Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingrazioVince198hesse_fNannyalckArianna1921Dott.FiccagliaIdentica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargentolascrivanamaresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TUTTO GRASSO CHE COLAE COME SE NON BASTASSE... »

E ADESSO CHE SI FA?

Post n°4540 pubblicato il 01 Aprile 2023 da monellaccio19
 

 

 

 

 

 


Torno sull'argomento affrontato qualche giorno fa, perché con mia somma gioia, è accaduto ciò che mi aspettavo. La "ChatGpt" ovvero l'intelligenza artificiale pronta ormai ad invadere i nostri apparati digitali e ultra tecnologici, è sta bloccata nel nostro paese dal Garante della Privacy. E' cosa buona e giusta, sostenevo e suffragavo questo intervento l'altro giorno, poiché le dimostrazioni che girano in rete per promuovere il "prodotto del terzo millennio", erano piuttosto invasive, pericolose e azzardate oltre ogni limite. Con effetto immediato il Granate inibisce e aliena la società statunitense "OpenAI" a usare provvisoriamente e in modo contenuto, i dati già raccolti degli italiani che si sono precipitati per iscriversi. Insomma, in attesa di una opportuna e severa legge sulla privacy di persone e aziende, bisognerà darsi una calmata e attendere. Musk ha invitato tutti (pure lui è coinvolto nel business) a fermarsi almeno sei mesi, per studiare attentamente ciò a cui staremmo andando incontro. Io francamente non credo a questa sua proposta piuttosto strana: se lo conosco almeno un po', vuol fermare tutti e lui continuare a far lavorare i suoi per avanzare nell'impresa. Va bene, il mio è solo un sospetto, tuttavia in Italia, è stata aperta un'istruttoria e vedremo come andranno le cose. L'importante è che senza una corretta protezione della privacy e dei dati personali e aziendali, non si parte per la grande impresa. Sono d'accordo e spero lo siate anche voi: troppi rischi, troppi dati che sfarfallano sul web e troppi danni per chi sia preso di mira da persone poco serie e pronte a far man bassa della gente indifesa. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16589923

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
spalmieros
spalmieros il 02/04/23 alle 11:09 via WEB
Caro amico, che non sei affatto monellaccio ma di buon cuore, chiedo venia se mi sono abbassato al livello di qualcuno che ha la coda di paglia. Pertanto, per il futuro, cercherò di seguire i suggerimenti tuoi e dell'amica Misteropagano, cercando di sorvolare, anche se con certi tomi non è cosa facile. Ad ogni modo, rinnovo gli auguri anche a te, meno qualcuno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/23 alle 11:39 via WEB
Pace e serenità, fatevi guidare dal cuore e no dalla testa. Bye Spalm.
(Rispondi)
 
 
 
spalmieros
spalmieros il 02/04/23 alle 12:14 via WEB
Vero, anzi bisognerebbe averli entrambi, onde poterli utilizzare al meglio.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/23 alle 12:33 via WEB
Mi sembra inevitabile che la testa giochi il suo ruolo fondamentale. Mi riferivo alle... dispute: il cuore serve meglio! Buon pranzo Spalm.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963