Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoraOgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19Vince198hesse_fDott.Ficcagliaiodurodargentomarinapompilielyravbubriskabisou_fatalmonellaccio_19surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LE CORNA SO' CORNA MA....FINE DELL'INCUBO.... »

PURE IO LO TENGO IN MANO....

Post n°1204 pubblicato il 29 Ottobre 2014 da monellaccio19
 

Dai raga', una volta per sempre, smettiamola di raccontare caxxate e ammetiamolo: senza di quello non si può stare e anche se possediamo l'ultimo modello efficiente e soddisfacente, tra sei mesi, appena sul mercato ci sarà un nuovo must, saremo tra i primi a comprarlo anche se l'altro giorno eravamo anche noi  in piazza S.Giovanni a Roma, con la Camusso. Ammetto di essere tra gli ultimi nostalgici a cascarci  e a  rimanere prono davanti all'altare del consumismo, ma ora anch'io ho ceduto e sono padrone del mondo. Così mi sento quando l'ho tra le mani: il pianeta ai miei piedi, lo strumento che tutti devono avere, possedere, anch'io ce l'ho!!! Non l'ho pagato molto ma ha le sue belle funzioni e vi giuro che mi bastano per l'uso che ne farò. Si chiama Nophone, non ha batteria, fotocamera e aggiornamenti, infrangibile, waterproof, nesuna telefonata e sms in uscita o in arrivo. Insomma, il primo smartphone che non serve a un caxxo! E vediamo se la finiamo con selfies, uso e abuso inqualificabili e un continuo squillare  di  suonerie impossibili. L'altro giorno, in un cesso pubblico, ad un tizio suonava il phone, ha distolto una mano per prendere l'altro...attrezzo, quello che squillava appunto, per rispondere! Capite? Nemmeno quando "ad mingendum est" si rinuncia all'uso e inoltre, senza lavarsi le mani! La società che produce il Nophone ha la mia piena solidarietà, l'ho pagato 12 dollari e sono felice: lo porterò sempre con me, sarò sempre "up to the date"  e secondo la casa Kickstarter, "...sarò sempre  attento all'ambiente, in contatto con la realtà e senza dover rinunciare al must che connota la gente che vale!".  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
lascrivana
lascrivana il 29/10/14 alle 09:34 via WEB
Quello è il telecomando del secolo. Fanno zapping con la loro vita. Dico fanno, perché io amo ancora godermi la gente con le sue stranezze. Quando invece ho un po' di tempo, o posso portarlo via ad altri impegni - m'isolo nel mio mondo webbico: dove le mie fantasie prendono forma! - E poi ci siete voi, compagni di questa avventura virtuale. Mi sarebbe piaciuto esserci in piazza a Roma: il governo deve garantire il lavoro agli Italiani; e lo statuto difenderlo. Ci sono mille modi per sostenere le aziende produttive e per eliminare i loro ingiustificati guadagni. Mi sa che Renzi non ha ben capito che l'operaio lavora. Sono certo che ha fatto confusione con gli inetti che lo circondano. So bene che vorrebbe spodestarlo su due piedi; ma dovrebbe saperlo che le leggi che crea vengono creati per svantaggiate il popolino lavoratore! Suddai! Renzino crea leggi su misura per voi ! Ciao Carlino.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963