Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SILVIO LO SAI? LO SAI CH...TUTTI IN TUTA »

HA DA ACCENDERE? SI...FACCIA CON COMODO

Post n°2904 pubblicato il 15 Giugno 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ciabatte con il marsupio

 

 

No, ditemi che non è vero, non potete farlo ne va di mezzo il buon nome dell'Azienda NIKE. Questa è una ciabatta da mare molto nota, è la famosa Benassi, storica e molto usata in un recente passato. La novità del 2018 è una innovativa soluzione per coloro che la indosseranno: la ciabatta è anche un piccolo marsupio, infatti noterete la fascia dove si inserisce il piede, è a forma di piccolo borsellino, c'è una cerniera e aiuta tutti coloro che non vogliono tenere le mani impicciate da accendino, sigarette, spicciolini, contraccettivo, ecc.ecc. quindi utile per riporre nella tasca  i piccoli oggetti e avere le mani libere. Prodotto che sarà sul mercato a breve e i tre colori disponibili, sono quelli che vedete in foto. Non ho mai visto niente di più trash, roba da buzzurri e coatti e non capsico perché questa svolta. Ma qualcuno di voi le indosserebbe mai? Che si fa? Serve qualcosa ci chiniamo e prendiamo dal marsupio ciò che occorre? Oppure ci si toglie la ciabatta dal piede  e tenendola tra le mani, si recupera l'occorrente, specie se una bella donna vi chiedesse se avete da accendere: alzate il piede e glielo porgete con la ciabatta. Ma dai, vi avverto, tutte le fashion blogger sono pronte per il lancio, tutte arrapate dalla Benassi con marsupio. Soldi a palate ma almeno fosse un bella invenzione. Un cosa è certa, oggi per non essere notato per strada devi vestirti malissimo. Lo vediamo tutti i giorni, ci colpiscono i ganzi con abiti fuori da ogni canone modaiolo, robaccia che alla fine magari, fa trend e tutti corrono a vestirsi in tal guisa. Insomma chi seguiamo? Io quelle ciabatte manco morto, a costo di andare sulla spiaggia in bermuda e borsello a tracolla, ovvero, il peggio del peggio! Se vi piacciono seguite la campagna pubblicitaria: a giorni, nei peggiori negozi di moda!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 15/06/18 alle 20:08 via WEB
Non sanno più cosa inventarsi per fare cassa. Sai che goduria avere un malloppo sulle dita del piede. Mai sia che dette zattere se le infili qualcuno che suda molto alle estremità!...Sarà un piacere aprire la cerniera della tasca superiore.Eppure, vedrai che i modaioli sfrenati, a breve, le esibiranno con l'orgoglio di chi non teme confronti e presto l'approvvigionarsi della ciabattona ridicola diventerà "virale". Buona serata, Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963