Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.FiccagliaAlfe0Sassar0li
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A CHE ORA CI VEDIAMO?SCUSA ALICIA...QUANTO HAI DETTO? »

OCCHIO PER OCCHIO...

Post n°3923 pubblicato il 19 Maggio 2021 da monellaccio19
 

 

 


Ci andrei piano con questo invito. Tra persone innamorate può accadere: ci si prende, ci si lascia, si gioca a rimpiattino, fughe in avanti, ripensamenti, scuse al telefono, piantonamenti sotto casa per poter parlare a quattr'occhi, insomma, le scaramucce tipiche tra due irrequieti innamorati, ci stanno tutte e rientrano in un normale menage sentimentale ma movimentato.  Il fato però, alle volte si mette di traverso, combina le cose in modo tale che il "colpevole", chi ha avuto l'impulso di lasciare l'altra parte, la paghi cara con un conto salatissimo, imprevisto e doloroso, impensabile quanto terribile per le conseguenze procurate. Un quarantacinquenne ha avuto la "sfortuna" di mollare la donna con cui stava: il caso ha voluto che il tapino sfigato abbia avuto bisogno, qualche giorno dopo aver abbandonato  la donna, di ricorrere alla sua professione di dentista per un intervento odontoiatrico. Detto fatto, l'uomo s'è accomodato sulla classica poltrona che tutti adoriamo e la dottoressa ha proceduto, con   proverbiale  zelo, al  suo  lavoro. Appena sveglio, dopo l'anestesia, l'uomo ha avvertito fastidi alla mandibola: "Non ti agitare, è normale dopo un intervento di tale portata...". L'ha immediatamente rassicurato con un bel sorrisone la sua ex: "...Adesso te ne torni a casa e tempo qualche ora....sarà tutto finito!". Con una bella e vistosa benda che gli teneva serrato tutto l'emisfero facciale inferiore, l'uomo ha salutato e se ne è tornato a casa: dolorante ma felice per aver sistemato il suo problema con i denti!!!  Il dramma è scoppiato quando dopo qualche ora, sereno e rilassato, l'uomo si è guardato allo specchio...e non lo avesse mai fatto: un urlo, uno sgomento da paura, uno sconvolgente e orrendo spettacolo si è parato davanti ai suoi occhi! Non aveva più un dente in bocca, deserto assoluto,   un vuoto  sconfinato  che solo uno sdentato può immaginare!!!! Mancava solo una piccola insegna nella cavità orale: "Sorridi! Sei su scherzi a parte" e la vendetta, il celebre piatto che si mangia freddo, sarebbe stata...perfetta e ineguagliabile!!!  Vi invito alla massima prudenza, non trascurate dettagli che possono sembrare insignificanti, accertate fatti e situazioni, professioni e presupposti, prima di mollare il partner! Questo specifico caso, per esempio, a me personalmente non accadrebbe, anzi, non sarebbe mai successo, perché sin dall'età di dieci anni, sono portatore sano di dentiere complete: superiore e inferiore!!!!  Per la serie: "Due bicchieri sul comodino".


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15555184

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 19/05/21 alle 08:30 via WEB
Accidenti ... che soggetti. Per fortuna mio marito non è dentista ;) serena giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 08:39 via WEB
Devo dire: "...e meno male?". Figuriamoci se fosse stato fidanzato con una proprietaria di un'impresa di "Pompe Funebri", cosa faceva? Lo sotterrava ancora vivo? Buon giorno cara Ely.
(Rispondi)
 
 
 
elyrav
elyrav il 20/05/21 alle 08:26 via WEB
ahhahaha infatti mamma mia rido per non piangere ma è tremendo :) serena giornata
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/05/21 alle 08:28 via WEB
Beh, ridi pure: ne hai ben donde e soprattutto, hai i...mezzi!!!!!! Ciao Ely.
(Rispondi)
 
cassetta2
cassetta2 il 19/05/21 alle 08:45 via WEB
Una volta il dentista mi disse "ci vediamo settimana prossima per l’estrazione" e io gli chiesi: "Perché cosa sorteggiate?"
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 10:21 via WEB
Un piatto di spaghetti al...dente!!!
(Rispondi)
 
