Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fJohn00dglcassetta2monellaccio19apungi1950gianor1alf.cosmosVince198DoNnA.SDott.FiccagliaOsservatoreSaggioAlfe0Sassar0limaresogno67OgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EKKEVORDI'???IL FUMO...IN UNA STANZA »

GFV PERDE UNA SERATA...POFFARBACCO!

Post n°4516 pubblicato il 05 Marzo 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Piersilvio è incazzato nero! Ma che si aspettava? Credeva che da un anno all'altro cambiassero le "usanze" nella casa del GFV? Andiamo giovanotto, fai finta di essere sveglio e pronto come tuo padre: non cadere dalle nubi e decidi cosa vorrai fare da grande. L'invasione mediatica del GFV è nota tra tutti i telespettatori: a parte la trasmissione in diretta che occupa due serate alla settimana sulla rete ammiraglia Canale 5, la stessa in replica, viene trasmessa su LA5 e altre emittenti di Mediaset. Bene, la replica che avrebbe dovuto occupare la prima serata di venerdì sera su LA5, non è andata in onda perché Berlusconi jr. ne ha piene le tasche di questo ricorrente turpiloquio che puntualmente in ogni trasmissione,  tracima dalla casa: parolacce a non finire, offese pesanti e tante volgarità. Spesso intervengono i bip, ma sono talmente tanti i momenti da coprire che il tecnico dovrebbe avere quattro mani per essere tempestivo. Pertanto l'amministratore delegato Piersilvio si è rotto le scatole e  ha inibito la replica sulla rete LA5. Oh... poffarbacco: tutti sorpresi, hanno dovuto sorbirsi un film i patiti del noto programma; tra l'altro mi chiedo, come si possa sopportare un programma che vada in onda de sei mesi ininterrottamente? E' vero, cambiano i personaggi (non tutti), le facce nuove (sic) si riconoscono, eppure questo andirivieni pretestuoso e prorompente, cui prodest? Possibile che i gorgioni siano ancora intonsi? Mah...a volte non riesco a capire quel "pacchetto" di telespettatori disperati che incollati con il vinavil allo schermo, inseguono un programma melenso, sgradevole e superbo nella sua inutilità. Spero invano che il giovanotto si renda conto di quanto sia difficile  da digerire questo minestrone scaldato da decenni e riproposto ancora ai telespettatori: un piatto che non si raffredda mai, nonostante sia stato approntato molto, ma molto tempo fa. Piersilvio non cascare dalle nuvole, fai l'amministratore capace di "imbrusare" meglio il pubblico. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 06/03/23 alle 18:16 via WEB
E' una vita che non guardo questo genere di trasmissioni che non hanno un fondo di serietà, lasciano spazio alla parte più retriva dell'essere umano e con certi ragionamemnti ascoltati casualmente, mi rendo conto che probabilmente molti dei partecipanti, ci vanno perchè amano il gruzzoletto.
Devo dire che il vantaggio delle reti commerciali, quelle dove non pago se c'è qualcosa che non mi piace cambiando canale, è una delle cose che più apprezzo. Domina la superficialità, la telecamera che, da quanto leggo qualche volta, si infila sotto le lenzuola o usano lenti all'infrarosso etc. etc. etc. E che sarà mai? Nella vita reale due persone che si amano hanno innanzitutto un concetto della discrezione diverso, un modo di approcciarsi meno dozzinale e tutto il resto che certamente conosci, come lo conosco io, visto che non siamo due fantat (ragazzini).
Ma quello che più mi spiace è la massa di gente (volevo usare un'altra parola ma .. preferisco non farlo) sta lì a curiosare come se i rapporti di amicizia e, quando sussistono, d'amore vengano seriamente a crearsi. Maddai!!!
Credo che ci sia un limite nelle caratteristiche qualità di uomo, di donna, che è bene che resti nel mondo speciale dell'intimità.
Buona serata, amico mio!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963