Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ESCORT: VALE LA PENA RISCHIARE?CI FACEMMO E CI FACCIAMO... »

AVANTI UN ALTRO O AVANTI TUTTI INSIEME?

Post n°3625 pubblicato il 20 Luglio 2020 da monellaccio19
 

 

 

 

Mi devo convincere, è inutile che io continui a bighellonare tra le notizie, a leggere di tutto e di più: questi vogliono la mia pelle!!!!! Come è possibile ignorare situazioni difficili e insostenibili? Muoiono bambini in tante parti del mondo, le malattie annientano popolazioni intere in zone sottosviluppate del pianeta, problemi gravissimi attanagliano il mondo intero e c'è ancora gente che cazzeggia? Io sono, per antonomasia, il re dei cazzeggiatori: lo faccio gratis, non ho padrone e chiunque, se vuole, può sempre e comunque mandarmi affàn...cucolo per ciò che scrivo su questo dannato blog. Voi invece, illustri ed eminenti scienziati dell'Accademia della...Brusca, voi che siete sparsi dappertutto, voi che spendete soldi e tempo necessari per altri impegni, perché caxxo non la smettete di smerigliare i marroni e non vi dedicate a qualcosa di più serio e utile per la comunità mondiale? Apro un giornale  e leggo che a vattelappesca, mentre lavoravano su un medicinale per combattere il cancro, ne hanno scoperto uno rivoluzionario che consentirà il controllo della fertilità maschile...Azz!!! Andiamo avanti. Apro un altro giornale e leggo che se si mangiano 75 gr. di noci (solo gheriglio prego) al giorno, si cambia vitalità, motilità  e morfologia degli spermatozoi rendendoli  velocissimi come fulmini e molto più propensi alla fertilità!!!!! Ari...Azz! Ma come? Quelli da una parte...frenano e voi da quest'altra parte, spingete? E non potevate sentirvi prima per telefono così vi mettevate d'accordo? Insomma,  'sti   poveri spermatozoi li mandiamo a centoventi all'ora o li tratteniamo per farli restare al nastro di partenza? E se vi foste sentiti prima, non avreste trovato una soluzione mediana? Chessò: una parte resta e l'altra parte sgomma  a tavoletta? Oppure: oggi si può andare e domani tutti fermi al palo? O ancora, una lotteria tra di loro: i primi tre estratti vanno e fecondano, tutti gli altri si consolano con la..... masturbazione? Raga' non ne posso più: fossi un racer d'alto bordo, andrei con i gorgioni come eliche; dalla parte bassa dei pantaloni verrebbe  fuori fumo: nella testa frullano mille pensieri e non mi raccapezzo più. Ma dove stiamo andando? Veramente siamo giunti alla follia, al gioco delle parti, al "Io vado e l'ultimo chiuda la porta!" ?????? Abbiamo voluto il villaggio globale, ebbene, cerchiamo di dare anche un'ordine globale: c'è bisogno di concertazione vera, effettiva e concreta. Finalizzata al bene comune, al beneficio di tutti indistintamente, preoccupandosi di impellenti e irrinunciabili priorità. E' difficile ma si può fare....si deve fare!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15040433

