Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO LA COPPIA SCOPPIACALCIO MONDIALE 2018: ME... »

IL CAV INSISTE? ANCHE LORO NON MOLLANO

Post n°2678 pubblicato il 21 Dicembre 2017 da monellaccio19
 




Eccolo il famoso biglietto dimenticato tra le scartoffie di Falcone, riposto tra tante pratiche, faldoni, appunti e mai ritrovato. Solo alcuni giorni fa, un suo prezioso collaboratore, il dott. Paparcuri lo ha riportato alla luce mettendo ordine nella stanza del giudice in tribunale e ovviamente, lo ha consegnato alla Procura. La scrittura di Falcone è stata riconosciuta e gli appunti del giudice sono stati raccolti durante l'audizione di Mannoia. E' inutile sottolineare l'importanza dello scritto: Berlusconi nel 1989 stando agli appunti che "La Repubblica" pone all'attenzione dei suoi lettori, pagava la mafia nelle persona di Cinà, Grado e Mangano (suo ex stalliere). Non faccio altro, colgo al volo questa notizia di oggi: direte magari che sia il solito colpaccio pre elettorsale per colpire il cav. Potrebbe essere, ma intanto la storia  aggiunge  ulteriori tasselli ad un mosaico complesso e importante. Un tassello forse già noto, ma che ora assume una sua valenza grazie all'appunto di Falcone. Vedremo gli sviluppi, intanto la giustizia va avanti e lavora sempre sull'uomo che a sua volta vince, stravince e conduce un carro della nostra politica. Chi potrà mai fermarlo se non la legge?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 21/12/17 alle 09:05 via WEB
La cosa "impressionante" è che nonostante tutto anche i sondaggi pubblicati oggi danno ragione a Berlusconi. Quello del leader di Forza Italia ( in odore di mafia e non solo...) è un fenomeno che ha del misterioso, e che meriterebbe di essere indagato ben oltre la sua superficie visto il modo con cui rovescia le categorie dello spazio-tempo. Colpisce, ad esempio, come il suo palese anacronismo, esiziale per i suoi avversari, per lui diventi un formidabile elemento di forza. Così come la riproposizione dell’identico: più l’uomo di Arcore ricalca i suoi vecchi modelli ed enfatizza le sue promesse elettorali più si vede premiato nei consensi.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963