono permettersi più di tanto. Quindi il bagno che vedete a mo' di esempio, è per persone d'alto rango, molto agiate e con un tenore di vita molto alto per permettersi certi lussi. Oh raga', e chi non vorrebbe avere un bagno simile? Ampio, spazioso, ben accessoriato e ricco di tutte le comodità, resta nei sogni, tra i desideri perché è luogo di ritiro, inteso come eremo solitario: almeno per me, il bagno è il luogo dove passo molto tempo; se fosse come quello che vedete, ci passerei molto più tempo e magari farei tutto lì dentro, se fosse possibile. Devono pensarla così anche i cinesi di Pechino: parlo di una certa borghesia che può permettersi questo e altro, oppure solo...altro! Quando si dice regime, o democrazia limitata: un bel mucchio di questi agiati cinesi, impazzisce per un "sanitario" da bagno che spopola in Giappone. Orbene, la stampa di regime ha preso, visti i consistenti acquisti degli ultimi mesi, di mira questo sanitario e invita a non comprarlo perché inutile, costoso e segno di "corruzione, lusso ed eccentricità". Infatti lo si può comprare solo in Giappone è manco a dirlo, l'invito sembra più "politico" che altro. Tra i due paesi non corre buon sangue e questa è l'occasione per dare addosso ai giapponesi da parte del governo cinese. Se pensiamo che in una settimana, i cinesi che sono andati in Giappone apposta per comprare il prestigioso oggetto d'arredamento, hanno lasciato 800 milioni di euro, una ragione ci sarà. Eccola la bella e ragguardevole ragione:

Visto che roba? Altro che sanitario, 'sto cesso è una astronave!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Dai 200 dollari in su, si possono comprare modelli diversi, compreso il top: pensate, diffonde anche la musichetta per coprire eventuali...rumori, diffonde in automatico buoni odori per  l'ambiente, la seduta è riscaldata, bidet interno con acqua calda, programmabile in tutte le sue funzioni. Ma dai, chi non lo vorrebbe un water così???? 'Sti giapponesi so' troppo forti: anche la lucetta interna per esplorazioni accurate  anche  subacquee.  Sti' giapponesi so' forti, ma anche sti' ricchi...che vita di merda fanno!!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/15 alle 17:36 via WEB
Io so cosa significhi avere un "certo" tipo di bagno, diciamo, all'antica!!!! Da piccolo le cose andavano così nell'immediato dopoguerra!!!!! Conosco l'indigenza "felice", ovvero la vita limitata ma serena, senza problemi impellenti!!! Allora andava così e tutti vivevano tranquillamente con le maniche rimboccate pronti a godere del boom economico che sarebbe arrivato quanto prima!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963