Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalemonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NECESSARI AGGIORNAMENTIACCADRA' MAI CHE SI VIN... »

MA CHE SENSO HA TUTTO QUESTO?

Post n°4357 pubblicato il 12 Settembre 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Ma smettetela, è solo un cartone animato e ammettendo le vostre argomentazioni sull'indottrinamento generato, sembra non vi siano problemi gravi che assillino e opprimano questo paese. Ci avete fatto due gorgioni così su Peppa Pig e le due mamme, un chiacchiericcio entrato in campagna elettorale, è divenuto uno strumento che potrà pesare nell'urna. Parlate di cose più serie vi conviene, ormai sono giorni e giorni che i giornali di "partito" accennano alla Peppa e alle due mamme, evitateci questo stropicciamento di balle e voltiamo pagina, un cartone animato resta tale e le...dottrine sono ben altra cosa! E poi a fianco della Peppa vi sono Totti e Ilary: dopo un estate di sbadigli e noia a non finire, si continua a ciurlare nel manico per questi due soggetti? Una caciottara e un ex calciatore che da mesi ci massacrano gli zebedei e che siamo ancora all'inizio? Ma si può vivere in queste condizioni? Un bombardamento quotidiano da sfiancare e sfinire anche chi non legge, basta sfogliare un giornale e a naso, con un buon fiuto, si avverte l'odore della notizia che cova da qualche parte. Non so voi, ma sono stufo: si impadroniscono delle cronache  e con la complicità dei giornalisti compiacenti, portano avanti le loro storie inutili delle quali possiamo fare a meno! Io non credo più ai problemi che ci affliggono, qua c'è gente che campa solo su 'sta robaccia da manicomio e poi piangono miseria? No, datemi retta, quei pochi che hanno la rogna e grandi problemi, li risolvano per conto loro, L'Italia sta bene e la maggioranza vince, visto che non frega a tutti la cronaca delle puttanate portate avanti fino a fiaccare i più tenaci. Vi prego, non commentate dicendo: "E tu non ti interessare...". Infatti non mi interesso e on line, in tv e dappertutto, mi appaiono dinanzi questi due argomenti. Che faccio mi suicido adesso o più tardi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16422073

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
bruno il 12/09/22 alle 17:27 via WEB
Al suicidio c'è un'alternativa. Basta non leggere questi malsaniarticoli.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/09/22 alle 17:44 via WEB
Allora non hai letto tutto il post!!!!!! Se avessi letto avresti notato la chiusa: io non leggo questi articoli, l'incrocio dappertutto e i titoli di testa mi hanno graticolato le balle. Dappertutto, ovunque sia a informarmi, fatalmente appare la foto di Peppa Pig o dei due (oppure uno solo) sciagurati. Non dovrei sfogliare o scorrere alcun giornale. Tanto vale è meglio non accendere manco il PC. Ciao Bruno.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 12/09/22 alle 17:51 via WEB
Se tu fossi in lista ti voterei, approvo e condivido tutto quello che hai scritto,vinceresti a man bassa; dopotutto solo i fessi che discutono di queste cose e i giornali che le supportano credono di interessare ancora qualcuno e premiano pure la Littizzetto per la comunicazione. La gente ha ben altre preoccupazioni, sa quel che valgono in Italia le elezioni e tutti coloro che si candidano, la gente voterà chi vuole, se voterà, il 26settembre avranno vinto tutti e saranno tutti d'accordo a spartirsi quel che resta da magnà in questa povera Italia, fallita e strafallita da anni, cosa dura da dire perchè si trascinerebbe dietro buona parte di quella meravigliosa Europa, che tutti amiamo per quanto ci ha fatto vivere bene in tutti questi anni, di pari passo con la globalizzazione. Non suicidarti, per chi, per cosa? Facciamoci due risate finchè possiamo, non pagano tasse e non consumano energia... Ciao carissimo, buon pomeriggio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/09/22 alle 18:10 via WEB
La tua frase non mi sorprende, così come la tua scelta, non sarebbe novità per me. E dall'età di sedici anni che ho chiuso con la la politica attiva, avrei potuto continuare per l'incarico di segretario di una sezione giovanile, ma dopo quello che avevo vissuto, nei precedenti tre annni....ho fatto la mia scelta definitiva. Scuola, famiglia e affetti stavano per crollarmi addosso dopo tutte le cazzate giovanili fatte all'epoca, ma ebbi la fortuna di fermarmi in tempo e non riesco ad immaginare come sarebbe andata a finire veramente. Quante volte volte mi sono sentito dire: "...e io ti voterei..." anche in un recente passato, ma non è tutto ora quello che luccica. Vabbè, lasciamo perdere, è storia vecchia, ma sulla mia vita passata, potrei scrivere tanto!!!! IL mio errore è quello di perdere tanto tempo per sfogliare di tutto e di più: sono sempre a caccia di notizie e nello stesso tempo, mi aggiorno su tutto ciò che accade nel mondo. Ecco perché scorro, leggo tutti i titoli e fatalmente incrocio da un bel po' Peppa pig e i due sciagurati: capisco che siano due temi rilevanti in questi ultimi giorni, ma da quando la notizia è passata in mano alla destra, è diventata ragione per un dibattito politico!!!! Per i sue cialtroni invece, è da questa estate che riempiono le cronache, non ho mai letto un articolo che riguardasse il loro ménage, eppure siamo ancora all'inizio e non finisce qua. E basta, non se ne può più....almeno io, non ne posso più. Non sono io che le cerco queste notizie, sono loro che mi vengono a cercare. Ti abbraccio Giovanna, buona serata.
(Rispondi)
 
