Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SOMIGLIANZE SOSPETTE! CH..."LA FILOSOFIA DI MOANA" »

TEMPO DI BALENE...

Post n°2280 pubblicato il 06 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per balena bianca

 

Tra corsi e ricorsi storici, non ci sarebbe da meravigliarsi se riaffiorasse la "White Whale" che non ha nulla a che fare con la "Blue Whale", espressione maligna di quel becero web che vorremmo non incrociare mai. Se con la "Balena Blu" si stuzzicano giovani insicuri e deboli, spingendoli grazie alla manipolazione e alla convinzione fasulla, alla morte dopo i 50 tentativi propedeutici con i test, con la "Balena Bianca" andremmo verso il festival dei reduci, il ritorno degli Zombi come nei famosi film di Romero. Il bello è che Prodi non ha ancora capito cosa fare da grande e si macera il cervello per porsi in una situazione favorevole, mentre il vate di quella famosa Democrazia Cristiana, dopo aver fatto il sindaco a Nusco perché unto dal Signore, oggi ad 89 anni punta direttamente e con idee chiare, alla rifondazione della DC. Molto strana questa associazione tra Prodi che con spocchia dice che vuole il maggioritario, però, mollando Renzi e il PD, avrebbe tornaconto con il proporzionale: poche idee ma belle e confuse per il prof che ci ha portato in Europa con un cambio ottimo e favorevole...per gli altri paesi! Il 9 giungo a Napoli si riuniranno tutti i nostalgici possibili e immaginabili: faranno una riunione no per ricordare i vecchi tempi ma per fissarne di nuovi, vivere una nuova vita all'ombra della balena bianca. Parteciperanno a questa assemblea di pensionati: De Mita, Mastella, Pomicino, Cesa, Gerardo Bianco, Tabacci e forse la Bindi (ma non voleva ritirarsi dalla politica?), Prodi (???) Tabacci, e i residuati bellici come Alfano, Parisi ecc.ecc. Insomma, porte aperte ai "zero virgola" per tentare di mettere su una compagine che Ciriaco De Mita ritiene possa piazzarsi intorno al 10%. E  allora cosa accadrebbe? Nulla di nuovo, un partito o un movimento con tali presupposti potrà solo servire al vero vincitore delle elezioni nel caso avesse bisogno di una stampella...ops...più di una, per come sono messi anagraficamente. Come vedete nulla cambia e tutto si rinnova: "Torniamo all'antico e sarà un progresso" sosteneva Giuseppe Verdi, ma lo diceva cento anni fa. Il 9 giugno p.v. non so dove sia stato fissato l'incontro, tuttavia, ho saputo confidenzialmente che affianco alla sala dove avverrà la assemblea dei gerarchi, è stata prenotata un'altro salone per consentire una riunione delle badanti degli invitati vip...vi perdono perché non sapete quel che fate! Se questo è il rinnovamento dell'Italia, fermate il mondo e....scendete tutti, io continuo da solo. Come? E' al contrario la battuta? E perché dovrei scendere io? Scendessero costoro e i loro elettori, ammesso che ve ne siano. Ci sono...ci sono...specie a Nusco, a Ceppaloni e a Benevento!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
lascrivana
lascrivana il 06/06/17 alle 13:47 via WEB
Loro non hanno avuto gli stessi nostri problemi, di conseguenza sono orgogliosi delle decisioni prese finora. Perché mai dovrebbero sentirsi frustrati per la miseria del popolino? Andremo tutte alle urne a votare vero? Siamo tutti convinti che loro cambieranno l'Italia. Io sto iniziando a sfogliare, non un giornale Carlo, ma una margherita. Non ho mai amato il gioco del lotto, il capitale con un pizzico di fortuna e tanta tenacia, si conquista. Domenica non andiamo alle urne, andiamo a tabacchino per giocarci la schedina. Solo un fortunato porterà alla casa il malloppo. Non è così che funziona in una società che ha l'ardire di chiamarsi tale. Oggi dobbiamo ribattezzare tutto, poiché politica e società, impegno e uguaglianza, hanno subito un ribaltamento.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963