Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TRINCA...TRINCA E...POSTAI TRE CABALLEROS »

ACCOLTELLATO NICCOLO' BETTARINI

Post n°2920 pubblicato il 01 Luglio 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

 

Nicolò, figlio di Bettarini e Simona Ventura, è stato accoltellato questa mattina all'alba fuori della discoteca "Old Fashion" a Milano. Ignoto l'autore e le cause dell'aggressione. I video interni alla discoteca visionati dalla polizia, non forniscono dettagli e solo alla chiusura, per strada, il gestore ha intuito che ci fosse una rissa. Cliente solito del locale, Nicolò non ha litigato con nessuno ed è ben evidente, quindi tutto è accaduto fuori. Portato subito al Niguarda di Milano è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Si attendono buone notizie sulla sua salute mentre la polizia indaga per identificare l'aggressore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13712244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 01/07/18 alle 12:44 via WEB
Questo sì si chiama "stare sul pezzo"! E' una notizia di pochi minuti fa hai battuto anche le agenzie di stampa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 18:59 via WEB
Sai che non sia mia abitudine fare cronaca, ma un solo quotidiano l'ha riportata subito e per primo, mentre tutti gli altri sono arivati dopo dieci minuti, giusto il tempo per le mie due righe. Altrimenti non l'avrei scritto il pezzo!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 01/07/18 alle 12:47 via WEB
Nove coltellate sferrato al ragazzo, al tronco, all'addome e a una mano. Come scrivi tu è stato soccorso in viale Alemagna e portato in codice rosso al Niguarda, dov’è stato operato. Non è in pericolo di vita ma è in prognosi riservata. Niccolò Bettarini è assistito dalla mamma Simona Ventura e dal papà Stefano Bettarini.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 19:00 via WEB
Comunque non è grave, non è in pericolo e non c'è preoccupazione. L'ha twittato la Ventura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDA il 01/07/18 alle 13:20 via WEB
LA PSYCO SEMBRA una REDAZIONE OMBRA ti fa da grancassa e ti da gli ALLORI??!! Un premio giornalistico?? ... essere sul pezzo è una questione GIORNALISTICA piu seria che leggere notizie in rete e riportarle in copia senza una verifica di redazione ... seguire assiduamente un fatto alle fonti e NON LASCIARLO finché l’informazione non è completa, ci farete sapere anche il resto ...QUANTO aggiornato e al passo con i tempi, vale il tempo dello stare appiccicati agli schermi. Per chi vi segue sembrerà una genialata ;-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 19:05 via WEB
Non sono solito scrivere pezzi di cronaca, la circostanza particolare, una domenica mattina da assonnati, mi ha fatto scorgere la notizia solo su un quotidiano, e mentre scrivevo le due righe giuste per informare la piatafforma, sono arrivati alla pubblicazione tutte le altre testate. Il mio post quotidiano lo avevo già pubblicato, non inseguivo nulla, non mi aspettavo nulla, e ho colto la palla al balzo come diceva il cacciatore di canguri!!! Vedo che sei venuto a leggere, come mai, la notizia era dappertutto!!!!! Le mie genialate sono ben altre. Finito di rosicare?
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/07/18 alle 13:47 via WEB
Beh,l'ambiente delle discoteche, in ogni caso, te lo raccomando. Magari l'aggressione o la lite è scoppiata fuori, ma ci dovevano essere precedenti di discussione oppure, aggressore e aggredito, non erano nel pieno delle loro facoltà mentali ( tanto per usare eufemismi...)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 19:08 via WEB
Noccolò era un cliente assiduo della discoteca, il gestore lo conosceva benissimo e non ha mai dato segni di trasgressione. Pare che sia interevenuto per difendere un finanziere accorso per una lite fuori del locale. Comunque sta bene il givannotto, si riprenderà. Una brutta esperienza però. Bella serata Mariateresa.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 01/07/18 alle 14:31 via WEB
Chiaro che spiace che un giovane diciannovenne sia stato accoltellato. Che sia figlio di VIP non cambia lo sconcerto. Da mamma di due sue coetanee, mi chiedo: è giusto, anche se maggiorenni, che rincasino alle 5 di mattino?
In ogni caso, auguri di pronta guarigione al ragazzo, a te una buona domenica, Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 19:10 via WEB
Mia cara con i tempi che corrono manco a quarantanni uin genitore dopvrebbe mandare un figlio in ddiscoteca. Un brutta circosatanza l'ha coinvlto, da quel che rifwrisce il gestore del locale, Niccolò non ha mai fatto sensazione. Se la caverà comunque, non è in pericolodi vita. Piacevole serata Elena.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 01/07/18 alle 16:23 via WEB
Buona domenica... un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 19:10 via WEB
Goditi la serata cara Francesca. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 01/07/18 alle 19:27 via WEB
Buonasera Carlo è una notizia che spiace sentire ovviamente essendo figlio di un personaggio il tutto ha un risalto maggiore. Ma quanti di questi casi succedono fuori alle discoteche? magari non tutti vengono accoltellati ma della Bagarre accadono. Se i tempi corrono bisogna comunque avere un maggiore controllo, il divertimento non deve essere un pericolo tanto meno un "ultima serata" Un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 19:37 via WEB
Cara mia, di qusti tempi in questo paese, parlare di sicurezza non è proprio possibile. Perciò vince Salvini. Niccolò non è un fuori di testa, è intervenuto, come spesso accade, in difesa di un finanziere che sedava una lite e si è beccato nove coltellate. Comunque la Ventura ha assicurato che non ci sia nulla di grave. Meno male. Ci sarebbe solo da rimanere a casa....oppure tornare al passato: le feste in casa!!!!!! Che bei tempi!!!! Ciao Serenella lieta serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 01/07/18 alle 20:00 via WEB
Purtroppo le discoteche da tempo sono dei locali a rischio.Per fortuna a mio figlio non sono mai piaciute anche se nonostante tutto ha un vissuto giovanile poco piacevole.Auguri al ragazzo e ai genitori.Buona serata a tutti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/18 alle 20:13 via WEB
Mia cara, oggi a tutte le età si corrono rischi in questo paese!!!! la sera, star fuori di casa, è sempre un'incognita, non sai mai cosa potrebbe accadere anche se uno si facesse gli affari suoi. Purtroppo a questo siamo arrivati e dobbiamo adeguarci. Meno male che Niccolò non corre rischi e si ripenderà. Immagina lo spavento delle Simona!!! Una mamma vive in modo particolare il rapporto con un figlio. Ciao Divy, bella serata. Kissete.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 01/07/18 alle 22:39 via WEB
Quanta cattiveria nei ragazzi. È meglio farli tornare ai tempi di Mussolini: alle 22 il coprifuoco! Bacionotte Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/18 alle 07:37 via WEB
Niente nomi che rovinano la giornata. Che fai? Ti fai prendere la mano? I tempi sono questi e per ora dobbiamo convivere. Bella settimana per te Laura.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 02/07/18 alle 07:29 via WEB