MARGO129
MARGO129 il 19/05/21 alle 08:49 via WEB
Spero tanto che sia un racconto dettato dal tuo straordinario ed insuperabile estro.. ma se così non fosse.. oserei dire che: ne ho visti di co....ni ma mai come questo... Una splendida giornata quasi estiva ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 10:24 via WEB
Ma non lo so, sono sincero, io scrivo tanto e alle volte, non mi rendo conto di ciò che propongo. Magari a volte confondo realtà con la fantasia, a volte è realtà esagerata, a volte è solo il mio estro enfatizzato per soddisfare il mio ego!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Pensi che abbia le idee un po' confuse? Bella giornata carissima Margò.
(Rispondi)
 
 
 
MARGO129
MARGO129 il 19/05/21 alle 12:35 via WEB
Ma no carissimo.. al contrario.. penso che hai le idee molto chiare e che ti diverti ad esasperare in eccesso il racconto per farci divertire un po'... E vista l'ora.. BuonPranzo ...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 12:47 via WEB
So che tu sai che io so che tu sai....posso finire anche domani, meglio che mi fermi!!!!! Buon pranzo a te cara.
(Rispondi)
 
Estelle_k
Estelle_k il 19/05/21 alle 09:36 via WEB
Mamma mia, storia da brividi! E se fosse stata oculista? Il dente se lo può sempre fare rimontare...Buona giornata Monellá..:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 10:25 via WEB
Già, la vita è fatta anche di imprevisti, prendiamola a...ridere, nei limiti del possibile. Ciao cara Estelle, piacevole giornata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/05/21 alle 10:13 via WEB
Forse, il disgraziato voleva solo riappacificarsi! Però esistono ancora persone tanto ingenue o tanto tirchie da desiderare di strappare alla sua ex un'ultima prestazione gratis? Pertanto, sono sicura che questa... te la sei inventata.Sorridente giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 10:28 via WEB
E chi può dirlo? Sai come sono, confondo realtà e fantasia, scrivo tanto e vado a senso, poi mi accorgo di aver scritto verità e non mi crede nessuno. E' il bello del blog. Ti abbraccio e buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 19/05/21 alle 10:16 via WEB
Occhio per occhio? qui mi sa che "denti per dentiera", mah! Vendetta? ammazza, una "violenza" bella e buona, in anestesia! Un caso diverso per il giudice che dovrà occuparsi della denuncia del povero sdentato. Spero gli sia favorevole e gli frutti almeno quanto servirà per farsi mettere le protesi. Ciao Carlo, buona giornata, e meno male che tu non corri certi pericoli, dalla tenera età di 10 anni....ahahahh!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 10:30 via WEB
Corriamo tutti seri rischi, la vita è piena di imprevisti. Capisci adesso perché odio la poltrona del dentista? Ciao cara, abbi una splendida giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 19/05/21 alle 11:26 via WEB
Devastante e maniacale vendetta. Perfida all'inverosimile. Ma che te ne fai di un uomo che non ti ama? Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 11:30 via WEB
Infatti, lui già stava con un altra, la quale dopo che l'ha visto senza i denti, lo ha mollato!!!!! Che perfido destino!!!! Buondì Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 20/05/21 alle 08:04 via WEB
Si era circondato di amore. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/05/21 alle 08:18 via WEB
Molto amore, da schiantarsi contro un pilastro di cemento e...perdere tutti i denti. Ciao cara, piacevole giornata Laura.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 19/05/21 alle 12:48 via WEB
Vendetta tremenda vendetta! ahahahhaha porello!!! Buongiorno Carlè! Ritorno in pista, amo troppo il mio blog...sono incoerente? forse...ma non ce la facevo a metterlo in un angolo! Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 12:58 via WEB
Ma quale incoerente? Tu sei un'amica che comprende la situazione: anche se i fidati, quelli che ti seguono ogni giorno, sono pochi, non puoi mollare lasciandoli senza la tua preziosa compagnia. Almeno per loro rimani e li fai felici come loro fanno felice te. Ti abbraccio cara, un bacione.
(Rispondi)
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 19/05/21 alle 15:03 via WEB
Non ho paura dei dentisti, anzi, li ammiro, mi meravigliano come con tanta abilità al metallo che sistemano nella cavità del molare, anzichè del famoso coniglio tira fuori dal tuo portafogli un bel gruzzolo di eurini in materiale cartaceo e filigrana. Ah, il giovanotto è stato anche fortunato. Pensa se la sua ex fosse stata un chirurgo proctologo e lui le si rivolge per problemi emorroidari....ma si trova, al risveglio, con le "sacche vuote ". Capisci a me ? Buon tempo per te.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 17:34 via WEB
I dentisti, nel momento in cui ti sei seduto sulla adorabile poltrona e dicono: "Apra la bocca...", in quel preciso istante sono scattati 80/100 euro...a prescindere!!!! Per tutto il resto, ci sono i rogiti notarili. Buona sera Peppe.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 19/05/21 alle 13:31 via WEB
Io seguo da anni la tua procedura quindi sto tranquilla.Potrei solo morire sotto la ruota di un camion e là sò dolori....capisci a me!!Ciao Carlè....kissssssssssssss
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 17:36 via WEB
Beh, sei messa bene, il togli e metti è il sistema migliore!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Bella serata Divy, kiss.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 19/05/21 alle 17:07 via WEB
Un comportamento inqualificabile da parte di lei, che, almeno per rispetto della professione, avrebbe dovuto sorvolare... e lui, troppo fiducioso ... non dici se tutto questo sia avvenuto alla luce del sole oppure con un sotterfugio, tipo un intervento in ospedale, dove non sai mai sotto quali mani capiti, anche se hai fatto visite costose in anticipo per assicurarti un certo chirurgo. Non so che dire... Ciao carissimo, un sorriso per un sereno pomeriggio:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 17:38 via WEB
Non credo sia avvenuto in ospedale, ma nello studio della professionista. In ospedale avrebbe avuto problemi nell'eseguire un intervento così radicale. Fidarsi è bene, ma... Buona sera mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
 
