Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A' SILVIO: CHIEDI IL RINVIO...TOH...GUARDA CHI C'E' ... »

VOLETE LA DE FILIPPI MINISTRO?

Post n°2711 pubblicato il 14 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per maria de filippi

 

 

Siamo in piena campagna elettorale e tutte le batterie pesanti e leggere, sono in campo ben disposte e ben dirette sugli avversari. Scambi di colpi senza sosta, non c'è tregua e fino ai primi di marzo, chi avrà cartucce sparerà ad alzo zero. Più andremo avanti nel tempo e più le campagne elettorali assumeranno nuove forme di lotta, di avversione e di conflitto; ormai non si scende più in campo come un tempo con comizi in strada estenuanti, manifesti elettorali affissi anche dove non si dovrebbe e qualche tribuna politica in tv; oggi si vince con tanta, tantissima comunicazione in rete, tv e stampa. Siamo nel terzo millennio e la digitalizzazione mediatica è padrona assoluta del campo. Silvio è il più avvantaggiato poiché, come ha provveduto ad assicurare personalmente, sarà ogni giorno in video, radio e stampa: tutto assicurato dai grandi amici e dalla stampa, dalle reti tv e dalle radio di cui sia padrone. Grandi mezzi per lui e tutti al lavoro per spianargli la strada compresi i suoi servi sciocchi che in cambio avranno posti a sedere in parlamento. Sapete che "Il Giornale" e "Libero" siano strumenti cartacei appecoronati al cav e specie "Libero", non perde alcuna occasione per portare avanti la parola evangelica di Silvio e tutti i suoi proclami. Ogni giorno vi sono sempre in prima pagina un paio di domande per i lettori.....lettori mo' mi sembra eccessivo, diciamo amici di parrocchia: sono domande sciocche, aldilà della ragione e di una retorica aurea. In particolare vi riporto quella che ieri mi abbia particolarmente colpito: "Vorreste Maria De Filippi come ministro della Pubblica Istruzione?". Votate si o no! Mi ha preso un colpo appena ho letto la domanda, la boccata del mio sigaro mi è andata di traverso e mi è mancato il respiro, quasi mi uccideva la domanda perversa. Orbene, poiché i due giornaloni del cav non li legge quasi nessuno, vi ho riportato la domanda per sapere il vostro parere. Ormai la sanguinaria e passionaria Maria, "deus ex machina" della nostra vita, delle nostre scelte, del nostro credo e della televisione tutta, può fare questo passo? Sarebbe in grado di sedere al dicastero della Pubblica Istruzione? Ecco commentiamo insieme, sono curioso e vi prego di esprimervi liberamente. Vi giuro che non fumerò mentre leggerò i vostri commenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 14/01/18 alle 16:52 via WEB
Beh, perché dovrei prendermela e perché non dovresti essere schietta e sincera? Se discutiamo per visioni non concordanti, non siamo nemici, anzi, tendiamo ad aprire menti e orizzonti per confrontarci. Uno vale uno, come dicono i grillini. Sai come la penso sulla Tv di Berlusconi e dei suoi accoliti, non è tv che gradisco perché tendenziosa, appprontata alla bisogna e architettata con il pieno rispetto di ciò che la gente voglia vedere: prendi oggi pomeriggio per esempio da Barbara d'Urso: al tg5 in una anticipazione hanno mostrato la signora con due tette mastodontiche all'eccesso che si è rovinata fisico e seno per il marito (???). Mia moglie che non è una puritana, è rimasta a bocca aperta a tavola e meno male che oggi eravamo da soli,se ci fossero state le bambine non sapremmo come sarebbe andata. Uno schifo, credimi!!!! Maria è la stessa cosa, un po' più elegante ma il targt punta sul pianto e la commozione del "C'è posta per te", del "Uomini e donne" entrambe le due edizioni roba da spararsi e "Amici" con la magnacceria sui ragazzi che sperano di sfondare facendo parte della scuderia della De Fillppi. Insomma, è amata dagli italiani? Bhe andiamo a vedere chi sno questi italiani, sarei curioso di conoscerli. Certo non ci vuole molto ad essere più bravi della Fedeli, ma è solo populismo e demagogia,contro la scuola che con tutte le riforme che si vorrano fare non sarà mai come la vorranno gli italiani. Il nodo non è il ministro, è la scuola. Buona serata Elena.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963