Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ALTRO CHE...APOSTROFO ROSA!UN TRE PER DUE... CHE CI... »

8 MILIARDI? E MO'???

Post n°4417 pubblicato il 20 Novembre 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Ci siamo tutti? Otto miliardi: siamo riusciti a sfondare questo muro e ora....so' ca***!!! La Emma Marrone si è posta una domanda lecita e legittima: "Possibile mai che su otto miliardi di persone, non riesca a trovare uno che si fidanzi con me?". Embè? Che significa, potrei dire lo stesso io: "E' mai possibile che su otto miliardi di persone non riesca a trovare una donna per me, dopo 55 anni che sopporto sempre la stessa moglie?". Ora comincia la fregola: come faremo? Nel 2100 saremo dieci miliardi o no? E via con congetture, paradigmi, ricerche e tutto ciò che si possa mettere nel calderone dell'umanità. Ce la faremo? State tranquilli voi che verrete...ce la farete, come del resto sia sempre accaduto da quando il mondo è...il nostro mondo! Si preoccupassero quei paesi che cresceranno in maniera esponenziale: Nigeria, Pakistan, Egitto, Etiopia, Congo, Tanzania e Filippine, mentre gli altri sono a fare calcoli e...guerre, gli altri figliano alla grande e se ne fregano, tanto c'è L'ONU., Gli altri invece e specie l'Italia, si contano le pulci e  se ne fottono delle domande reali, spontanee e sincere: "Ma perché stiamo rallentando paurosamente e facciamo, ormai da anni sempre meno figli?". Fatevi 'sta domanda e datevi una risposta...subito però, prima che muoia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 20/11/22 alle 18:01 via WEB
E certo, la Marrone non ha capito una mazza!!! Mia cara, c'è una sostanziale differenza, per quanto riguardi l'Italia, tra nord e sud. Noi siamo conciati male e se non si provvede subito sarà notte fonda. Orbene, occorrono politiche per le famiglie, specie per le coppie giovani che si accingono a mettere su il loro nucleo: flessibilità per le donne che lavorano e scuola aperta fino alle 17.00. Solo così una dona che lavora può essere pronta per i bambini a scuola e per il lavoro. Al nord questa è una realtà: Il grande complesso delle Generali a Milano dove c'è una pletora numerosa di impiegati, godono, così come avviene in tanti altri posti dell'alta Italia, di un asilo in seno all'azienda: la donna o il papà va al lavoro lascia suo figlio e quando uscirà, riprende il bambino e torna casa. Oppure, nidi, asili ed elementari, sono aperti fino alle 16.30: mia figlia lascia la bambina alle 8.30 e la riprende la baby sitter all'ora stabilita. Da noi al sud è poco diffuso il sistema e quindi grosse difficoltà per i genitori. Ecco i soldi delle armi sprecati dove dovrebbero essere impiegati: politiche per le famiglie. Buona sera mia cara Elena.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963