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 20/07/20 alle 09:00 via WEB
Sicuramente potrebbero usare meglio la loro genialità. Se si sta bene fisicamente e psicologicamente, si starà anche meglio sessualmente. Basta soltanto che inventino la migliore cura per la salute, il resto viene da se. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/20 alle 09:57 via WEB
Chi si alza prima la mattina, comanda. Oggi parlano tutti, ognuno ha la sua ricetta personale. Non si può andare avanti in ordine sparso, occorre una condivisione più coesa e più concreta. Buon inizio settimana Laura.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/07/20 alle 09:33 via WEB
Siamo nel 2020...tutto procede secondo quanto rende di più o infinocchia di più IO...farei di tutti "gli inutili", in ogni campo, un grande reset e ricomincerei daccapo con menti nuove, credibili, coscienziose dei reali problemi che affliggono l'umanità. Cosa impossibile, vero? allora...la risposta è già sconfortante. Sereno lunedì, Carlo, ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/20 alle 10:00 via WEB
Questi credevano che con la globalizzazione avremmo avuto la grande comunità. Qui invece, più andiamo avanti e più siamo sparpagliati. Comandano tutti: chi parla per primo ha ragione (forse) e non c'è mai chi abbia avuto la compiacenza di condividere: ognuno è depositario delle verità. Buona giornate e proficua settimana mia cara Licia.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 20/07/20 alle 14:15 via WEB
...e se mangio io i 75 gr. di gherigli di noci che mi succederà? No, perchè io mangio anche noci a colazione ... ho ragione di preoccuparmi? ciaoooo, buon pomeriggio, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/20 alle 17:06 via WEB
Abbiamo tre/quattro piatti primi che a giro, mangiamo a pranzo con le noci. Otre poi, la domenica e i festivi dopo primo e secondo, frutta secca tra cui le noci!!!!! Altro che settanta grammi. Noi no siamo preoccupati, pertanto vai serena e fa quel che devi. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/07/20 alle 15:11 via WEB
Il tuo sdegno è condivisibile, ma credi che gli scenziati siano ancora come Madame Curie e consorte? Oggi sgomitano come tutti per assicurarsi notorietà e denaro. Naturalmente sono quelli "in carriera", che vanno cercando col lanternino le novità da propinarci un giorno sì ed un altro...pure! I giornalisti, su per giù per lo stesso scopo, propagano alla grande ogni sciocchezza ed è più le volte che fanno danni che seria informazione. Venendo al punto, poi, i miracoli non li fa nessuno e i figli nascono quando vi sono le potenzialità fisiche, ma in nessuna provetta si scopre anche la voglia di diventare genitori,non solo per spupazzare pargoletti ma per avere coscienza vera di ciò che significhi quanto a rinunce, dedizione, sacrifichi il dovere di costituire il fondamento educativo primario etico, civile e morale della prole.In mancanza, si resti pure i giocherelloni dell'amore e comunque vada. Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/20 alle 17:12 via WEB
Guarda caso, a Bari in una parrocchia del mio quartiere, è stato depositato un neonato nella culla termica. I genitori lo hanno abbandonato il piccolo con un biglietto "per scusarsi" dell'abbandono. Ricoverato per accudirlo, il bimbo sta bene, il parroco è felice per l'abbandono sicuro e Francesco (questo il suo nome) è in buone mani. Meglio così che lasciato in cassonetti della spazzatura o altri posti meno deputati. Ciao Mariateresa, bella serata.
(Rispondi)
 
volami_nel_cuore33
volami_nel_cuore33 il 20/07/20 alle 17:17 via WEB
Un dolce sorriso per un sereno pomeriggio...con un abbraccio di luce augurandoti una soleggiata settimana nuova...Agnese.... ,clikkami.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/20 alle 17:47 via WEB
Grazie cara. Sia una settimana serena e felice per te. Ciao Agnese, buona serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 20/07/20 alle 18:21 via WEB
Ehmmm...ricorda che nella corsa non vince il più intelligente ma il più veloce ahahhah...buona serata Carlo! Smackkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/20 alle 18:42 via WEB
Mah, resto ormai deluso, siamo appunto a fare corse inutili e senza poi scoprire ciò che più sia utile nell'immediato alla comunità. Ciao cara, buona serata. Kiss.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 20/07/20 alle 18:36 via WEB
Te ne sei accorto adesso, che i scienziati, pur di apparire se le danno di santa ragione? Tutti smentiscono tutti. Guarda con il covid. Ci sono quelli che dicono di portare mascherine e protezioni al viso. Altri dicono che non vale la pena. Basta toccare con le mani, e le protezioni sono infettate. Non bisogna metterle. Cane mangia cane.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/07/20 alle 18:45 via WEB
Infatti, mi riferivo anche a loro nel fare di tutte le erbe un fascio. Invece di unirsi e far fronte unico, qua si va ad minchiam. Si cazzeggia e non si bada al necessario, all'utilità impellente. Ciao Dario, una piacevole serata.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 21/07/20 alle 03:22 via WEB
Ci sono tristezze che solo Dio comprende, pianti nel silenzio che solo Dio ascolta, ferite profonde che solo Dio può sanare.
Luca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/07/20 alle 07:56 via WEB
Ergo...affidiamoci a Dio e alla sua misericordia. Buon giorno Luca.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963