gianor1
gianor1 il 12/09/22 alle 17:58 via WEB
Personalmente utilizzo la saggezza di Dante:" Non ragioniam di lor, ma guarda e passa..." Da tempo non mi preoccupo più delle calunnie, delle malignità altrui, del pressapocchismo e utilitarismo dei media. Sono bassezze della vita. Per un voto, per un like si è disposti a tutto, anche a perdere la propria dignit ma anche l' etica in generale. Ore serene. Gian
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/09/22 alle 18:19 via WEB
Ti prego credermi, sul mio onore: non ho letto nessun articolo di "Peppa Pig" e ancora meno, un articolo dei due sciagurati. Ho espresso solo il mio sfinimento, per l'infinito fastidio di dover incrociare, mentre scorro la stampa, i giornali, la tv e la rete, tutti i santi giorni, articoli di cui fatalmente vedo la foto e il titolo e poi continuo andando avanti. Questo insistere, a prescindere che incontri il favore delle pecore matte, mi scuote per l'insistenza e per l'importanza data ai due argomenti. Tutto qui, farei volentieri a meno, ma se voglio seguire le notizie e le cronache devo sbattere anche contro questo trash insopportabile. E credimi, di questa robaccia ne sono pieni tv, web, giornali e riviste. Un avvelenamento quotidiano che dura anche diverse settimane. Scusami Gian, abbi una bella serata.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 12/09/22 alle 18:31 via WEB
Peppa Pig con due madri . Pensa che scassamento di zebedei.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/09/22 alle 18:38 via WEB
Pure tu ti ci metti? Qua già sono a livello stropicciamento di...gomiti, ora mi sollevi anche il problema? Per me, ne può avere quante ne vuole di mamme, sempre...cartoni sono!!!!
(Rispondi)
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 12/09/22 alle 18:33 via WEB
ma come, si indignano per Peppa Pig e non dicono nulla su Paperino che gira da decenni col culo di fuori?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/09/22 alle 18:40 via WEB
Lui? E i suoi nipotini Qui, Quo e...n'do cazzo vai, che sono sempre in giro a rompere le balle, non dici niente?
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 12/09/22 alle 20:04 via WEB
Pensa che polemiche se in una puntata di Peppa Pig il padre avesse perso il lavoro e fatto la domanda per il reddito di cittadinanza.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/09/22 alle 08:03 via WEB
Lo prendeva già....lo prendeva, il...porco!!!!
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 13/09/22 alle 10:05 via WEB
E' questo un periodo in cui, specie di sera, guardo spesso insieme a uno dei miei figli qualche bel film, se in sky non c'è niente di meglio fra sport e calcio! L'altra sera "Caccia al ladro" che ho visto credo almeno 30 volte!
Lontano da polemiche oramai usuali, insulti e quant'altro perchè la guerra per la cadrega, visto che il numero dei parlamentari è diminuito, a quanto pare sta divampando sempre più.
Mollo ora la .. tastiera e me ne vado a Codroipo dove c'è la arcinota Villa Manin (18 km da casa mia), dimora al tempo dei doge venexiani e più recentemente di un piccoletto 'ncazzuso di nome Napoleone!!!
Un'oasi di pace, serenità e un bel giro nell'orto botanico dietro questa splendida villa. Mi piacerebbe regalare un bouquet di orchidee rosse a chi so io, ora, anche se lei non è certo a portata di mano. Di cuore si, sempre..
A presto ri..leggerci ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/09/22 alle 10:32 via WEB
Ognuno, giustamente, trova ristoro dove può!!!! Io non "può" e devo adattarmi, ma sono soddisfatto: un film e via, a letto per le 23.30 circa. Quindi mio caro, cogli l'attimo e batti il ferro, scusa le frasi fatte, ma è la realtà!!! Ciao Vince.
(Rispondi)
 