 
Bivaccare2
Bivaccare2 il 19/05/21 alle 18:00 via WEB
Ma quest'uomo cosa pensava dopo che ha lasciato la sua prima compagna, e per sua sfortuna dentista, che gli facesse la bocca d'oro ? Buona serata gentile Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/05/21 alle 18:29 via WEB
E certo, sperava di aver conservato un buon rapporto con lei. Ancor più, contava su uno sconto eccezionale sul costo dell'intervento. Inoltre, ma è solo un dettaglio, la fidanzata che aveva rimpiazzato la dentista, appena lo ha visto senza denti, si è morsa la lingua (beata lei che ha potuto) e l'ha lasciato. Per me dovrebbe fare un viaggio a Lourdes. Bella serata carissima Rosina.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 19/05/21 alle 22:31 via WEB
Poco professionale la signora e incredibilmente fuori luogo il signore. Certo gli costerà un bel po' di soldini ritornare con il sorriso smagliante ma risolverà il misfatto. Quanto a lei...non so quanto si possa essere sentita orgogliosa di un tale comportamento...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/05/21 alle 07:58 via WEB
Beh, a volerla dire tutta, la dentista è stata lasciata dopo anni di fidanzamento, lui subito si è messo con un'altra e il risentimento c'era eccome. Sulla reazione estremamente violenta e vendicativa, non è certo un modo accettabile. Inoltre, e qui siamo alla sfiga vera e propria, la fidanzata attuale, dopo averlo visto senza denti, lo ha pure lasciato. Peggio di così........ Ciao Giulia, bella giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963