Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MORIRE IN...PIENO PESO PORNOMUSICA CLASSICA...SILENZ... »

RYANAIR CI PORTA ANCHE A LETTO

Post n°2106 pubblicato il 05 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per hostess di volo hot

 

E quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Volo spesso con Ryanair, specie la rotta Bari/Milano e viceversa, mi capita di farla spesso da un po' di anni. Ora al di là dei prezzi low, convenienti e abbordabili, la grande compagnia si sta attrezzando con una proposta molto interessante: al costo del volo viene abbinato anche il pernottamento in hotel per chi ne avesse bisogno. Stanno lavorando nei piani alti della grande azienda, per raggiungere buoni accordi con gli hotel più importanti per superare in piena concorrenza, i grandi  "fornitori" di tali servizi. Booking, per esempio, pretende dagli alberghi una percentuale che varia tra il 15/20%. Ryanair sta conducendo accordi per chiudere con il solo 5%. Dopo aver conquistato il mercato dei tassisti, ora punta con agli alberghi. Sarà una grossa e conveniente novità per chi viaggia spesso con la nota compagnia low-cost e vedremo gli effetti positivi. Una solo osservazione: io finora le hostess così bonazze non le ho mai notate a bordo dei voli. Possibile? Non vorrei che fosse solo personale per l'ufficio pubblicità e per fare foto di rappresentanza, visto che lui il boss, l'eccentrico Michael O'Leary sia steso a  terra ai loro piedi ridendo come un forsennato. Ma ci stai prendendo per il...16?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13508977

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
grazia.pv
grazia.pv il 05/03/17 alle 17:30 via WEB
Si viaggia comodi, almeno? Ma è vero che non si può portare il bagaglio compreso nel biglietto e che bisogna pagare tutto, anche un bicchiere d'acqua? Buon viaggio Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 17:38 via WEB
Sono generalmente spartane le compagnie low-cost. La bottiglietta d'acqua la si può comprare dopo aver passato il check-in all'aeroporto, ma a quel punto o a terra o a bordo, per la bottiglietta d'acqua devi come per qualsiasi altra cosa, fare un rogito dal notaio! AhAhAhAhAh!!!! Bye Grazia.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 05/03/17 alle 17:39 via WEB
Non ho mai usufruito di questa linea aerea.Se così fosse le bonazze farebbero piacere a molti utenti.Ciao Carlè e buon pomeriggio...Kiss da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 17:43 via WEB
Stai serena,quelle le tengono solo per loro e non le mettono sugli aerei. Invece tra i maschietti, qualche carino c'è. Ciao Divy, gradevole serata mia cara.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 05/03/17 alle 19:04 via WEB
Soprattutto formose queste..hai ragione...da quel che so hanno un bacino standar...le più belle sono quelle del Qatar..le più aride sono francese..Algide le russe e chiquitas le spagnole...ciao paisa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/17 alle 19:24 via WEB
Non volo molto e non conosco tutte le compagnie aeree. Le hostess della Ryanair sono anonime, comunissime ragazze che puoi incontrare dappertutto: già le divise sono spartane, semplici e poco eleganti. Capisco che il low-cost non consente molto all'occhio, ma devo riconoscere che sono molto attive e cortesi. Mi va bene così, volare in sicurezza e spendere poco, è una ottima condizione. Una volta sola ho subito un no deciso e severo: mentre eravamo in volo, avevo voglia di sgranchirmi le gambe e fumare il mio solito mezzo sigaro. "Signorina, le spiace se vado fuori? Fumo e torno!". Oh, ha detto no e no è stato. Che temperamento!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 05/03/17 alle 21:26 via WEB
Non ho mai messo piede su un aereo, almeno finora. Quelle sarebbero "bonazze"' T'accontenti con poco Carlo!..;)). Buona notte, stammi bene..*_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/17 alle 07:52 via WEB
E se vedessi quelle che incontro sull'aereo, capiresti l'iperbole usato per le ragazze in foto!!!!! Buon avvio di settimana Licia.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 06/03/17 alle 03:08 via WEB
Interessante questa compagnia Ryanair,le inventa tutte..anche la pubblicità. Io volo con questa compagnia ogni tanto,ma queste belle hostess non le ho mai viste.
Un abbraccio caro Carlè per augurarti una sorridente nuova settimana____e clicca/smack/Ingrid
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/17 alle 07:53 via WEB
Ricambio l'affettuoso abbraccio e abbi una magnifica settimana Ingrid.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963