Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHI DORME....LA TEMPESTA DOPO LA QUIETE! »

STRUSCIA LA NOTIZIA...PASQUALE

Post n°1018 pubblicato il 20 Aprile 2014 da monellaccio19
 

 

 E' un energetico per adulti a base di prodotti naturali. Almeno così era stato dichiarato. Purtroppo niente vero  e pare che contenga un farmaco  troppo "energetico" contro la disfunzione erettile. I produttori hanno negato e sembra non fossero a conoscenza delle prerogative del farmaco imputato: erezioni a lungo termine! Ritirato immediatamente dal commercio, il prodotto "mosKA" non sarà distrutto come dovrebbe: infatti v'è l'opzione  di un certo Silvio  per comprarlo a prezzo di stoccaggio. Per un pugno di dollari...lunga vita al Bibunga Bibunga!

           

Si reca dall'estetista e viene colta da malore. Subito soccorsa e portata in ospedale,  sono ancora incerte  le cause dello svenimento. La donna ultracentenaria, da decenni frequentava puntualmente il salone di bellezza e nesuno sa spiegarsi l'accaduto. Io, più che  spiegarmi l'accaduto, mi pongo solo una domanda: "Hai una bella età, conservi una buona salute, sei benvoluta da tutti, perchè caxxo vai dall'estetista alla tua venerdanda età?".

   

Abito molto originale e con una particolarità intrigante. Presentato in Olanda nei colori bianco o nero dallo "Studio Roosengaarde", l'abito si schiarisce fino a diventare trasparente secondo il battito cardiaco e la temperatura  corporea. Ovvvero, per dirla come quelli che parlano bene: diventa molto trasparente quando la donna è in forte stato di eccitazione. AhAhAhAhAh!!!! Ma a chi serve? Alla donna o all'uomo distratto che non s'accorge che lei vuol trombare? E' vero, non ci sono più i preliminari di una volta. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
un_uomonormale
un_uomonormale il 20/04/14 alle 22:20 via WEB
Amico mio, sono fuori orario. Lo so. Ma rincaso proprio adesso. Non so proprio cosa dire su questo tuo simpatico post. Beh, qualcosa potrebbe uscire ma..., preferisco lasciarti un saluto, mi sento come il lupo dopo aver mangiato la nonna di cappuccetto rosso ahahah!!!! bella serata, carissimo.. Peppe
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963