Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CON LA PELLE NON SI SCHERZA"THE SHOAH PARTY" »

OH NO! SUI SENI NON SI PUO'...

Post n°3361 pubblicato il 17 Ottobre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Poiché si è parlato molto dell'imposizione di una tassa sulla plastica, non ci resta che attendere con pazienza, di conoscere tutti i dettagli del DDL  emesso l'altra sera a tarda ora. Orbene, non potendo conoscere se vi sarà una tassa sulla plastica e volendo nel caso saper quanto potrebbe essere pesante l'imposizione, c'è qualcuno che freme impazientemente di sapere se ci sarà e che mazzata potrebbe procurare. Sì, è proprio la Francesca Cipriani che siede sulle spine attendendo la ferale notizia, anzi, nell'attesa si è preoccupata di esporre ampiamente il suo pensiero al riguardo: "Se interesserà anche i seni rifatti, allora scenderò in piazza e dimostrerò tutta la mia rabbia!". Non so se è una minaccia o una promessa, ma stando alle sue dichiarazioni, dovrebbero scendere in piazza il 50% circa di tutte le donne italiane". Infatti sempre a parere della Francesca, la metà delle italiane ha le tette rifatte. Mah...è una questione di numeri e il dato potrebbe essere non attendibile: attribuire alla metà delle donne questa assunzione di plastica da tassare, mi sembra una esagerazione. Sono curioso a questo punto di sapere se nella finanziaria, vi sia questo provvedimento e nel caso certo, vedere se includeranno anche la plastica nelle tette. Certo se ci fosse ancora Salvini al governo, la Cipirani starebbe tranquilla: con le sue dichiarazioni enfatiche e simpatiche nei confronti di Matteo, nessuno si permetterebbe mai di instaurare una tassa così obbrobriosa. A maggior ragione che lei gioca tutto sulla alta qualità del prodotto inserito nelle tette: alta tecnologia israeliana, ultraleggero di ultima generazione! Oh raga', che dire? Sarà giusto tassare le "bombe" oppure su tutto  ciò che è plastica va bene la tax ma no sulle tette? La Francesca dovrebbe fare attenzione però: il silicone anche se ultraleggero, tende a salire verso la testa e potrebbe raggiungere la materia grigia inibendone le funzioni. Nel dubbio, sgonfiasse i due canotti e vivesse serena: niente tasse e mente sana in corpo sano! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14657540

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/10/19 alle 09:45 via WEB
Ma quella non ha bisogno del silicone per inibire il cervello perchè un cervello non l'ha avuto mai.è tutta plastica perchè è una bambola gonfiabile e mi stupisce di quegli allocchi che gli corrono dietro.Non è invidia perchè sono stata una bella ragazza(e i postumi si vedono ancora)ma il più bel complimento che gradivo da un uomo era sentirmi dire"sei intelligente"credo di essermi spiegata bene.Non m'inoltro,noi ci capiamo:)Buona giornata caro Carlè e un kiss da Divy:)
(Rispondi)
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/10/19 alle 09:51 via WEB
P.S.Aggiungo che non scendo in piazza perchè la "roba"ce l'ho di mio e pure naturale ahahahahScusami Carlè ma non sono riuscita a trattenermi,pensiero retroattivo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 10:28 via WEB
Sì, assomiglia più a una bambola gonfiabile che a un essere umano! Tuttavia sui seni è stata chiara: "Se tassano anche quelli a causa della plastica, allora scendo in piazza". Oh, era incazzata alla radio quando ha fatto questa dichiarazione! Vedremo, intanto stiano in guardia tutte perché non saranno il 50% delle donne, ma di gonfiate al silicone ce ne sono tante!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 10:29 via WEB
Ognuno possiede i requisiti che può, e io sono convinto che naturale...è bello!!!!! Ciao cara, un bacione e trascorri una bella giornata.
(Rispondi)
 
