Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19DoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelinecassetta2OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaAlfe0Sassar0ligianor1g1b9Sono44gattinfilax6.2leleek_endjeVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LEGGENDE METROPOLITANE?TRAPPOLE MALEFICHE E DANNOSE »

NON AFFANNATEVI...SI VEDE TUTTO!

Post n°3325 pubblicato il 09 Settembre 2019 da monellaccio19
 

 

 

Fossimo tutti  con l'anello al naso e la sveglia al collo, capirei coloro che insistono ancora a smanettare per farsi di droga...tecnologia. Ma scoperti gli altarini già da lunga pezza, perché insistete con foto truccate, filtrate e manipolate, per mostrarvi al pubblico? Potrei capire le esigenze, le necessità per il lavoro, ma scattare selfie e postarli su Instagram dopo averle ritoccate, mi sembra una dabbenaggine unica. A questo punto la domanda non è "Ma chi sono? La domanda è...pekké?". Sono ben riconoscibili i due e poiché non sono orientato a pensare che sia colpa di Gerry, immagino che la protagonista e la ritoccatina, siano un esigenza per la Valeria Marini. Infatti tutto è accaduto dietro le quinte dello spettacolo tenutosi l'altra sera su Canale 5, per ricordare Mike Bongiorno nel decennale dalla sua morte. Povero Scotti, se avesse potuto immaginare in quale stato di fotogenia sarebbe apparso in rete, si sarebbe rifiutato di fare la foto. Fanno ridere questi personaggi che inseguono il virtuale e il finto ma non troppo e non colgono la realtà più stringente, ovvero: tutti ormai sanno cosa e come avvenga la trasformazione digitale. Vabbè, contenti loro contenti...quelli come loro: credono chissà che e pendono da codeste cazzate. Il bello è che la Valeria per annientare e far sparire le sue imperfezioni, ha procurato a Gerry una maschera facciale incredibilmente ridicola: lo ha peggiorato secondo me! Mors tua, vita mea, e alla fine non sono mancati i fischi, le critiche e le solite menate di quelli che ci campano con 'ste kakkiate. Coraggio, fate mancare i vostri appoggi a queste scimmie da luna park, alla fine vedrete che avendo una sola manciata di seguaci, la smetteranno e torneranno ad essere normalissime persone con i loro difetti più o meno visibili. Con la Marini poi....non è che ci voglia molto a notarli se si presentasse al naturale. E' un po' come la D'Urso: senza fari accesi, filtri e magie varie, dove crede di andare? Cara signora Gigliola, mi spiace, ma loro...l'età ce l'hanno!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14584328

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Spiky03
Spiky03 il 09/09/19 alle 09:52 via WEB
A parte il fatto come hai già fatto notare tu, qui Gerry Scotti è inguardabile, la Marini invece che è già un prodotto di materia plastica, non riesco a capire l'esigenza di ritoccare le foto, cmq spero solo che sia anche biodegradabile. Ma nel mondo dello spettacolo siamo ormai abituati a vedere certe oscenità, il silicone e il botox sono quelle geniali invenzioni che ti tolgono quell'insopportabile aspetto da vecchia e ti donano quello più gratificante di vecchia baldr...(censura) Detto questo a me preoccupa di più la gente comune, quelli che si scattano dei seflie e poi ci applicano 57 filtri, a quel punto mi domando:-ma non è il caso di fotografare un'altro? Buona giornata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 10:39 via WEB
Sull'immagine di Gerry, stendiamo un velo pietoso: al naturale è una figura piacevole che non cambierei mai con gli anni che passano. La Marini è penosa con le sue "necessità" da avanspettacolo, anzi, sono tutte più o meno criticabili se sono costrette a sottoporsi al trucco...digitale. Poi, se i risultati sono così evidenti e degni di irrisioni da parte del pubblico, allora sono proprio brutte e mi consola verificare che non sono io il critico insopportabile e logorroico. Un buon inizio di settimana cara Spiky.
(Rispondi)
 