Fa molto rumore la vicenda di Niccolò Bettarini perchè figlio di VIP, ma questo episodio è l'ennesima fotocopia di tante altre liti fuori da una qualsiasi discoteca finite poi in ospedale, chi più fortunato come Niccolò con conseguenze non gravi (fortunatamente) chi invece perde la vita in una notte di un sabato qualunque per motivi banali e futili, come le risse che scoppiano per uno sguardo rivolto alla ragazza di tizio e caio. Non so cosa possa esserci dietro questa allucinante violenza nella nuova generazione, forse canne, droga e alcool dentro a dei miseri cervelli aiuta molto, certo. Ma forse anche perchè i giovani di oggi hanno tutto e malgrado questo sono sempre più frustrati e infelici. Auguro una pronta guarigione a Niccolò e forza e coraggio ai genitori.
Un bel buongiorno a te monellino augurandoti un gioioso inizio settimana. Abbracci.

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/18 alle 07:41 via WEB
Viviamo momenti difficili, perciò Salvini cavalca l'onda!!!! La sicurezza del cittadino è una chimera, in fondo siamo responsabili un po' tutti: ci nutriamo di quello che ci passa la grande comunicazione e i valori che conoscevamo sono stati soppianttati da quelli che rete e tv ci propongono facendo saltare tutti gli equilibri. Dobbiamo misurarci con questo tempo malvagio e oggi non c'è nessuno che possa andare tranquillo. Ciao Spiky, trascorri una serena settimana. Un abbraccio affettuoso.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963