Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LORO NON MOLLANOIPSE DIXIT »

THE DAY AFTER... 1 2 3 PROVA....

Post n°2353 pubblicato il 03 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per pulizia del parco ferrari modena dopo il concerto

 

In un luogo vasto dove si sia esibito Vasco, 220.000 persone avranno pur perduto qualcosa? Succede comunque e sempre: sarà la voglia di stare insieme vicini, vicini, sarà che in quei momenti si perda ogni inibizione, sarà  che nella calca non ci si avveda e non si badi, certo è che il giorno dopo, nel momento delle pulizie generali, chi ha provveduto a spazzare tutto ciò che è rimasto sul campo di "battaglia", ha trovato di tutto e di più. A parte i vuoti (a rendere e a non rendere) lasciati sul terreno alla fine delle grandi manovre, l'elenco degli oggetti rinvenuti è ricchissimo e indica di cosa siano capaci di portare con loro i fans di un mostro sacro come Vasco. Ebbene partiamo dalla normalità: 111 smartphone (direi pochini in verità, non vorrei che qualcuno abbia messo da parte qualche pezzo pregiato), 3 tablet, 1200 mazzi di chiavi (questo è un classico), 670 paia di occhiali, 1 rolex submarine in acciaio, 51 carte di credito, 170 scarpe (non è dato sapere se accoppiate e/o singole), 1 pigiama da uomo (giusto, se ha fatto le notti per prendere un buon posto, avrà dormito col pigiama), 2 stampelle (beh, Vasco fa miracoli quando si esibisce), 29 felpe, 2 materassini gonfiabili, 2.000 euro (tra spicicoli e cartaceo sparsi nei vari portafolgi ritrovati), 33 sacchi a pelo, 1 statuetta in legno di Padre Pio e una marea di cappellini,polsiere e bandane. Un bazar vero e proprio, roba che si perde, si lascia momentaneamente e per la foga poi si dimentica, però....c'è un però e qui passiamo all'origanalità dell'oggettistica scordata, persa e/o volutamente mollata: si accettano i 60 reggiseni che molte donne abbiano tolto quando Vasco abbia cantato "Rewind", ma comela mettiamo con le 120 confezioni di preservativi intonsi? E la confenzione intonsa di 12 assorbenti per adulti incontinenti? E infine, i 28 sextoys lasciati sul campo, che senso hanno? Che strani siamo: perchè andare a ficcarsi tra 220.000 persone, accalcate, eccitate e festanti, incontrollabili e prtar con sè questa roba? Capisco le chiavi, gli smartphone e tutta la roba che abbia elencato nella prima parte, ma quest'ultimi accessori vari, specialmente nuovi, perché non riportarli a casa?

P.S. Questo è un lampante e palese esempio di fake o bufala.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13540051

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
grazia.pv
grazia.pv il 03/07/17 alle 20:04 via WEB
Esagerati! La testa non l'hanno persa? Buona sera Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/17 alle 07:54 via WEB
Un esempio lampante di come si faccia disinformazione in rete: è tutto falso ciò che hai letto mia cara. Niente o quasi niente è stato smarrito e certamente nulla dell'elenco finale!!!! E' appunto una bufala o fake. Ti abbraccio Grazia.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 03/07/17 alle 22:07 via WEB
Sarà la vita spericolata..^___*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/17 alle 07:55 via WEB
Ma no, ho solo riportato una notizia fasulla, una baggianata che dimostra come la rete sia capace di seminare il campo con le stupidaggini, inventandosi di tutto e di più!!!! Buona e bella giornata Mara.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 03/07/17 alle 23:16 via WEB
Stranezze che non capisco. Notte caro.un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/17 alle 07:56 via WEB
Non le capisci perché sono false, sono inventate da giornali di poco conto che riportano bufale inverosimili!!!! Buondì Fran.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 04/07/17 alle 12:59 via WEB
Ma perchè non ammetti che sei di un'altra generazione? ...sei "antico" Carlooo! ahaha! Certo, sto scherzando amico mio, ma credo che tu non sappia che (ad esempio) i preservativi, di solito, servono soprattutto nel "dopo" concerto. E questo vale anche per tutti i ritrovamenti di confezioni "intonse" che hai citato! :D Se li sono persi!!! e qualcuno è rimasto a bocca asciutta ahaha! Va beh, dai, scherziamo. Comunque la notizia è vera. NON è un fake. ^__^ Ciaooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/07/17 alle 16:25 via WEB
Allora ti devo tirare...l'orecchino!!! Ragguagliati, leggi, informati e....studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Sfoglia i giornali seri e troverai la smentita dell'unica azienda che abbia provveduto a ripulire tutto il parco.Del resto ci sono "oggetti" che non potevano esserci assolutamente. Ciao Simona.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963