Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E IL MICETTO DOVE LO METTO?HO FATTO UN VIAGGIO FANTASTICO »

SEMPRE IN POLE POSITION

Post n°3063 pubblicato il 20 Novembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per smoking a nolo

 

 

Saprete sicuramente che questa mattina è avvenuta l'incursione delle forze dell'ordine, circa settecento uomini, per requisire le otto ville occupate da famiglie appartenenti al clan Casamonica. Una operazione più volte paventata e minacciata e finalmente, questa mattina all'alba, è stata attuata per svuotare le abitazioni e indi poscia, abbatterle. Un valore metaforico oltre che pratico: un segnale opportuno per cancellare tracce del potente clan e nello stesso tempo, dare esempi reali e concreti di ciò che si vorrà fare in un prossimo futuro. Pressapoco è andata così: ieri sera Matteo Salvini ha partecipato ad una cena di gala a Roma, impettito nel suo smoking indossato elegantemente "a pennello", è sempre stato cordiale e sorridente verso tutti; ha colto l'occasione per essere il perno della serata, era ospite d'onore titolato e  si è seduto allo stesso tavolo dove....toh...guarda caso, al suo fianco sedeva la Isoardi. Ma guarda che combinazione, dopo essersi lasciati (?) passare una cordiale serata insieme, è stato il top per due che come loro si amavano! A tarda ora, finita la serata di gala, il nostro Salvini è corso a consegnare lo smoking preso a nolo e si è diretto in piena notte, al "Borghetto del Quadraro" per dormire in auto ed essere in pole position per l'arrembaggio. Lì infatti, come solo gli addetti al lavoro sapevano, era prevista l'irruzione delle forze dell'ordine per sequestrare le ville dei Casamonica questa mattina all'alba. Così è stato, tra le quattro e le cinque, il quartiere si è improvvisamente animato e nel bailamme totale è avvenuta l'invasione dei buoni contro i cattivi. Ebbene, dopo i primi assalti e le prime persone assonnate portate fuori dalle case, è apparso lui, il Matteo Nazionale, per testimoniare la sua pesante presenza: non dirigeva i lavori di sgombro, ma era tronfio per le sue decisioni. Chi parlava era la Raggi che dopo anni di scomoda comparsa, riferiva dell'ottimo lavoro fatto e della sua personale decisione di eseguire l'ordine di sfratto. Uno dietro (Salvini) e l'altra (Raggi) davanti a fare la loro parte, hanno dato soddisfazione ai media, alla tv, alla rete e sicuramente tutti a celebrare l'ennesima vittoria inanellata per il "governo" di Roma e dell'Italia. Una giornata  tipo questa del ministro, una corsa là, un salto lì, una presenza lontano mille km., una cena, è sempre in giro e il Viminale va. Ma come fa a sedere alla sua preziosa scrivania solo per scrivere su Facebook? Ma quando lavora? A proposito Matteo, corri da chi hai noleggiato lo smoking, avrai lasciato in qualche tasca la coroncina rosario offerta dalla signora simpatizzante: hai promesso, dopo averla baciata (la coroncina, no la signora) che la terrai sempre con te. Dai coraggio.....che la Madonna ti accompagni!!!!


Risultati immagini per event

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 21/11/18 alle 20:29 via WEB
1. La demolizione che io sappia è avvenuta con decreto giudiziario non governativo.
2. Salvini ha detto che non farà eccezione per nessuna occupazione abusiva per cui stai tranquillo che anche Casapound avrà lo stesso trattamento al tempo opportuno, come altri 26 stabili romani occupati abusivamente. Spero, dopo questa notizia (che non è una novità) che tu ti sia tranquillizzato.
3. Per quanto riguarda le rogne targate Ue - ti risparmio quelle dei precedenti governi di sx degli ultimi 7 anni, al punto che la commissione Ue vorrebbe far pagar pegno a questo governo anche per precedenti sforamenti governativi (se vuoi te li elenco anno per anno), ti riporto un "pezzo" di Repubblica (non Il Giornale, La Verità, il Tempo, il Fatto Quotidiano etc.) del 26 ottobre 2018:
"Non esistono meccanismi coercitivi, di 'enforcement' in grado di obbligare uno degli Stati membri dell’Ue a rispettare quei provvedimenti". E non è possibile neppure espellere uno Stato membro. Dunque l'arma di Bruxelles, per quanto politicamente rilevante, potrebbe risultare del tutto spuntata. Non è un caso se la Francia per ben 10 anni consecutivi non ha rispettato il rapporto del 3% tra deficit e pil. "

Ad oggi il debito francese è al 100% del Pil quando il limite Ue è per TUTTI del 60% e solo la Germania lo sfiora ad oggi.
Conclusioni: questo per me significa solo una cosa: che questa Ue è un fantoccio di cartone, abbia ma non può mordere. Se poi Repubblica ha preso una cantonata (ma non credo proprio) allora c'è da dire che in Italia, pur di vedere un governo cadere perchè non gradito, ci si appella alla Ue. Annamo proprio bene!!!
A questo punto, se dobbiamo "eseguire" quelle che la Ue chiama raccomandazioni (ma che sono veri e propri ordini che nei precedenti 7 anni hanno costantemente peggiorato la nostra bilancia commerciale), allora tanto vale abolire l'art. 11 della Costituzione, cedere la sovranità alla Commissione Ue (scelta da loro stessi), chiudere il parlamento nazionale, quello regionale, così si risparmiano tanti bei miliardi di euro. Restino solo i comuni che riceveranno direttamente gli appannaggi da Bruxelles, covo conclamato di oscuri burocrati in fetore massonico.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963