Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUANDO UN VAFFA TI RENDE...E BEN TI STA! »

SILVIA LO SAI?

Post n°2817 pubblicato il 24 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per silvia provvedi



Potreste starvene tranquilli a casa e rispettare la consegna imposta dal Tribunale; siate sereni e accorti, non mettetevi in condizioni di guastare ancora una volta il "giocattolo" col quale vi siete trastullati finora. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, siete stati oscurati purtroppo, e così deve andare. Le stanno tentando tutte i due disperati: prima Massimo Giletti viene pescato con Fabrizio, dalla solita rivista per mentecatti diretta da un super giornalista, dove pare che i due si siano incontrati in un luogo appartato per fare business. Che vuole Giletti? Ha perso la sua grande battaglia mollando la RAI che lo ha fatto campare per anni, ora vivacchia altrove e se fosse amato dal pubblico che vantava su RAI1, oggi non farebbe share così esigui e ignobili. Vuol tentare uno scoop con un'intervista a Corona? Ma lo sa che il fustacchione non può concederle? Sa che non può parlare al telefono se no con il suo legale e infine non può nemmeno mandare una mail? Quindi a quale artificio ricorrere per mostrare agli affezionati del grande Corona, come il pischello sia ancora in voga prima che qualcuno lo dimentichi? Beh, basta fare notizia con qualsiasi scusa e servirsi di qualunque piccolo teatrino per scuotere l'opinione dei fans. Da un giornale: "Paura per Corona, la fidanzata: "Sta male...mi ha detto "Questa volta muoio". Ci fosse stato ancora Totò in giro, non gliela risparmiava la classica pacca sul braccio e la frase: "Ma mi faccia il piacere!". Comunque la storia è andata così: mentre erano a casa, la Provvedi si gira e vede Fabrizio pallido in volto, gli tremano le mani e lei subito si preoccupa chiedendogli cosa avesse. Lui impietrito e quasi paralizzato le dice: "Silvia, questa volta muoio". Pare che non sia la prima volta per Corona e in passato era già stato colto da queste crisi. Allora, subito in ospedale per i controlli e verificare le sue condizioni di salute. E quindi? E niente, è tornato a casa! Fabrizio starà sempre così fino a quando non avrà una vita normale! Così riferisce la Silvia! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ecco quale è la malattia, deve avere una vita normale per star bene. E quale sarebbe 'sta vita normale?  Andiamo su, convincetevi e fate la vostra vita, sappiamo che vi manchi tanto il gossip, ma è necessario inventarsi qualcos'altro di molto più architettato per bucare l'attenzione dei vostri beniamini. E pensare che alcuni maligni abbiano commentato in tal guisa la notizia: uno ha giudicato questa menata una grave offesa per coloro che sono malati veramente; un altro invece, molto più cinicamente, si è espresso così: "Oggi tocca a Corona, domani potrebbe toccare a Belen, un altro giorno a Wanda Nari e a Icardi. Dov'è il problema?". L'importante è che...Silvia lo sa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13646404