maps.14
maps.14 il 09/09/19 alle 10:00 via WEB
Anche qui ridimensionerei una polemica che non esiste. I "filtri stellari" utilizzati dalla Bambola di Bigas Luna, sono quelli che 2/3 degli utenti Instagram utilizzano per le loro Stories, come Kim Kardashian insegna. Fra l'altro il profilo Instagram della Marini è curato da un esterno e, nell'ultimo anno, non c'è foto attuale postata che non provenga dalle IGStories. Se fossi in un pennivendolo, pubblicherei le foto della dolcissima Mastronardi a Venezia, anziché della Marini in Tv semplicemente perché ai giovani non interessa, se non come fenomeno di costume. ^_________^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 10:53 via WEB
Se posso essere sincero, mi piace discettare con te: hai posizioni sempre discordanti con le mie, eccepisci sui miei post e mi concedi la possibilità di replicare sui punti di discussione. Non è questione di fare polemiche (se costruttive ben vengano), è centrare un problema e parlarne! In poche parole: accetti e condividi queste proposte fotografiche ritoccate, filtrate e manipolate da parte di codesti personaggi? Tutto qui, e senza tirare in ballo Bigas Luna e altre argomentazioni che hanno poco a che fare con l'argomento, fermiamoci alla domanda posta. Poi, se c'è da entrare nel contesto lo possiamo fare, ma senza allontanarci dal presupposto indicato. Intendiamoci, padronissima di pensarla come desideri e come ti va, ma io sono pronto a seguirti senza problemi e il giorno che a priori sosterrai piena condivisione con quanto da me proposto, metterò su una grande festa e avrò sempre il grande piacere di dissertare con te. Grazie e un buon avvio di settimana.
(Rispondi)
 
 
 
maps.14
maps.14 il 09/09/19 alle 14:15 via WEB
Allora, se devo conformarmi alle tue considerazioni postate, riprese dai vari siti d’informazione web, ti consiglio di mettere la moderazione ai commenti in modo tale da scegliere a chi rispondere. A parte ciò Valeria Marini, di professione attrice, tenta di essere al passo coi tempi postando le sue occasioni di lavoro su Instagram. Se il suo team ha deciso di postare le foto coi “filtri stellari”, è x una precisa scelta d’immagine che non mi permetto neppure di sindacare visto che il suo lavoro consiste in quello. Posso sindacare sul suo stile da Jessica Rabbit, immutato in trent’anni di carriera, sui suoi interventi estetici, ma non sull’utilizzo di un’immagine ricordo estrapolata da una storia di Instagram. Ecco perché PERSONALMENTE la trovo una polemica inutile. Buon pomeriggio a tutti!!! ^________^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 17:12 via WEB
Perché mai? Io non l'ho mai fatto e mi piace scambiare con tutti senza chiudermi. Facevo una considerazione su fatti incontrovertibili: possibile che finora non vi sia stato un solo caso in cui fossi d'accordo con me, senza se e senza ma? Tutto qui, se non avessi avuto piacere a scambiare commenti con te, non avrei scritto la "verità", avrei ipocritamente, dopo aver notato le tue posizioni, replicato a casaccio e in poche parole. Pertanto e in conclusione: ritieni giusto che ricorrano ai trucchi digitali e facciano foto rifinite a comando. Tutte le sue foto sono più o meno così e team o non team, è il suo preciso volere. Due punti di vista diversi e ognuno se ne farà una ragione. Io non lo accetto, stiamo perdendo il senso della realtà e non a caso, questa gente non incontra il mio favore. Ecco, è così che si ha idea delle persone che si incontrano in rete: dai post e dai commenti si possono trarre elementi utili per capire un po' le personalità e i caratteri, le preferenze, lo stile di vita ecc.ecc. fermo restando che siamo tutti vittime innocenti della rete e del virtuale. Mi spiace se ho toccato la tua suscettibilità. Buona sera Maps.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
maps.14
maps.14 il 09/09/19 alle 21:34 via WEB
Ehmmm... no, no, tranquillo... non hai urtato la mia suscettibilità. Ho solo voluto precisare il mio punto di vista che non incontra il tuo, ma a me sta bene cosí. Ripeto, certe polemiche mi sembrano esagerate. Però se generano commenti, evidentemente interessano. Buona serata. :)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/19 alle 08:50 via WEB
Siamo d'accordo. Del resto non potrebbe essere altrimenti se due persone formino un arco voltaico con scintille luminose, quando discutono. Respect! Buona giornata Maps.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 09/09/19 alle 10:54 via WEB
Il web ti fa bella. Dovrebbe essere così; eppure le rughe ti rendono umana e vissuta. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 11:19 via WEB
Esatto, una verità incontrovertibile! Abbi una proficua settimana Laura.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/09/19 alle 11:28 via WEB
Semplicemente ridicoli,dico solo questo.Buona giornata Carlè,secondo loro non si capiscono i ritocchi?Divy....kiss.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 11:36 via WEB
Già, sono così evidenti che è possibile rilevarli senza fatica. Ma a parte tutto: a che servono? Buondì cara, poi passo a farti gli auguri! Smack!!!
(Rispondi)
 
