Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E IL MICETTO DOVE LO METTO?HO FATTO UN VIAGGIO FANTASTICO »

SEMPRE IN POLE POSITION

Post n°3063 pubblicato il 20 Novembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per smoking a nolo

 

 

Saprete sicuramente che questa mattina è avvenuta l'incursione delle forze dell'ordine, circa settecento uomini, per requisire le otto ville occupate da famiglie appartenenti al clan Casamonica. Una operazione più volte paventata e minacciata e finalmente, questa mattina all'alba, è stata attuata per svuotare le abitazioni e indi poscia, abbatterle. Un valore metaforico oltre che pratico: un segnale opportuno per cancellare tracce del potente clan e nello stesso tempo, dare esempi reali e concreti di ciò che si vorrà fare in un prossimo futuro. Pressapoco è andata così: ieri sera Matteo Salvini ha partecipato ad una cena di gala a Roma, impettito nel suo smoking indossato elegantemente "a pennello", è sempre stato cordiale e sorridente verso tutti; ha colto l'occasione per essere il perno della serata, era ospite d'onore titolato e  si è seduto allo stesso tavolo dove....toh...guarda caso, al suo fianco sedeva la Isoardi. Ma guarda che combinazione, dopo essersi lasciati (?) passare una cordiale serata insieme, è stato il top per due che come loro si amavano! A tarda ora, finita la serata di gala, il nostro Salvini è corso a consegnare lo smoking preso a nolo e si è diretto in piena notte, al "Borghetto del Quadraro" per dormire in auto ed essere in pole position per l'arrembaggio. Lì infatti, come solo gli addetti al lavoro sapevano, era prevista l'irruzione delle forze dell'ordine per sequestrare le ville dei Casamonica questa mattina all'alba. Così è stato, tra le quattro e le cinque, il quartiere si è improvvisamente animato e nel bailamme totale è avvenuta l'invasione dei buoni contro i cattivi. Ebbene, dopo i primi assalti e le prime persone assonnate portate fuori dalle case, è apparso lui, il Matteo Nazionale, per testimoniare la sua pesante presenza: non dirigeva i lavori di sgombro, ma era tronfio per le sue decisioni. Chi parlava era la Raggi che dopo anni di scomoda comparsa, riferiva dell'ottimo lavoro fatto e della sua personale decisione di eseguire l'ordine di sfratto. Uno dietro (Salvini) e l'altra (Raggi) davanti a fare la loro parte, hanno dato soddisfazione ai media, alla tv, alla rete e sicuramente tutti a celebrare l'ennesima vittoria inanellata per il "governo" di Roma e dell'Italia. Una giornata  tipo questa del ministro, una corsa là, un salto lì, una presenza lontano mille km., una cena, è sempre in giro e il Viminale va. Ma come fa a sedere alla sua preziosa scrivania solo per scrivere su Facebook? Ma quando lavora? A proposito Matteo, corri da chi hai noleggiato lo smoking, avrai lasciato in qualche tasca la coroncina rosario offerta dalla signora simpatizzante: hai promesso, dopo averla baciata (la coroncina, no la signora) che la terrai sempre con te. Dai coraggio.....che la Madonna ti accompagni!!!!


Risultati immagini per event

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 22/11/18 alle 09:05 via WEB
Mi sa tanto che non hai letto con attenzione il mio commento: ho scritto che la Commissione Ue vuole far pagare a questo governo anche i debiti fatti dal precedente governo. Che sono molto alti. Normale secondo te?
Tutto questo quando vi sono stati come la Francia, la Germania, la Spagna, il Portogallo ed altri che hanno sforato a loro piacimento ma non sono stati "penalizzati" secondo le regole Ue vigenti. Riesci a mettere a fuoco questo o no? Se questa č la Ue che piace a tanti - credo anche a te - allora stiamo proprio freschi. Io non sono nč contro l'euro, nč contro l'Ue: sono contro questa Ue infarcita di burocrati in odore di massoneria e di un parlamento chiamato solo a ratificare le decisioni di commissioni formate dai capi, in particolare Germania e Francia, che tirano l'acqua al loro mulino ovviamente. Detto questo i nodi verranno al pettine dopo le elezioni europee di maggio '19, quando la gran parte di questi burocrati in odore di massoneria farą altro, magari danni altrove. Compreso la signora Lagarde affiliata alla Ur Lodge Three Eyes, la stessa cui sono affiliati personaggi come Draghi, Napolitano, Kissinger, Brezinski e molti altri che all'oggi hanno parte in causa in questo mondo che soffre per colpa di gente come questa che ambisce il potere universale, sia temporale che spirituale secondo il dettame massonico iniziatico. Tutti questi riscontri puoi trovare in lun libro scritto da un massone, Gioele Magaldi, cui nessunmo dei personaggi segnalati sopra ha contestato alcunchč da quello che so. Sereno giorno a te!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrą pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non puņ superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963