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 24/03/18 alle 09:11 via WEB
Buongiorno!
Buon fine settimana e...
clicca!!
Smackkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 11:06 via WEB
L'ho già fatto...l'anno scorso!!!! E' cambiato qualcosa da allora? Un bacione e buone Palme.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 24/03/18 alle 11:17 via WEB
Ciao Carlo un sereno sabato...Un abbraccio nel mondo delle fate :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 11:47 via WEB
Grazie cara, buona giornata a te e alle tue fatine.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 24/03/18 alle 12:24 via WEB
Possibile che qualche neurone non suggerisca a Corona, che ,forse per lui,sarebbe un' ottima occasione di pubblicità mostrare che conduce una vita normale, rispettoso della legge e degli obblighi che questa gli impone? Chi è , chi è stato fin'ora, lo sanno tutti. Meglio cambiare no? <br< Buon sabato,carissimo Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 12:54 via WEB
E inoltre, starebbe pure bene in salute, se facesse vita normale!!! Mi fanno ridere queste notizie astruse create per i mentecatti. A volte, solo legggendo, gli unici due neuroni che posseggo, si sentono inslutati. E ho detto tutto. Ti abbraccio Giovanna, trascorri un sereno sabato.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/03/18 alle 14:19 via WEB
Chiedere a Corona di comportarsi "normalmente" è esattamente come chiedere a Libero di organizzare in forma sistematica, efficace ed intelligente la Home Page. Marco Baro dopo anni di soprusie manipolazioni informatiche è stato reso meno dannoso... però il blog di quelli che si sono autonominati rappresentanti di Serdiana si collocano quando e dove vogliono.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 16:36 via WEB
Appunto, ergo, starà sempre male!!!! Sarà una lagna perpetua il suo "Sento che...muoro". Ho la netta sensazione che la questione LIBERO sia molto più seria.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 24/03/18 alle 14:22 via WEB
OPS!!! Marco Baro dopo anni di soprusi e manipolazioni informatiche è stato reso meno dannoso... però il blog di quelli che si sono autonominati rappresentanti di Serdiana si colloca quando e dove vuole.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 16:50 via WEB
Continuo a seguire e a leggere sul famoso subero: è in corso una profonda e radicale trasformazione per l'intera azienda e i suoi rami, tra cui Libero.it. Ovvero come mi fecero capire l'altro giorno, tutto il gruppo sarà digitalizzato, ovvero, passeranno ad una completa gestione dove l'uomo avrà pochissimi compiti poiché tutto il resto sarà automatizzato. Ecco spiegati i licenziamenti che sono solo stati sospesi per qualche settimana e sarà patata bollente per il nuovo ministro. C'è anche (se fai caso proprio sulle pagine di libero) una pubblicità che sta girando in questi giorni: cercano personale da assumere proprio per la digitalizzazione. Quassù, vuoi per essere solidali con coloro che rischiano il posto di lavoro, vuoi anche che operatori di libero sono nell'elenco esuberi, fanno una sorta di sciopero bianco, ossia lavorano a singhiozzo e con limiti appena accettabili, ma molto evidenti. Questa è la mia diagnosi, ricostruita su ciò che sia di dominio pubblico e su quanto riferitomi a proposito di grosse novità. Ora c'è solo da aver pazienza e sperare in bene per la sorte di coloro che siano in procinto di perdere il lavoro!
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 24/03/18 alle 14:26 via WEB
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di aver già parlato in queste pagine di Corona e di quanto io sia dalla parte di quelle persone che pensano che su di lui c'è un accanimento senza precedenti. Quindi ti lascio il mio saluto per augurarti un delizioso fine settimana. Ciao monellino!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 16:54 via WEB
Non vorrei tu ti fossi confusa: lui è fuori ma con riserva e impedito in alcune azioni. E' lui che si sta accanendo contro di noi: se va di questo passo ci farà due gorgioni al posto dei gomiti. Noi siamo vittime e non boia. AhAhAhAhAhahah!!! Buona serata carissima.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/03/18 alle 15:02 via WEB
Ullalà! Stava male? Mi spiace per lui, davvero...mi spiace per lui come per qualsiasialtrra persona che sta male e che non finisce a raccontarla sui media. Guarda, Carlo, a me ha infastidito una botta tutta la faccenda del bambino di Fedez e della sua compagna.Davvero! E' un insultare chi effettivamente sta male, ha problenìmi seri, ha patologie severe e mi chiedo anche con che cuore un giornalista anche di quart'ordine dedichi un istante del suo tempo a 'ste , passami il termine, cazzate! A te un buon sabato :) ciao!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 17:01 via WEB
Carissima, avrei scritto anche di loro, ma sono stato rimproverato per questi mie post. Gentaglia che campa con i soldi dei mentecatti, si impadroniscono del gossip a loro piacimento e fanno i comodacci propri. Immagina il povero bambino, man mano che crescerà, in braccio al mostro e vicino a quei tatuaggio sul corpo: che impressione riceverà? Cosa potrà mai pensare che siano? E infine, quale trauma potrà subire mentre crescerà e rimarranno nel profondo della memoria tutti segni devastati e brutti da vedere? Specie quando vedrà e capirà le differenze con altri uomini normali e...puliti!!!!! Inorridisco!!!! Buona sera cara Elena.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 24/03/18 alle 18:44 via WEB
Ciao e...
Clicca!
Il ramoscello di ulivo sta per noi a significare la pace.
Eccone allora uno virtuale per te...

Riclicca!

Un abbraccio dal mio cuore al tuo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/18 alle 20:09 via WEB
Grzie Tina,trascorri una serena domenica, una giornata ricca di raccoglimento interiore per affrontare la settimana Santa. Ti abbraccio affettuosamente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 25/03/18 alle 10:59 via WEB
Questa qui.... mi fa sangue!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/18 alle 12:01 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Che detto oggi, fa molta impressione!!!!! Buona domenica delle Palme.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 25/03/18 alle 15:16 via WEB
"Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei". La Silvietta ci era apparsa una ragazza semplice, innamorata del suo lui e, solo per amore, disposta ad occuparsene e a difenderlo. Noto che lei,ora, si dà molto da fare per sfruttare il gossip anche per se stessa.La foto, non certo da educanda, che qui la rappresenta, lo dimostra abbondantemente... Buona Domenica delle Palme, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/18 alle 18:20 via WEB
Non vorrei sbagliarmi ma lei e sua sorella (???), facevano parte del famoso gruppo delle olgettine/feste berlusconiane. Ho detto tutto.... Buona serata mia cara MT.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963