Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198Sono44gattinfilax6.2monellaccio19hesse_fiodurodargentoDoNnA.Slascrivanamaresogno67simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E ORA NE SAPPIAMO ABBASTANZAUOMINI V/S DONNE: CE ST... »

SPECCCHIO...SPECCHIO...DELLE SUE BRAME...

Post n°1144 pubblicato il 02 Settembre 2014 da monellaccio19
 

Qualcuno più attento noterà:  sono a casa, sono rientrato definitivamente e da oggi cominciano veramente le mie…ferie. Lunghissime, intense e spesso  piacevoli, come  accade ogni anno.  Se ci sarete, se insisterete ancora nel frequentare con benevolenza il mio blog,  allora le mie “vacanze” saranno ancora più godibili: una cosa è sicura, non potrò dire  altrettanto  per voi. Allora, come consuetudine, passerò a pubblicare post meno ameni, le stagioni impongono, andrò su temi anche più seri e  interessanti.  L’estate, le mie (?)  e le vostre vacanze, imponevano frivolezza e cazzeggio esasperato,  nessun impegno e risate per esorcizzare anche il clima che non è stato molto amico. Bene, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo per questo nuovo “anno” bloggeriano: avventuroso, intrigante  e  cazzaro….ma con garbo. Donne, comincerò da voi, dalla vostra femminilità e dal vostro viso. Vi siete mai chieste, guardandovi allo specchio,  la differenza che c’è  tra l’esclamazione: "Azz!!!!  Come sto invecchiando”  e “Però…sono ancora giovane”. Tralasciando ogni altra parte del corpo che potrebbe in modo più attendibile attestare e confermare i segni degli anni che avanzano, soffermiamoci solo sul viso.  Fissando il vostro volto allo specchio a che età si pongono le domande che scottano, quelle che stuzzicano la mente procurandovi disagio? Ovvero, a che età una donna comincia a porsi il problema dell’invecchiamento? Per effetto delle ricerche, pare che la  media  statistica sia 46 anni, tuttavia, sembra che passati i trenta, un donna cominci a vedere possibili segni d’invecchiamento sul suo viso. Insomma,  come sempre,  la scienza tenta disperatamente di aiutarci e accade anche che riporti dati non proprio pertinenti. Una cosa tuttavia è certa: a prescindere dalle cure, dai rimedi, dalle creme compiacenti e dal “restauro” che ognuno destina al proprio viso, fa piacere apprendere che un sensibile  contributo viene da un'ottima e misurata alimentazione basata  su frutta e verdura e,  inoltre,  dal condurre  una  vita  serena,  avvalersi di un matrimonio  felice,  circondarsi   di bambini molto educati e frequentare persone giovani. Ecco, in particolare, su quest’ultimo punto mi permetto richiamare la vostra cortese attenzione:  vi prego, non mi mollate, continuate a frequentarmi e sappiate che ne trarrete solo benefici:  una persona giovane come me, dove la trovate?

"La vecchiaia è bella. Peccato che duri poco".  (G. Brera )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ranocchia56
ranocchia56 il 02/09/14 alle 15:08 via WEB
Mah, direi che con me le statistiche hanno indovinato ma transitoriamente, infatti a 46 anni mi sono accorta che il mio viso invecchiava, mai che abbia comprato una crema per le rughe, aspettavo di vedere se ne sarebbero comparse altre. Poi non so come, ma con il tempo le rughe che si notavano (poche) si sono attenuate, una è scomparsa, non ho mai trovato una spiegazione logica, ma continuando come da sempre a mangiare alimenti buoni, ora ci sono solo piccole rughe di espressione che si notano pochisssimo. Mi vado bene così come sono, sto molto attenta a non invecchiare dentro, quello si che è importante!!!!! Tu? Ma cosa ti viene in mente? Chi mai dovrebe scappare e abbandonarti sei il più "giovane dentro" di tutti qui!!!!! Un abbraccio.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963