Sonny_S
Sonny_S il 09/09/19 alle 13:42 via WEB
Ma le donne sono così: vogliono sempre sembrar migliori di come sono in realtà. Ha mai visto Barbara D'Urso senza trucco e senza inganni? E' un mostro. Ha mai visto Valeria Marini durante i primi provini nello spettacolo? Era orrenda. Mi è capitato qualche tempo fa di vedere Sabrina Ferilli da vicino: tutto sembrava tranne lei: magra e senza quei seni che in televisione sembrano prosperosi. Purtroppo per queste donnine condannate a essere sempre belle e giovani, il tempo non lo puoi fermare e chi ci ha provato ne ha pagato un prezzo amaro. Ricordo Laura Antonelli: dopo le iniezioni di siliconi per fermare le smagliature dell'età diventò la brutta copia di se stessa. Cxxx loro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 17:15 via WEB
Beh, io non le accetto e basta. Facciano pure, se a loro va bene, andrà bene agli altri che sono fans e appassionati.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 09/09/19 alle 15:32 via WEB
Passo x un saluto... Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 17:15 via WEB
Buona sera mia cara Fran. Ti abbraccio e un bacione.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/09/19 alle 18:39 via WEB
A onor del vero io ogni tanto qualche filtro lo uso, ma solo per ridere, tipo metter le orecchie finte ehehhehe...ma filtrarsi in modo da essere quasi irriconoscibile no...non ha senso!!! Buona serata Carlè!! Smackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/09/19 alle 19:33 via WEB
Tu lo fai per celia. Quelle lo fanno per lavoro...alla faccia nostra che non ce ne accorgiamo!!!!! Buona sera Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/09/19 alle 21:24 via WEB
Perdindirindina, l'età la tengono, eccome! Farebbero bene ad "uscire" dalle scene, una più oca dell'altra, tv spazzatura. A presto Carlé, vado di fretta, buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/19 alle 08:52 via WEB
Le trucidi sono sempre attive e quindi sempre "up to the date", altrimenti perderebbero il posto...al sole!!!! Buona e proficua giornata Nina.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 10/09/19 alle 06:25 via WEB
Buongiorno. Il fumo uccide. Ma la vita mica scherza. (Alfredo Accatino) Post che mi ha richiesto l'amico Sal e che mi fa piacere aver potuto pubblicare. Semplici indicazioni e tanta, tanta prevenzione per la nostra salute. Gaetano
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/19 alle 08:52 via WEB
Grazie Gaetano, buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963