elyrav
elyrav il 13/09/22 alle 10:11 via WEB
Non ho sentito la questione di Peppa e mamme sinceramente. Per i due romani li ho stimati per un periodo ... ora non li sopporto più. Non credo gli manchino i soldi ... e che è sto "apparire" costantemente? Che tristezza. Buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/09/22 alle 10:29 via WEB
Il problema è proprio quello e credo che interessi moltissimo lei, più che lui. Se non è in pole position la signora Ilary, teme di perdere terreno! Troppa concorrenza e quindi deve ogni giorno essere presente...e come è presente: poco vestita e molto appariscente fisicamente. Ho detto tutto!!!! Buon giorno Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 13/09/22 alle 11:00 via WEB
Eh già mi ha delusa parecchio ma forse "da quella gente" non ci si può aspettare altro. Serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/09/22 alle 11:56 via WEB
Sono le "carature" dei personaggi che bisogna osservare attentamente. Spessore significa proprio questo: essere calibrati e in grado di far fronte, nell'ambito della professione, alla postura, agli atteggiamenti e alle presenze. Secondo te va alla grande perché è brava oppure perché è un gran bel pezzo di gnocca? Quando si è gnocche e brave, la gente si accorge di entrambe le doti. E' un mio parere personale mia cara. Buon pranzo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 13/09/22 alle 12:47 via WEB
A me piaceva in TV poi per l'amor del cielo ne guardo talmente poca che non è che fossi attaccata al televisore a vederla. Però no mi è decaduta :( buon pranzo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/09/22 alle 16:53 via WEB
Tutto passa prima o poi!!!! Dolce e lieta serata.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 14/09/22 alle 08:34 via WEB
Già ... buongiorno
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/22 alle 09:42 via WEB
Ma il rispetto, la stima e l'etica, non passano mai...almeno spero!!!! Splendida giornata Ely.
(Rispondi)
 
 
 
 
elyrav
elyrav il 14/09/22 alle 11:54 via WEB
No no come valori non passano mai :) speriamo di ritrovarli nella gente :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/09/22 alle 12:07 via WEB
Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
soltanto_unsogno
soltanto_unsogno il 13/09/22 alle 10:40 via WEB
Bravo..bravo...bravo..condivido in tutto, la penso esattamente come te.. le cose serie a parte degli italiani evidentemente non piacciono, preferiscono queste stronzate e, in questo buio periodo, forse lo fanno per esorcizzare, ma ci rendiamo ridicoli a tanti occhi che ci stanno a guardare..buongiorno Carlo, che ti devo dire..mio padre avrebbe detto ..che monnaccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/09/22 alle 10:58 via WEB
E purtroppo quel "monnaccio", non tende a cambiare mia cara. Dobbiamo sopportare ancora queste reazioni, questi rigurgiti razzisti che creano polemiche a non finire. E non finisce veramente visto che sto per pubblicare un altro post che tratta sempre la stessa materia: il razzismo esasperato!!!! Come se non avessimo altro di cui occuparci. Buondì carissima Fede.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963