Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BIDEN: UNA SORPRESA DOPO...VENTI DI GUERRA O REFOLI... »

USA: RAGAZZI L'ARMA E'...SERVITA!

Post n°4193 pubblicato il 21 Febbraio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

 

"Ragazzi, è come quello di mamma e papà". Messaggio pubblicitario diretto, chiaro e inequivocabile. Le ultime stragi americane, specie quelle avvenute nei college e nelle scuole, non hanno spaventato nessuno e le lobbies delle armi, soffiano e versano benzina sul fuoco. Dopo il successo di vendite ottenute con l'arma AR-15, la produttrice "Wee 1 Tactical", introduce sul mercato il fucile d'assalto gemello "JR-15", costruito appositamente per i ragazzi. Poco più piccolo e meno pesante del precedente, conserva la stessa potenza di fuoco e si precisa che non è un giocattolo come molti potrebbero pensare e quindi, viene confermata la sua pericolosità: uccide, ammazza alla stessa maniera dell'arma degli adulti. Pensate, per richiamare l'attenzione dei destinatari, l'arma è decorata con teschi e tibie e tanto per rimanere sull'ameno,  un bel ciuccio fa la sua bella figura accanto ai nefasti simboli.  Il JR-15 viene fornito con due caricatori da 5 o 10 colpi e costa appena 389 dollari. Il produttore prevede grandi vendite e specie per coloro che vogliono imparare a tirare nei poligoni, è un'arma decisamente perfetta. Non c'è altro da aggiungere, le polemiche infuriano e i negazionisti ricordano che l'arma maggiore, l'AR-15, è stata usata recentemente, in 11 sparatorie di massa in luoghi diversi. Se tanto mi da tanto, presumo che le speranze nutrite in America per un blocco delle vendite libere di armi da fuoco, siano ormai al lumicino. Requiem aeternam!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 21/02/22 alle 14:35 via WEB
Se l'interesse degli USA a proibire l'uso delle armi facili nel Suo paese è pari a quello di continuare a produrne, a esportarne il più possibile e soprattutto armare quei paesi, strategici per la loro sicurezza o per la loro economia, allora potranno continuare a contare vittime innocenti. A me sinceramente dispiace per i morti, qualunque siano ;per gli USA ho perso alcun interesse. Buon pomeriggio sereno, sperando che da te ci sia calma piatta a differenza del vento pazzesco, che soffia da me, fa veramente paura:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963