Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PUBBLICITA' PROGRESSO:...SOGNO O REALTA' ???? »

SE SANO HA DA ESSERE CHE LO SIA ANCHE IL FISCO

Post n°1246 pubblicato il 20 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

 

 

 

Belle a vedersi e buone  a mangiarle? I nutrizionisti ormai sono all'estremo grido d'allarme, l'abuso di queste "merendine" sono oggetto di continue critiche e di appelli perché siano consumate con molta, molta cautela. I grassi contenenti sono la causa di obesità prematura nei bambini e costituiscono un pericolo ai danni della sana alimentazione. In America, dove il tasso di obesità dei ragazzi ha raggiunto livelli preoccupanti, è guerra aperta non solo alle merendine dolci, ma al cibo ingurgitato quotidianamente fuori casa: panini, hot dog spaventosi ricchi di tanta robaccia che a lungo andare uccide!!! Insomma, è emergenza dappertutto per preservare i giovani, i ragazzi e i bambini, dalla incalzante obesità e indirizzarli verso una alimentazione più rigorosa e sana. In Italia, le cose vanno meglio ma solo per un motivo diverso e ben preciso.


 

 

E' vero, purtroppo c'è scappato il  morto,  ma almeno accadrà che il bambino non evaderà più le tasse e cosa più importante, passerà alla zuppa del latte con un bel pezzo di pane fresco! Il bambino  manterrà una buona salute e nel contempo traferirà l'obesità al...fisco!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
tiffany2021
tiffany2021 il 20/12/14 alle 11:40 via WEB
Be' però, detta così, sembra che se non sei evasore non puoi campare. E tutto sommato non è così. Chi ha sempre pagato le tasse oggi si ritrova a non poterle più pagare dignitosamente proprio perchè si deve coprire la ruberia di chi non le ha pagate per decenni, partendo dal Signor Napolitano che non le paga per grazia ricevuta. In effetti le tasse sono troppe, troppe e troppo alte, però il fatto che si debba pensare a non far diventare obesi i bambini ma a dirgli di preferire pane e latte alla merendina è incoraggiante. Significa che, comunque, il cibo c'è. Soprattutto se pensiamo che, non so da te, ma qua il pane va a 2,5-3 euro il kg...altro che "se il popolo non ha pane mangi brioche!" qua CONVIENE mangiare brioches :D Carlo mio, la crisi e la povertà sono cose vere e reali in piccola percentuale. Ed è a quella piccola percentuale che bisogna pensare. Tutti gli altri...ciurlano nel manico! E mangiano frutta bio e cereali decorticati perchè fa chic e tiene la linea...altro che non avere il pane!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963