ginouallera
ginouallera il 17/10/19 alle 11:56 via WEB
Le tasse si pagano, altrimenti arrivano i controlli del fisco: il soggetto comunque meriterebbe controlli approfonditi....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 12:05 via WEB
Giusto! Quando sarai pronto per i controlli "approfonditi" chiamami, ti potrò dare una...mano!!!! Buondì.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 17/10/19 alle 13:44 via WEB
Dicamo pure la verità, Carlo: un bel seno, per di più prosperoso, attrae la vista di qualsiasi uomo. A mare, ad es., solitamente più di altro .. ahahahaha ..
Ho però seri dubbi che la tua più che ragionevole chiosa riesca a "penetrare" nella gabbia dorata in cui vive Francesca. É noto che si inizia ad invecchiare a ventanni in modo seppur impercettibile, figurati se la Francesca riesce a concepire una vita di appagamenti in cui non sia coinvolto il suo proaperoso davanzale peraltro "rinforzato", mica naturale.
Un pò come dire "sotto la pia madre poco e niente". O giù di lì ..
Comunque sia, dietro qualche mio vezzo un pò canzonatorio, auguro alla ragazza di riequiliobrarsi, riposizionarsi in modo da non subire certi traumi che possono essere provocati dagli anni che non si fermano, perchè madre natura non fa favori a nessuno.
Vale a questo punto riportare quanto scrisse Franz KLafka nelle sue Metamorfosi: «La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.»
Francesca - dai begli occhi verdi (colore che adoro da sempre, propri di mia madre e della mia consorte) - secondo me dovrà maturare ancora, per anni, e non pensare a come rendere più "affascinante" la parte del suo corpo che più la interessa al momento.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 16:49 via WEB
Se posso mio caro Vince, il soggetto non meriterebbe tanta attenzione: sin dal suo avvento "spettacolare" abbiamo capito tutti quanto fosse...estemporanea e frivola. Il gonfiarsi tutto il corpo (perché non sono solo le tette ad essere eccessive), è stata una scelta folle e dettata dal non poter essere molto visibile, ovvero, se la filavano in pochi! Dispiace che solo per ostentazione si finisca a rovinarsi la vita e quei due neuroni che hanno difficoltà a muoversi nel loro contesto naturale! Fatta la scelta, nella quale crede moltissimo, adesso si preoccupa di una tassazione che non potrà mai esserci nei suoi confronti e di altre donne, quindi fa la spiritosa per farsi notare. Beh, io le ho dato visibilità e più di tanto, ovvero, più dei quindici minuti di notorietà non li merita e la lascerei cuocere nel suo brodo primordiale. Grazie Vince, buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/10/19 alle 14:08 via WEB
Quel tipo di materiale plastico non può che inquinare il corpo di chi lo porta nel proprio corpo. Non penso possano tassarlo se non lo richiede la USL per risarcirsi delle spese della ...convalescenza. Ciao. Carlo e buon riposo pomeridiano.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 16:50 via WEB
Brava MT, inquina dentro e non fuori!!!! Vedere una donna rovinarsi così, mi dispiace!!! Grazie cara, una lieta serata a te.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/10/19 alle 14:35 via WEB
Abbiamo la tassa sui rifiuti, eppure loro non la pagano mai sulla politica spazzatura che producono. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 16:51 via WEB
Sempre pungente verso i piani alti della politica. Bye Laura.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 17/10/19 alle 18:34 via WEB
Mi piace tantissimo il pensiero della Signora M.T. Savino. Lo quoto e lo condivido in toto. A te una buona serata :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 18:43 via WEB
Bene, allora condivido anche la tua posizione. Bye Elena.
(Rispondi)
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 19/10/19 alle 13:39 via WEB
Grazie per la gentile condivisione, sensibile Edel...Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/10/19 alle 17:08 via WEB
Beh, può accadere: noi siamo qui più per condividere che per discutere solo per il piacere di farlo! Due persone come te e lei, fatalmente possono condividere più di una idea. Buona sera cara.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 17/10/19 alle 19:50 via WEB
Ciao...Le persone sensibili vivono in punta di piedi per non disturbare nessuno. Attraversano la vita senza fare rumore, perché tutto il “rumore” ce l’hanno dentro. Sorriso, Sal PS. Qualcuno risponderebbe: ma dai...mi vien che ridere!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/19 alle 20:13 via WEB
Oh, la plastica è un problema serio, altro che ridere!!!!!! Occhio che quella si incaxxa e ti prende a..."canottate". Se non ti va, mandala da me...le prendo io per te, mi sacrifico!!!! Notte.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 18/10/19 alle 03:39 via WEB
Maaaaa, non è che poi va, la sua plastica, a contribuire al continente di protesi tettarie al silicone, quello che dicono ci sia nel Pacifico?....Ah Francesca, Francesca.... Francesca chi?......Sono per gli abbracci silicon free, ragazzo mio........Stammi bene.......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/19 alle 07:58 via WEB
Qua ormai non si capisce più niente: tutto è plastica! Quindi voltiamo pagina e facciamocene una ragione. Quando Francesca tra cento anni non ci sarà più, sarà bene prestare attenzione dove la si depone!!!!! Raccolta differenziata? Anzi, molto differenziata? Macabro io? Ma no, è realtà... Buon w.e. Sal.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963